da n!z4th » gio lug 19, 2007 20:07 pm
da scheggia » gio lug 19, 2007 20:29 pm
n!z4th ha scritto:Nemmeno per farsi il fiato?resistenza?
da scheggia » gio lug 19, 2007 20:48 pm
n!z4th ha scritto:mi annoia
da ghizlo » gio lug 19, 2007 20:49 pm
n!z4th ha scritto:Nemmeno per farsi il fiato?resistenza?
da ghizlo » gio lug 19, 2007 20:50 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:mi annoia
nuotare è una botta di allegria invece, avanti ed indietro a fare vasche in piscina!!!
da n!z4th » gio lug 19, 2007 21:48 pm
ghizlo ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:mi annoia
nuotare è una botta di allegria invece, avanti ed indietro a fare vasche in piscina!!!
da scheggia » ven lug 20, 2007 8:05 am
n!z4th ha scritto:ghizlo ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:mi annoia
a nuotare ci viene la ragazza.
Capito?![]()
![]()
da najaru » ven lug 20, 2007 8:07 am
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:ghizlo ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:mi annoia
Capito?![]()
![]()
secondo me potresti fare con la ragazza altra attività fisica che a mio parere è molto più propedeutica all'alpinismo piuttosto che nuotare!!!
da scheggia » ven lug 20, 2007 8:09 am
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:ghizlo ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:mi annoia
Capito?![]()
![]()
secondo me potresti fare con la ragazza altra attività fisica che a mio parere è molto più propedeutica all'alpinismo piuttosto che nuotare!!!
direi posizione dell elicottero
da scheggia » ven lug 20, 2007 10:04 am
n!z4th ha scritto:Oh Santo cielo...
da vinx » ven lug 20, 2007 10:05 am
da n!z4th » ven lug 20, 2007 12:46 pm
vinx ha scritto:Pratico nuoto regolarmente, da settembre scorso, 2/3 volte a settimana, devo dire che i maggiori giovamenti li ho avuti nella parte superiore del corpo, dove ho guadagnato in tonicità e resistenza e mi affatico di meno ad arrampicare.
da scheggia » ven lug 20, 2007 12:54 pm
n!z4th ha scritto:vinx ha scritto:Pratico nuoto regolarmente, da settembre scorso, 2/3 volte a settimana, devo dire che i maggiori giovamenti li ho avuti nella parte superiore del corpo, dove ho guadagnato in tonicità e resistenza e mi affatico di meno ad arrampicare.
Io sento un piacevole lavoro dei dorsali quando nuoto che mi ricorda molto quello dell'arrampicata e per questo chiedevo...
da scheggia » ven lug 20, 2007 13:08 pm
n!z4th ha scritto:perche' mare?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.