allenamento a secco

allenamento a secco

Messaggioda presaviscida » mer ott 22, 2008 13:23 pm

stando su un livello massimo di 6c, consigliate un allenamento a secco (trave o pan) oppure dite che il pannello è migliore
presaviscida
presaviscida

Re: allenamento a secco

Messaggioda alemaiale » mer ott 22, 2008 13:28 pm

presaviscida ha scritto:stando su un livello massimo di 6c, consigliate un allenamento a secco (trave o pan) oppure dite che il pannello è migliore

Secondo me è meglio lavorare sul pannello, il lavoro a secco e un pò troppo ameno che non hai proprio lacune di forza. Comunque proporrei il queito su GRAM avrai più risposte
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda Beppe CM » mer ott 22, 2008 14:49 pm

Ti dico la mia esperienza: fino ad almeno il 7A lascia perdere pannello e travo ed esci il più possibile. Fino ad allora è facile che il vero fattore limitante sia quello mentale (paura del volo, ansia, ecc.) e non quello fisico. Usa il travo se proprio non riesci ad uscire fuori e il pannello se vuoi divertirti con gli amici
Beppe CM

Messaggioda presaviscida » mer ott 22, 2008 19:09 pm

in settimana andare in palestra sul pannello mi è scomodo allora chiedevo se un po di trave poteva andare bene o era ancora troppo presto conta che piu di una uscita in falesia a settimana non riesco a fare
presaviscida
presaviscida

Messaggioda lingerie » gio ott 23, 2008 8:01 am

io direi che tra tutti i vari amenicoli il pannello è quello che x arrivare oltre, ti da di piu', almeno x me è stato cosi..ora comincio ad usare il trave ...
ti fai un pannellino 3x3 m un po di musica un po di immaginazione e via..
io ho speso 500 euri e ora sono contento di averlo siccome non posso x ragioni di tempo andare in palestra .... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda presaviscida » gio ott 23, 2008 12:48 pm

sul pannello a casa fai percorsi da quanti movimenti e quante prese ci hai messo
presaviscida
presaviscida

Messaggioda lingerie » gio ott 23, 2008 16:35 pm

presaviscida ha scritto:sul pannello a casa fai percorsi da quanti movimenti e quante prese ci hai messo

è cosi

vengono tutti movimenti che vuoi dai piu' duri ai piu' facili sei un po' penalizzato sui boulder sono solo movimenti in traverso ...
comunque allena credimi... :wink:

Immagine
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina