da PEL DI CAROTA » mer lug 25, 2007 12:30 pm
da najaru » mer lug 25, 2007 12:36 pm
da najaru » mer lug 25, 2007 12:37 pm
da PEL DI CAROTA » mer lug 25, 2007 12:42 pm
da Dolmen » mer lug 25, 2007 12:43 pm
da najaru » mer lug 25, 2007 12:44 pm
PEL DI CAROTA ha scritto:Grazie mille, soprattutto perchè non mi hai messo in allarme.
Per l'1 agosto mi hanno prenotato una ECG. Serve a qualcosa?
da najaru » mer lug 25, 2007 12:47 pm
Dolmen ha scritto:vai da najaru che ti fa una bella RM!
da Dolmen » mer lug 25, 2007 12:51 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:vai da najaru che ti fa una bella RM!
io mi metterei anche a disposizione solo che faccio prevalentemente esami a pagamento.
da najaru » mer lug 25, 2007 12:59 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:vai da najaru che ti fa una bella RM!
io mi metterei anche a disposizione solo che faccio prevalentemente esami a pagamento.
ma gratis per i forumisti!!!
da scheggia » mer lug 25, 2007 13:40 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:vai da najaru che ti fa una bella RM!
non si puo
da najaru » mer lug 25, 2007 13:50 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:vai da najaru che ti fa una bella RM!
non si puo
beh uno sconticino!!!
da scheggia » mer lug 25, 2007 13:55 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:vai da najaru che ti fa una bella RM!
non si puo
beh uno sconticino!!!
non si puo
da yena » lun ott 08, 2007 22:55 pm
da PEL DI CAROTA » mar ott 09, 2007 8:39 am
da luo » mar dic 04, 2007 21:44 pm
najaru ha scritto:comunque con l artrosi puoi fare tutto quello che vuoi. intanto non é quello che ti da dolore.
da najaru » mer dic 05, 2007 7:55 am
luo ha scritto:najaru ha scritto:comunque con l artrosi puoi fare tutto quello che vuoi. intanto non é quello che ti da dolore.
Ciao, Najaru!
In che senso? vorrei che fosse come hai detto, ma a me la gonoartrosi dà molti problemi, perchè avviene facilmente l'infiammazione...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.