che d'è?

da yinyang » mer nov 08, 2006 17:04 pm
da Paolo Marchiori » mer nov 08, 2006 17:13 pm
yinyang ha scritto:mi fanno male gli interni dei gomiti, per intendere nella parte dove il bicipite si inserisce nel gomito
che d'è?
da yinyang » mer nov 08, 2006 17:33 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:mi fanno male gli interni dei gomiti, per intendere nella parte dove il bicipite si inserisce nel gomito
che d'è?
a me capita quando sono affaticato...riposo due giorni, il dolore scompare e riprendo ad arrampicare come il solito (cioè male)
da clod » mer nov 08, 2006 19:57 pm
yinyang ha scritto:mi fanno male gli interni dei gomiti, per intendere nella parte dove il bicipite si inserisce nel gomito
che d'è?
da Ricard » mer nov 08, 2006 21:44 pm
che d'è?
da fedeneg » gio nov 09, 2006 2:57 am
da Herman » gio nov 09, 2006 3:27 am
da smaz » mar nov 14, 2006 15:36 pm
Herman ha scritto:La prima di solito viene dove i flessori dell'avambraccio s'attaccano al gomito..
da kiarottola » mar nov 14, 2006 22:22 pm
da clod » mar nov 14, 2006 22:52 pm
kiarottola ha scritto:anche io oggi dopo un allenamento al limite (.............) ho riscontrato questo problema!basta un riposo di 2 giorni???giovedì ho lezione...
da yinyang » mer nov 15, 2006 10:30 am
kiarottola ha scritto:anche io oggi dopo un allenamento al limite (.............) ho riscontrato questo problema!basta un riposo di 2 giorni???giovedì ho lezione...
da speleosarah » mar nov 28, 2006 22:16 pm
da Brozio » mar nov 28, 2006 22:19 pm
speleosarah ha scritto:a me capitava ogni tanto...ma niente di che ..di solito passa rapidamente..è solo affaticamento...
CONSIGLI BANALI MA SACROSANTI...sempre tanto riscaldametno ,stretching e ghiaccio al primo dolorino...disinfiamma subito e male non fa!
da Frullallà » gio nov 30, 2006 21:45 pm
da checco 1987 » gio nov 30, 2006 21:49 pm
da Frullallà » gio nov 30, 2006 21:55 pm
checco 1987 ha scritto:A me quei sintomi vengono quando faccio lavoro a secco con sovraccarico massimale: 2 giorni massimo e torni ok.. pronto a spaccartidi nuovo ALLA MUERTEE!![]()
da checco 1987 » gio nov 30, 2006 22:01 pm
Frullallà ha scritto:checco 1987 ha scritto:A me quei sintomi vengono quando faccio lavoro a secco con sovraccarico massimale: 2 giorni massimo e torni ok.. pronto a spaccartidi nuovo ALLA MUERTEE!![]()
tu mi cominci a preoccupare....
bha...l'importante è che non tradisci il nostro comune amante platonico
da trivi » gio nov 30, 2006 22:06 pm
Frullallà ha scritto:checco 1987 ha scritto:A me quei sintomi vengono quando faccio lavoro a secco con sovraccarico massimale: 2 giorni massimo e torni ok.. pronto a spaccartidi nuovo ALLA MUERTEE!![]()
da Frullallà » gio nov 30, 2006 22:20 pm
trivi ha scritto:Frullallà ha scritto:checco 1987 ha scritto:A me quei sintomi vengono quando faccio lavoro a secco con sovraccarico massimale: 2 giorni massimo e torni ok.. pronto a spaccartidi nuovo ALLA MUERTEE!![]()
è questo platonico che mi frega!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.