Allora io avrei intezione di montare una parete in casa, xò siccome non posso forare il muro, mi date un consiglio su come fare la struttura? magari anke spendendo poco?!
Grazie

da Peppolo » mer ott 01, 2008 1:01 am
da SCOTT » mer ott 01, 2008 2:01 am
Peppolo ha scritto:Ciao ragazzi!!!
Allora io avrei intezione di montare una parete in casa, xò siccome non posso forare il muro, mi date un consiglio su come fare la struttura? magari anke spendendo poco?!
Grazie
da Gibolla » mer ott 01, 2008 7:50 am
da lingerie » mer ott 01, 2008 8:22 am
Gibolla ha scritto:Prendi una cassetta della frutta, di quelle alte, in plastica.... bbbene!
Coricala su un lato lungo.......bbbbene!
Ora avrai un'idea di come fare la struttura autoportante per la tua "parate" .....bbbbene!
Dacci dentro e ricorda di abbondare con la colla vinilica.....bbbene!
da Gibolla » mer ott 01, 2008 8:35 am
lingerie ha scritto:![]()
sbaglio o domenica eri in giro x piole in valchiusella...![]()
da lingerie » mer ott 01, 2008 9:46 am
Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto:![]()
sbaglio o domenica eri in giro x piole in valchiusella...![]()
Eccerto... Son passato per bere 'na volta ed era tutto barrato, abbiam dovuto andare fino ad Alice.
Sà, quand'è che abbandoni la dieta per una sera e prenoti un taulasa a la crus russa per 'l frìt mìst?
da LaSusy » mer ott 01, 2008 9:55 am
Gibolla ha scritto:Prendi una cassetta della frutta, di quelle alte, in plastica.... bbbene!
Coricala su un lato lungo.......bbbbene!
Ora avrai un'idea di come fare la struttura autoportante per la tua "parate" .....bbbbene!
Dacci dentro e ricorda di abbondare con la colla vinilica.....bbbene!
da Peppolo » mer ott 01, 2008 11:07 am
da Peppolo » mer ott 01, 2008 13:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.