Tendinite e dolori al polso.

Tendinite e dolori al polso.

Messaggioda mrwhit3 » dom dic 03, 2006 13:41 pm

E' circa un mese e mezzo, che mi porto avanti una leggera tendinite, che si fa piu o meno sentire, mentre arrampico e a volte quando vado in motocross.
La tendinite e' localizzata (scusate il linguaggio molto poco tecnico) nella zona tra fa fine dell'avambraccio e l'inizio del braccio SX.
Inoltre di tanto in tanto, forse perche' risente della perdita di attenzione, si va vivo, anche il dolore al polso. Mi sveglio certe mattine, after allenamento, con il polso DX che sembra praticamente rotto, dolori solo a muoverlo, anche se ho la presa sicura e la forza non manca...

Che mi consigliate? Un bel periodo di recupero, con un'altro sport alternativo (es nuoto) per recuperare bene?
mR.wHit3
mrwhit3

Messaggioda yena » lun dic 04, 2006 18:06 pm

non ho capito di preciso dove è il dolore e quale attvità te lo scatena. cmq il nuoto se èun problema legato ai flessori del carpo non è l'attività migliore! :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Re: Tendinite e dolori al polso.

Messaggioda michelemicheli » mar dic 12, 2006 14:23 pm

mrwhit3 ha scritto:E' circa un mese e mezzo, che mi porto avanti una leggera tendinite, che si fa piu o meno sentire, mentre arrampico e a volte quando vado in motocross.
La tendinite e' localizzata (scusate il linguaggio molto poco tecnico) nella zona tra fa fine dell'avambraccio e l'inizio del braccio SX.
Inoltre di tanto in tanto, forse perche' risente della perdita di attenzione, si va vivo, anche il dolore al polso. Mi sveglio certe mattine, after allenamento, con il polso DX che sembra praticamente rotto, dolori solo a muoverlo, anche se ho la presa sicura e la forza non manca...

Che mi consigliate? Un bel periodo di recupero, con un'altro sport alternativo (es nuoto) per recuperare bene?

Non so contraddirrò un po' yena, e di questo mi scuso.ma io all'età di 14 avevo gli stessi problemi.....e andando a nuotare mi sono passati parzialmente....nuoto crowl, secondo me è il migliore...però se fossi in te chiederei a qualcuno con un po più di esperienza, perchè magari è solo un caso che sia funzionato........

senò appendere al chiodo scalata e motocross.......

scherzo :wink: :wink: buona guarigione
La cosa più importante per un'alpinista?
Diventar vecchio...
michelemicheli

Images: 2

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina