BASTA TRAZIONI FORZATE AD ORE IMPENSABILI
E? FINITA L?ERA DEL TRAVO e del pane di gullich
STOP ALLE TENDINITI!!
DA OGGI AVRAI PIU? TEMPO PER LA GNOCCA O PER LO GNOCCO
Dopo anni di studi e ricerche svoltisi in ammereca presso la tecnologi drogs universiti of berclei
E? DA OGGI DISPONIBILE AD UN PREZZO ECCEZIONALE CON FORMULA
TECNICAMENTEBTESTATA PRESSO I LABOROTORI GUAR NIET
L?INSOSTITUIBILE ED EFFICACE :

MUSCOFORZINA !!!!!!!
CON SOLE DUE PASTICCHE AL GIORNO AVRAI TANTA FORZA CHE, LA MICROTACCA DIVENTERA? UNA ZANCA E LA ZANCA IL GRADINO D' UNA SCALA A PIOLI
E? tua a soli 99,9999999 euro in confezione da 20 pasticche masticabili.
Sentiamo ora il parere di chi ha già sperimentato l?incredibile ritrovato:
l' ex top climberessa lina collina dopo sole due settimane e dopo un stop forzato di un anno dice:
io provato nuova formula e io tornata fare vista 8b strapiombo, consigliare a tuti .. beli e bruti.
Pier, una vita sul 5b dolomitico friabile e sprotetto dice: ho provato MUSCOFORZINA per tre settimane ed ora in falesia mi gratto le chiappe sul 7b e ho fatto in liberteae avista la cassin alla ovest di lavaredo.
il Vero climber Paulanca di torino dice: ho finalmente più tempo da passare in famiglia ed ora, dopo una sola settimana di MUSCOFORZINA sono passato dal 7c+ al 9ah?ah però!
Un coniglio ed un facente un c-azzo hanno dichiarato di non riuscire più a farne a meno per i loro 6b+ lavorati!!!
Inoltre Ondra Adamo, confidandosi con il fortissimo PIEDENERO ha detto: oramai il 10 a è li, in vista !!
L?unico parere negativo è della signora Roccasometime : purtroppo per le mie arrampicate infrasettimanali non trovo più soci......... sono diventata troooooopo forte!
Forza!
arrampicatore frustrato della domenica, forte o pippa che tu sia NON ESITARE è arrivata la soluzione!!!
basta scuse del climber
diventa ANCHE TU un Vero climber
Da oggi MUSCIFORZINA è in consegna diretta E IMMEDIATA presso la vostra falesia preferita
telefona al numero
800.610.610.61babbo
ciatta uozzaappa meila
al sito di vendite onlain:
vuvuvu.vannamarchinoncèpiù?.inc..
attenzione! prima di utilizzare il prodotto consultare un ispettore CALLAGHAN
E, in esclusiva per te forumista di PM
se chiami ora
avrai aggratis per prova l?ineguagliabile.
SPALMOPLACCHINA!!!!
E la tremarella alla gambetta sarà solo un ricordo!
L?aderenza non sarà più un tabù, comprala sù!
a breve il lancio di nuovi, entusiasmanti ed innovativi prodotti: