Nuovo Pers. Trainer MiCoach allenarsi in modo rivoluzionario

Nuovo Pers. Trainer MiCoach allenarsi in modo rivoluzionario

Messaggioda Adidas-Running » gio gen 21, 2010 22:27 pm

Salve a tutti,
da diverso tempo sperimento tecniche d'allenamento più o meno efficaci, ma soprattutto più o meno divertenti :D

Ho provato diversi "aggeggi" tecnologici, ma il micoach l'ho trovato davvero rivoluzionario .....

c'è qualcuno di voi che l'ha utilizzato?
Vi anticipo che è allenatore virtuale, ma anche un cardiofrequenzimetro, ma anche un sensore di andature, ma anche ...un sacco altre cose!

Ciao
Luciano
Adidas-Running

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » mer feb 03, 2010 19:49 pm

Senza offesa eh
ma la voglia di allenarti o ce l'hai o se te la devi far venire attraverso strani gingilli meglio lasciar perdere :)
Sono un talebano, lo so
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda Adidas-Running » gio feb 04, 2010 22:46 pm

Per esperienza personale ti do ragione in parte ...

Io ho una voglia matta di allenarmi e non sono i gingilli a farmela venire :-)) Infatti lo sto testando, ma solo nei fondi lenti quando corro solo la sera ....

Conosco però tanta gente che senza gingilli o senza MP3 non corre :-)) ....

Fortunatamente non siamo tutti uguali ....io corro a prescindere da tutto

QUI però constato che i gingilli non li usate o/e proprio non vi interessa nemmeno avere delle info ....

Ciaoo
Adidas-Running

Messaggioda robiclimb » gio feb 04, 2010 23:27 pm

.. qui interessa la mono su zero-cinque. full stop.
robiclimb

Messaggioda grizzly » lun feb 08, 2010 11:20 am

robiclimb ha scritto:.. qui interessa la mono su zero-cinque. full stop.

Lo hai detto fratello... :smt023 ... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda Vigorone » lun feb 08, 2010 11:24 am

Deve esserti piaciuto davvero tanto questo mycoach se hai postato lo stesso identico messaggio in altri due forum (uno di corsa e uno di bicicletta).
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda bummi » lun feb 08, 2010 11:25 am

Adidas-Running ha scritto:Per esperienza personale ti do ragione in parte ...

Io ho una voglia matta di allenarmi e non sono i gingilli a farmela venire :-)) Infatti lo sto testando, ma solo nei fondi lenti quando corro solo la sera ....

Conosco però tanta gente che senza gingilli o senza MP3 non corre :-)) ....

Fortunatamente non siamo tutti uguali ....io corro a prescindere da tutto

QUI però constato che i gingilli non li usate o/e proprio non vi interessa nemmeno avere delle info ....

Ciaoo

Le info interessano quando riguardano l'allenamento in sè. Io con cuffiette o quant'altro non riuscirei mai a correre, se non sento il mio respiro ed il mio corpo è come se fossi sordo. Personalmente la trovo una sensazione orrenda.
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Adidas-Running » lun feb 08, 2010 23:08 pm

@VIGORONE
Nel Thread di presentazione ho detto chiaramente che sto collaborando con un agenzia per Adidas per informare e ricevere commenti e consigli per il MiCoach -
Ho avuto la fortuna di provarlo e sono qui per raccogliere e dare informazioni se interessano.

@BUMMI
guarda anche per me è la stessa cosa infatti non lo uso sempre.
Personalmente ho cominciato da poco ad usare cuffiette e solo su allenamenti di fondo lento che corro da solo ....
In quel caso al buoi per le strade trafficate di Milano è una buona compagnia......
Quando faccio qualità e corro in montagna LO LASCIO A CASA!!!! :-)))

@TUTTI
se volete INFO sono qua per darvele! Altrimenti vi ringrazio lo stesso!

Ciaooo
Adidas-Running

Messaggioda kenzo » mar feb 09, 2010 3:23 am

Il gadget è interessante...il servizio pure...

Ma mettere i dati relativi alla propria salute in mano ad un'azienda...

I termini dell'informativa sulla privacy sono alquanto lacunosi.

Pensarci bene prima di iscriversi non guasta...anzi

:-k
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda bummi » mar feb 09, 2010 10:21 am

Adidas-Running ha scritto:...
@BUMMI
guarda anche per me è la stessa cosa infatti non lo uso sempre.
Personalmente ho cominciato da poco ad usare cuffiette e solo su allenamenti di fondo lento che corro da solo ....
In quel caso al buoi per le strade trafficate di Milano è una buona compagnia......
Quando faccio qualità e corro in montagna LO LASCIO A CASA!!!! :-)))
...

Credo che abbiamo un approccio completamente diverso all'attività fisica.
Per me correre è già di per sè un'attività qualitativamente alta. Fondo lento o ripetute non fa alcuna differenza. Io quando corro traggo piacere dal sentire il mio corpo che si muove, se mi metto le cuffie questo piacere svanisce.
Er PIP
bummi

Messaggioda Vigorone » mar feb 09, 2010 10:24 am

Adidas-Running ha scritto:@VIGORONE
Nel Thread di presentazione ho detto chiaramente che sto collaborando con un agenzia per Adidas per informare e ricevere commenti e consigli per il MiCoach -
Ho avuto la fortuna di provarlo e sono qui per raccogliere e dare informazioni se interessano.

bon, capito.
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda Adidas-Running » mar feb 09, 2010 12:51 pm

@KENZO
eh ...se dovessimo fare il discorso sulla privacy ....lo so io perchè han fatto quella legge ...per controllarci meglio! :-))

Beh non devi per forza mettere i tuoi dati esatti, no?

Mi dici che è interessante e che c'è un ottimo servizio ...ce l'hai? O ti sei documentato sul sito? Se vuoi delle info in generale e dei chiarimenti non esitare a chiedermeli e grazie per la risposta!

@BUMMI
guarda ...io sono d'accordo con te! Prima mi allenavo sempre a sensazione proprio come dici tu .....
Poi ho cominciato a specilizzarmi e a seguire una tabella e tutto è cambiato anche se il divertimento è rimasto uguale!

Mi piaciono gli aggeggi tecnologici come "supporto" ....ma spesso e volentieri corro ancora semplicemente per sentirmi libero....
Adidas-Running

Re: Nuovo Pers. Trainer MiCoach allenarsi in modo rivoluzion

Messaggioda giorgiolx » mar feb 09, 2010 13:44 pm

Adidas-Running ha scritto:Salve a tutti,

anche no
Adidas-Running ha scritto: il micoach l'ho trovato davvero rivoluzionario .....

ci credo...sei pagato per questo, spammatore dei miei capperi
Adidas-Running ha scritto:c'è qualcuno di voi che l'ha utilizzato?
Vi anticipo che è allenatore virtuale, ma anche un cardiofrequenzimetro, ma anche un sensore di andature, ma anche ...un sacco altre cose!

come vibratore anale lo hai provato?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Adidas-Running » mar feb 09, 2010 15:27 pm

@GIORGIOLX
non ti rispondo perchè non voglio mettermi al tuo livello e mi sembra che quanto scrivi non sia assolutamente in linea con la gente che frequenza questo forum anche se non posso giudicare .....

però ci tengo a dirti che sei un gran maleducato, tutto qua.....
Adidas-Running

Messaggioda bummi » mar feb 09, 2010 15:54 pm

Adidas-Running ha scritto:@GIORGIOLX
non ti rispondo perchè non voglio mettermi al tuo livello e mi sembra che quanto scrivi non sia assolutamente in linea con la gente che frequenza questo forum anche se non posso giudicare .....

Non per giustificare Giorgio, ma ti rendi conto che sei in un forum di montagna? Ti sei iscritto per parlare finora solo ed unicamente del tuo marchingegno.
Qui c'è gente che corre per allenarsi ma lo fa fondamentalmente ad andare in montagna, potrai trovare qualche appassionato di trailrunning come me, ma la corsa per quasi tutti noi rimane sullo sfondo di altre attività. Non credo che sia il posto migliore dove reclamizzare attrezzi tecnologici come quello che ti ha commissionato l'adidas.
Er PIP
bummi

Messaggioda giorgiolx » mar feb 09, 2010 16:02 pm

Adidas-Running ha scritto:@GIORGIOLX

che caz.zo ne sai tu con il livello della gente che frequenta questo forum.
ti vorrei presentare certi mostri che girano qui...

