da Ice77 » gio giu 04, 2009 15:27 pm
da grizzly » gio giu 04, 2009 15:41 pm
da Ice77 » gio giu 04, 2009 15:49 pm
grizzly ha scritto:Uhmm... secondo me metterlo a muro è un casin... dovresti fare una struttura portante per distanziarlo un bel po', almeno 1-1.5 m, sennò vai sempre a sbattere con i piedi. Per fare uno sbalzo di 1-1.5 m. tocca mettere delle belle staffe, oppure dei portanti...
Possibile che non ci sia una porta adatta?
Se lo spazio è poco sopra alla porta, metti una tavola in legno (tanto una tavola la devi comunque fissare prima al muro) che si abbassi sulla luce della porta fino a che basta (ovvio che il limite è riuscire ancora a passare dalla porta...)
da grizzly » gio giu 04, 2009 15:57 pm
da Picchio » gio giu 04, 2009 22:54 pm
da grizzly » ven giu 05, 2009 9:19 am
Picchio ha scritto:Edo tu fai trave???
da ravanator » ven giu 05, 2009 11:04 am
grizzly ha scritto:Poi ho preso il Training Board...
da Gibolla » ven giu 05, 2009 12:00 pm
ravanator ha scritto:....visto che va appeso in soggiorno...
da ravanator » ven giu 05, 2009 12:11 pm
Gibolla ha scritto:ravanator ha scritto:....visto che va appeso in soggiorno...
![]()
Fallo scegliere a lei allora...![]()
I Chatnoir son ben colorati
da grizzly » ven giu 05, 2009 14:27 pm
ravanator ha scritto:grizzly ha scritto:Poi ho preso il Training Board...
di che marca ? sono interessato anche io a passare dai listelli di legno a qualcosa di piu' teNNico (nonche' piu' accettabile dalla moglie....visto che va appeso in soggiorno...)
da ravanator » ven giu 05, 2009 14:47 pm
grizzly ha scritto:
Ho quello della EntrePrise. Quello che c'è sul libro di Jolly.
Sulla "accettabilità" non ti so dire... come dicevo, ho fatto dei fori passanti sui muri, barre filettate...![]()
grizzly ha scritto:ho la casa piena di roba da montagna sparpagliata, piccozze dalle lame affilate che occhieggiano glagiali dai muri... e non basta... boe, pinne, cinture con i piombi invadono il pavimento...
grizzly ha scritto:ed è niente in confronto ai libri, sono in ogni dove, scaffali ricolmi, cataste negli angoli, d'ogni genere, d'infinita e vana conoscenza, un bazar...
da lingerie » ven giu 05, 2009 18:50 pm
da Gibolla » ven giu 05, 2009 22:59 pm
lingerie ha scritto:mettilo nel GARASS
da grip » sab giu 06, 2009 7:24 am
lingerie ha scritto:mettilo nel GARASS
da lingerie » sab giu 06, 2009 8:23 am
Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto:mettilo nel GARASS
Ah... sù da vujèt ha due esse....![]()
Il mio sta "sùta 'l purtùn"
![]()
Domenica si pesca su di lì, nè
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.