per quanto tempo

per quanto tempo

Messaggioda Omar » gio feb 08, 2007 19:24 pm

me novrò stare fermo?
antefatto: marted' 30 gennaio, causa recupero ciotola del cane mi sono cimentato nell'attraversamento in notturna della recinzione di casa. risultato: asta in ferro conficcata nella coscia, 7 punti interni e 3 esterni. ieri sera hanno tolto quelli esterni.
ora il quesito: il medico mi ha intimato di non sforzare il muscolo ancora qualche giorno. dite che per il prox we sarà possibile combinare comunque qualcosa, arrampicatoriamente parlando?
attendo vostri pareri ....
Omar
Omar

Messaggioda Roberto » gio feb 08, 2007 20:08 pm

La coscia è tua, come fare a darti un consiglio? :roll:
Io credo che essendo una coscia e non un avanbraccio, potresti arrampicare, magari con cautela e senza sforzare la gamba.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: per quanto tempo

Messaggioda Testa » ven feb 09, 2007 0:27 am

Omar ha scritto:me novrò stare fermo?
antefatto: marted' 30 gennaio, causa recupero ciotola del cane mi sono cimentato nell'attraversamento in notturna della recinzione di casa. risultato: asta in ferro conficcata nella coscia, 7 punti interni e 3 esterni. ieri sera hanno tolto quelli esterni.
ora il quesito: il medico mi ha intimato di non sforzare il muscolo ancora qualche giorno. dite che per il prox we sarà possibile combinare comunque qualcosa, arrampicatoriamente parlando?
attendo vostri pareri ....

Comincia a vedere se riesci ancora a salire qualche 5a! :smt003 :smt003

Dai cerca di guarire presto, e nn preoccuparti se è in zona cosciale, ci sono sempre i blocchi...... :smt002
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda Omar » ven feb 09, 2007 10:23 am

il problema è sapere se effettivamente c'è il rischio che mi si riapra tutto (e allora meglio stare fermi) o è solo una precauzione del medico !!!!
Per testa: alla peggio faccio come te: scalo senza piedi!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Omar
Omar

Messaggioda ale_bgfc » ven feb 09, 2007 11:31 am

Omar ha scritto:Per testa: alla peggio faccio come te: scalo senza piedi!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

a proposito di senza piedi mi sembra che tu su pacet abbia dato lezioni di sospensioni svariate volte!!!! :twisted: :twisted:
ale_bgfc

Messaggioda Testa » ven feb 09, 2007 11:38 am

ale_bgfc ha scritto:a proposito di senza piedi mi sembra che tu su pacet abbia dato lezioni di sospensioni svariate volte!!!! :twisted: :twisted:

Se avesse anche solo la metà della ns. tecnica l'avrebbe chiuso 4 giri prima :wink:
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda Omar » ven feb 09, 2007 16:32 pm

voi brutta manica di invidiosi!
quando (e se) rientro vi vaccio vedere io! (solo bastionata erna e antimedale, altro che strapiombi! :evil: )
Omar
Omar

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina