da alter-ego » sab nov 25, 2006 22:36 pm
da Davide62 » sab nov 25, 2006 22:44 pm
da Roberto » sab nov 25, 2006 22:45 pm
Per questo sei inappetente, ti riempi di fumo: tossico che non sei altroDavide62 ha scritto:....
Quello che non mi manca MAI, soprattutto al mattino, è la voglia di farmi una sigaretta
da Davide62 » sab nov 25, 2006 22:52 pm
Roberto ha scritto:Per questo sei inappetente, ti riempi di fumo: tossico che non sei altroDavide62 ha scritto:....
Quello che non mi manca MAI, soprattutto al mattino, è la voglia di farmi una sigaretta
da alter-ego » sab nov 25, 2006 22:59 pm
da Davide62 » sab nov 25, 2006 23:00 pm
alter-ego ha scritto:Davide non ti facevo così scombinato...auguri!![]()
![]()
da Roberto » sab nov 25, 2006 23:11 pm
Più passa il tempo più mi rendo conto che fai discorsi fumosiDavide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Per questo sei inappetente, ti riempi di fumo: tossico che non sei altroDavide62 ha scritto:....
E' per via del fatto che faccio fede al detto "tanto fumo e niente arrosto"...........
da grenoble » sab nov 25, 2006 23:42 pm
da Roberto » sab nov 25, 2006 23:46 pm
Ciao Gren, come va l' AX, regge ancora ho l'hai buttata e giri solo in 107?grenoble ha scritto:nutella e fette biscottate![]()
![]()
anch'io sono inappetente se mi sveglio prima delle 7h...
da grenoble » sab nov 25, 2006 23:48 pm
Roberto ha scritto:Ciao Gren, come va l' AX, regge ancora ho l'hai buttata e giri solo in 107?grenoble ha scritto:nutella e fette biscottate![]()
![]()
da Roberto » sab nov 25, 2006 23:50 pm
Lo so è dura, ma vedrai che poi ti passa, fai qualche foto prima che ti lasciagrenoble ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Gren, come va l' AX, regge ancora ho l'hai buttata e giri solo in 107?grenoble ha scritto:nutella e fette biscottate![]()
![]()
Mah... Domani gli sistemo i freni e me la godo per l'ultima settimana..Poi si passa ad auto nuova!!
da grenoble » sab nov 25, 2006 23:54 pm
da Roberto » sab nov 25, 2006 23:56 pm
Uno ci lascia un pezzetto di cuoregrenoble ha scritto:Già fatte!!!![]()
Di sicuro non la scordero! Mi ha regalato tante emozioni
Come si fa a dimenticare la scatoletta!?!? ahahahah
da Redpoint » dom nov 26, 2006 12:23 pm
da n!z4th » dom nov 26, 2006 14:12 pm
Redpoint ha scritto:A me dipende un po' sempre da cosa vado a fare dopo...
se devo fare qualcosa di impegnativo la colazione la comincio prima di andare a dormire... magari con un po' di latte e biscotti... poi alla mattina tè e il classico pane burro e marmellata con due cucchiaiate di miele...
se invece sto leggero mangio una banana e un succo di frutta...
adesso che arriva l'inverno di solito faccio la colazione "impegnativa" e magari bisso con un cappuccio e brioche durante il viaggio o al ritrovo...
da n!z4th » dom nov 26, 2006 14:15 pm
n!z4th ha scritto:Redpoint ha scritto:A me dipende un po' sempre da cosa vado a fare dopo...
se devo fare qualcosa di impegnativo la colazione la comincio prima di andare a dormire... magari con un po' di latte e biscotti... poi alla mattina tè e il classico pane burro e marmellata con due cucchiaiate di miele...
se invece sto leggero mangio una banana e un succo di frutta...
adesso che arriva l'inverno di solito faccio la colazione "impegnativa" e magari bisso con un cappuccio e brioche durante il viaggio o al ritrovo...
Bella questa!
fantastica...
Una colazione INTERMINABILE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom nov 26, 2006 14:29 pm
da n!z4th » dom nov 26, 2006 14:31 pm
Roberto ha scritto:La mia colazione standard è la classica italiana: caffelatte e biscotti (pochissimo latte, moltissimo caffè e pochi biscotti), poi passo al bar vicino alla farmacia di Pat e mi faccio un caffè macchiato con un cornetto alla crema (che Gianni il barista mi mette da parte).
Quando invece parto per una scalata in montagna non faccio caso a cosa ho per fare colazione, l' importante è che sia abbondante e nutriente.
da Roberto » dom nov 26, 2006 14:34 pm
Semplicemente quando sono in montagna il gusto ed il palato passano in secondo piano, sono troppo preso dalla salita che mi aspetta. In certe condizioni limite, mangio anche sempre le stesse cose e non faccio caso al sapore, mentre a casa sono uno goloso che apprezza le cose buone (specie i vinin!z4th ha scritto:Roberto ha scritto:La mia colazione standard è la classica italiana: caffelatte e biscotti (pochissimo latte, moltissimo caffè e pochi biscotti), poi passo al bar vicino alla farmacia di Pat e mi faccio un caffè macchiato con un cornetto alla crema (che Gianni il barista mi mette da parte).
Quando invece parto per una scalata in montagna non faccio caso a cosa ho per fare colazione, l' importante è che sia abbondante e nutriente.
Bè si...l'importante è che sia nutriente...
da grenoble » dom nov 26, 2006 17:22 pm
Roberto ha scritto:(specie i vini)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.