Due piccioni con una stronzata... il mese scorso, in quel di Cresciano, sboronando allegramente una tacchetta su cui ci stavano benissimo quattro dita ma c'era la donna e allora vai con due, ebbene quest'ultime hanno ceduto, causando urlo, gran dolore, ma soprattutto gran volo out of the pad, conclusosi con solenne batosta all'aluce destro.
Ora: l'alluce di cui sopra, dopo un mese (non riesco a star fermo, quindi ovviamente mi sono alllenato incurante degli altrui consigli...) presenta una sorta di callo osseo al di sopra, al quale i medici non danno peso, ma io sì, perchè bestemmio dal male ogni volta che infilo le scarpette, e orami sono ridotto al boulder, a metà delle vie devo fare dietrofront.
Le dita, invece, nessuno capisce cosa abbiano. Il riposo (non completo, da qualche parte cmq mi appendo ma poco pochino...) non funza, e solo alcuni movimenti (torsione laterale del polso sotto trazione verticale del medesimo è il più letale)mi danno noia. Nell specifico mi fanno un male madonna i due tendini al di sopra delle falangi e i due corrispettivi dell'avambraccio.
Ora: qualche altro sfigato si è mai sfasciato in modo simile? Non solo, ma magari qialche esperto, arrivato ormai alla sua ventesima tendinite, ha qualche consiglio per me povero tapino?
Thanks!!!