E poi come fate ad allenare la resistenza?
Grazie

da luianta » gio mag 05, 2011 16:22 pm
da EasyMan » gio mag 05, 2011 16:51 pm
da ciocco » gio mag 05, 2011 20:12 pm
da spaceC » gio mag 05, 2011 20:37 pm
da luianta » gio mag 05, 2011 20:58 pm
EasyMan ha scritto:Cosa intendi per una falesia al chiuso? una palestra?
Ma per tenere i piedi su un tetto devi utilizzare gli addominali.
Per allenare la resistenza ci sono molti modi. Che grado fai? che strumenti hai a disposizione?
da EasyMan » gio mag 05, 2011 22:38 pm
da tacchinosfavillantdgloria » dom mag 08, 2011 13:14 pm
luianta ha scritto:
Sì mi alleno in una palestra 2 volte al giorno
da AlbertAgort » dom mag 08, 2011 13:16 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:luianta ha scritto:
Sì mi alleno in una palestra 2 volte al giorno
da Ciorte » lun mag 09, 2011 13:22 pm
luianta ha scritto:
Sì mi alleno in una palestra 2 volte al giorno e faccio il 6a
da al » lun mag 09, 2011 14:10 pm
luianta ha scritto:
Sì mi alleno in una palestra 2 volte al giorno e faccio il 6a, nella palestra ci sono pareti di vari gradi e una grotta
da luianta » lun mag 09, 2011 20:45 pm
Ciorte ha scritto:luianta ha scritto:
Primo consiglio è: cala il volume............. cioè, tra qualche annetto e qualche grado può essere utile quanto ammirevole, agli inizi direi che il troppo può essere di gran lunga controproducente
da luianta » lun mag 09, 2011 20:48 pm
al ha scritto:luianta ha scritto:
Sì mi alleno in una palestra 2 volte al giorno e faccio il 6a, nella palestra ci sono pareti di vari gradi e una grotta
Allora vai nella grotta, accendi un cero a forma di Ondra e aspetta il miracolo
da Ciorte » lun mag 09, 2011 22:41 pm
luianta ha scritto:Ciorte ha scritto:luianta ha scritto:
Primo consiglio è: cala il volume............. cioè, tra qualche annetto e qualche grado può essere utile quanto ammirevole, agli inizi direi che il troppo può essere di gran lunga controproducente
Non capisco, pensi che allenarsi 2 volte alla settimana sia controproducente????![]()
da luianta » mar mag 10, 2011 14:54 pm
Ciorte ha scritto:luianta ha scritto:Ciorte ha scritto:luianta ha scritto:
Non capisco, pensi che allenarsi 2 volte alla settimana sia controproducente????![]()
Assolutamente no................ il fatto è che c'è scritto 2 volte al giorno!!!!!!!
Errore di scrittura allora!!!!!! mi sa già più umano ora![]()
![]()
da Chegul » mar mag 10, 2011 18:30 pm
da Ciorte » mar mag 10, 2011 18:44 pm
luianta ha scritto:Ciorte ha scritto:luianta ha scritto:Ciorte ha scritto:luianta ha scritto:
Assolutamente no................ il fatto è che c'è scritto 2 volte al giorno!!!!!!!
![]()
Che rimba che sono!![]()
da luianta » mer mag 11, 2011 9:25 am
Chegul ha scritto:Ciao! per curiosità dov'è che ti alleni? di che zona sei?
da luianta » mer mag 11, 2011 9:30 am
Ciorte ha scritto:luianta ha scritto:Ciorte ha scritto:luianta ha scritto:Ciorte ha scritto:luianta ha scritto:
![]()
Che rimba che sono!![]()
Tranquillo![]()
![]()
Allora va benone, magari potresti anche aggiungere una terza scalata il we in falesia o blocchi
da ales » mer mag 11, 2011 10:04 am
luianta ha scritto:Se il tempo lo permette vado in falesia
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.