grip, e anche kinobi (che personalmente mi sta sui coglioni) almeno da questo punto sono onesti.
Entrambi sono produttori e commercianti di attrezzatura varia, si sono presentati come tali ma partecipano attivamente al forum.
Portano la loro esperienza su discussioni che riguardano i materiali. Condividono la loro conoscenza.
Tu arrivi qui e fai solo pubblicità...bella merda...in gergo si chiama spam

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda ales » mar feb 09, 2010 16:11 pm

giorgiolx ha scritto:che caz.zo ne sai tu con il livello della gente che frequenta questo forum.
ti vorrei presentare certi mostri che girano qui...

grip, e anche kinobi (che personalmente mi sta sui coglioni) almeno da questo punto sono onesti.
Entrambi sono produttori e commercianti di attrezzatura varia, si sono presentati come tali ma partecipano attivamente al forum.
Portano la loro esperienza su discussioni che riguardano i materiali. Condividono la loro conoscenza.
Tu arrivi qui e fai solo pubblicità...bella merda...in gergo si chiama spam

minchia Giorgio, la tua delicatezza mi spiazza sempre, anche se quoto la sostanza.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda giorgiolx » mar feb 09, 2010 16:19 pm

ales ha scritto:
giorgiolx ha scritto:ti vorrei presentare certi mostri che girano qui...

minchia Giorgio, la tua delicatezza mi spiazza sempre, .

coda di paglia?v

8) :smt003 :smt003 8)

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda ales » mar feb 09, 2010 16:35 pm

giorgiolx ha scritto:
ales ha scritto:
giorgiolx ha scritto:ti vorrei presentare certi mostri che girano qui...

minchia Giorgio, la tua delicatezza mi spiazza sempre, .

coda di paglia?v

8) :smt003 :smt003 8)

'stardo 8)
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Adidas-Running » mar feb 09, 2010 21:00 pm

@GIORGIO
"LIVELLO" a livello di educazione poi ognuno .....
Anche io non sono un mostro di educazione, ma se devo "sparare" su qualcuno cerco di usare termici educati ....ti assicuro che sono molto più efficaci ....

No Giorgio ti sbagli.....
Io ho messo un messaggio che presentazione per spiegare quello che volevo fare che forse è scappato e di questo me ne assumo anche io le responsabilità, te lo quoto qua sotto

"Ciao, mi chiamo Luciano ho 36 anni e sono di Milano. Corro da circa 2 anni e mezzo. Prediligo il mezzofondo veloce (pista), ma ho corso anche parecchie gare collinari/montagne tra le quali Sgamelàa D’Vigezz, Corsa dei 5 laghi ad Ivrea, Baceno-Crampiolo e Domodossola-Lusentino. Adoro la montagna, sono originario della Val Vigezzo e ogni volta che vado su non mi faccio mancare un bell’allenamento

Insieme ad Adidas mi piacerebbe aprire un dialogo con voi appassionati di running per introdurvi il nuovo sistema di allenamento ideato da Adidas “miCoach”. Vorrei discuterne con voi in un thread, attraverso un dialogo costruttivo ed un confronto libero di idee ed opinioni.

Grazie a tutti e buona giornata!"

Mentre il link è questo : http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=40856

Poi accetto le tue critiche anche per come per dici, per carità, ma più che pubblicità l'obbiettivo è raccogliere info, commenti, critiche ......

Rispetto cmq quello che dici anche se non ne condivido la forma però migliorata (è che non mi andava giù il discorso anale)! :-)))

Purtroppo da quando mi sono intestardito sul mezzofondo veloce ho abbandonato un po' la montagna e partecipare attivante alle vostre discussioni potrebbe spiazzarmi su certi termini :-) Infatti non so che vuol dire "la mono su zero-cinque" detta da robiclim ...cmq qualche corso di alpinismo a Macugnaga l'ho fatto (4 anni) e di trekking ne mastico ancora...solo trekking ormai .....

Non ti vendo nulla però se vuoi info tot disponibilità ....

@ALES
ecco appunto, sulla sostanza pieno rispetto!
Adidas-Running

Prossimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina