da alex_971 » dom mag 04, 2008 14:21 pm
da SCOTT » dom mag 04, 2008 14:38 pm
da alex_971 » dom mag 04, 2008 17:57 pm
SCOTT ha scritto:...puoi provare a fare impacchi con argilla verde ventilata impastata con acqua e tintura d'arnica...
![]()
Scott.
da SCOTT » dom mag 04, 2008 18:38 pm
alex_971 ha scritto:SCOTT ha scritto:...puoi provare a fare impacchi con argilla verde ventilata impastata con acqua e tintura d'arnica...
![]()
Scott.
seeeeee, mi è più facile trovare il petrolio in giardino....non so neppure di cosa stai parlando.......penso che sia più veloce adottare la soluzione della barzelletta
da alex_971 » dom mag 04, 2008 21:39 pm
da lavaleria°__° » mer giu 04, 2008 14:29 pm
da Luca A. » mer giu 04, 2008 14:35 pm
alex_971 ha scritto:una quindicina di giorni fa mi è comparso un dolore alla base del pollice (direi all'altezza del metacarpo); ho dato la colpa all'uso delle molle in palestra per allenamento ed ho smesso di usarle; una settimana dopo, mentre svaniva questo dolore me ne è sopraggiunto uno simile al medio, tra la prima e la seconda falange, all'altezza della nocca....ora stava passando anche questo ma ieri sera all'improvviso (dopo una mezza arrampicata in falesia) mi è tornato quello al pollice e non riesco più ad utilizzarlo; qualsiasi cosa io cerchi di tenere in mano, se solo faccio un po' di pressione col pollice mi causa fitte molto forti
infiammazione?
come la curo?
ghiaccio?
da lavaleria°__° » mer giu 04, 2008 14:41 pm
da alex_971 » mer giu 04, 2008 22:33 pm
da yena » mer giu 11, 2008 16:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.