@GIORGIO
"LIVELLO" a livello di educazione poi ognuno .....
Anche io non sono un mostro di educazione, ma se devo "sparare" su qualcuno cerco di usare termici educati ....ti assicuro che sono molto più efficaci ....
No Giorgio ti sbagli.....
Io ho messo un messaggio che presentazione per spiegare quello che volevo fare che forse è scappato e di questo me ne assumo anche io le responsabilità, te lo quoto qua sotto
"Ciao, mi chiamo Luciano ho 36 anni e sono di Milano. Corro da circa 2 anni e mezzo. Prediligo il mezzofondo veloce (pista), ma ho corso anche parecchie gare collinari/montagne tra le quali Sgamelàa D’Vigezz, Corsa dei 5 laghi ad Ivrea, Baceno-Crampiolo e Domodossola-Lusentino. Adoro la montagna, sono originario della Val Vigezzo e ogni volta che vado su non mi faccio mancare un bell’allenamento
Insieme ad Adidas mi piacerebbe aprire un dialogo con voi appassionati di running per introdurvi il nuovo sistema di allenamento ideato da Adidas “miCoach”. Vorrei discuterne con voi in un thread, attraverso un dialogo costruttivo ed un confronto libero di idee ed opinioni.
Grazie a tutti e buona giornata!"
Mentre il link è questo : http://www.forum.planetmountain.com/php ... hp?t=40856
Poi accetto le tue critiche anche per come per dici, per carità, ma più che pubblicità l'obbiettivo è raccogliere info, commenti, critiche ......
Rispetto cmq quello che dici anche se non ne condivido la forma però migliorata (è che non mi andava giù il discorso anale)!

))
Purtroppo da quando mi sono intestardito sul mezzofondo veloce ho abbandonato un po' la montagna e partecipare attivante alle vostre discussioni potrebbe spiazzarmi su certi termini

Infatti non so che vuol dire "la mono su zero-cinque" detta da robiclim ...cmq qualche corso di alpinismo a Macugnaga l'ho fatto (4 anni) e di trekking ne mastico ancora...solo trekking ormai .....
Non ti vendo nulla però se vuoi info tot disponibilità ....
@ALES
ecco appunto, sulla sostanza pieno rispetto!