Tutto è successo dopo aver provato a fare una trazione sulla tacca da 1cm. Mi è sgusciata la presa e poi ho sentito una fitta.
Cosa potrebbe essere ?
da EasyMan » gio mag 10, 2012 15:30 pm
da PIEDENERO » gio mag 10, 2012 15:47 pm
EasyMan ha scritto:..
da EasyMan » gio mag 10, 2012 15:52 pm
PIEDENERO ha scritto:uomo facileeee... cosa stavi facendo veramente con quel dito medio?
da ncianca » gio mag 10, 2012 15:54 pm
da grip » gio mag 10, 2012 15:55 pm
da EasyMan » gio mag 10, 2012 16:15 pm
grip ha scritto:togli quel pezzetto de materiale rosso che si vede in foto e dovresti risolvere
da Pié » gio mag 10, 2012 16:55 pm
grip ha scritto:togli quel pezzetto de materiale rosso che si vede in foto e dovresti risolvere
da EasyMan » ven mag 11, 2012 9:09 am
Pié ha scritto:provato a nastrarlo? se stirasso un po' troppo di solito con me funziona
da Ciorte » sab mag 12, 2012 13:30 pm
EasyMan ha scritto:E' da un mesetto (forse un poco di più) che mi fa male nel punto evidenziato
Tutto è successo dopo aver provato a fare una trazione sulla tacca da 1cm. Mi è sgusciata la presa e poi ho sentito una fitta.
Cosa potrebbe essere ?
da lingerie » sab mag 12, 2012 17:45 pm
da EasyMan » sab mag 12, 2012 19:51 pm
Ciorte ha scritto:Dalla mia esperienza potrebbe essere una lesione alla puleggia, anche se normalmente viene accompagnato da un dolore uguale anche alla falange più verso il palmo. prova a fare un test: tira monodito steso (dolcemente ovvio) e vedi se fa male (non credo) poi fai lo stesso in arcuato e dovrebbe farti male.. Giusto?
da Franz the Stampede » dom mag 13, 2012 0:11 am
ncianca ha scritto:Qualunque dolore alle dita e' quasi sempre tendinite. Ghiaccio, riposo e massaggi sono l'unica cura valida o almeno non nociva. Comprati il libro degli orrori ( http://www.versantesud.it/italiano/dettaglio.asp?id=102 ) e magari vedi un medico.
da yena » dom mag 13, 2012 18:01 pm
da EasyMan » lun mag 14, 2012 9:03 am
yena ha scritto:probabilmente una lesione di un cruciforme. se non risolvi scrivimi pure
patologia.arrampicatoria@gmail.com
da Franz the Stampede » mar mag 15, 2012 8:23 am
ncianca ha scritto:Qualunque dolore alle dita e' quasi sempre tendinite. Ghiaccio, riposo e massaggi sono l'unica cura valida o almeno non nociva. Comprati il libro degli orrori ( http://www.versantesud.it/italiano/dettaglio.asp?id=102 ) e magari vedi un medico.
da ncianca » mar mag 15, 2012 13:35 pm
Franz the Stampede ha scritto:ncianca ha scritto:Qualunque dolore alle dita e' quasi sempre tendinite. Ghiaccio, riposo e massaggi sono l'unica cura valida o almeno non nociva. Comprati il libro degli orrori ( http://www.versantesud.it/italiano/dettaglio.asp?id=102 ) e magari vedi un medico.
ncianca, "one move too many" ce l'hai? In italiano? Com'è la traduzione? Volevo comprarlo in inglese ma costa quasi il doppio...
¬¬
da lingerie » sab mag 19, 2012 7:57 am
da ncianca » mar mag 22, 2012 13:02 pm
lingerie ha scritto:jena che faccio??? grazie
da Ciorte » mar mag 22, 2012 13:05 pm
lingerie ha scritto:jena che faccio??? grazie
da lingerie » mar mag 22, 2012 18:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.