da yinyang » gio ott 19, 2006 12:59 pm
da Donatello » gio ott 19, 2006 13:05 pm
da Daffi » gio ott 19, 2006 13:09 pm
da yinyang » gio ott 19, 2006 13:49 pm
Topocane ha scritto:si ma....
qui prodest?!?![]()
![]()
Tc
da quchibu » gio ott 19, 2006 14:04 pm
da Herman » gio ott 19, 2006 15:04 pm
yinyang ha scritto:non vedo riscaldamenti in falesia
non vedo un approcio serio alla disciplina
non vedo sforzi e sacrifici negli allenamenti
da choco » gio ott 19, 2006 15:05 pm
quchibu ha scritto: un sacco di cose
da yinyang » gio ott 19, 2006 15:28 pm
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:non vedo riscaldamenti in falesia
non vedo un approcio serio alla disciplina
non vedo sforzi e sacrifici negli allenamenti
Apri gli occhi, frequenti le persone sbagliate
da yinyang » gio ott 19, 2006 15:36 pm
da Herman » gio ott 19, 2006 15:41 pm
yinyang ha scritto:comunque non sono soli i miei stretti vicini, ribadisco che in ogni palestra dove sono stato (e ne ho girate parecchie) di gente che si allena seriamente ne ho vista pochina
da yinyang » gio ott 19, 2006 15:46 pm
Herman ha scritto:yinyang ha scritto:comunque non sono soli i miei stretti vicini, ribadisco che in ogni palestra dove sono stato (e ne ho girate parecchie) di gente che si allena seriamente ne ho vista pochina
Si ma poi come scalano? Perchè spesso le cose sono direttamente proporzionali.. no pain, no gain..
da Topocane » gio ott 19, 2006 15:55 pm
yinyang ha scritto:è il fatto che qualcuno poi si lamenta pure di scalare male!
te credo! non ti alleni un caxxo!
da Herman » gio ott 19, 2006 16:02 pm
da cialtrone » gio ott 19, 2006 16:10 pm
da quchibu » gio ott 19, 2006 16:11 pm
choco ha scritto:quchibu ha scritto: un sacco di cose
robi, ma sbaglio o il tuo avatar sta iniziando ad uscire dalle tenebre?
![]()
da quchibu » gio ott 19, 2006 16:19 pm
cialtrone ha scritto:E quindi, mr QCB, comincia col fare una indagine tra chi, per esempio, fa i campionati regionali di arrampicata. E poi vediamo se anche in quel campo vige il cazzeggio.
da cialtrone » gio ott 19, 2006 16:25 pm
quchibu ha scritto:quello che mi fa ridere è chi ci si si avvelena, sul grado, con allenamenti da giocatore di morra, e poi s'incazza pure con i chiodatori i gradatori disquisisce sui gradi delle palestre e teorizza.
da quchibu » gio ott 19, 2006 16:34 pm
cialtrone ha scritto:quchibu ha scritto:quello che mi fa ridere è chi ci si si avvelena, sul grado, con allenamenti da giocatore di morra, e poi s'incazza pure con i chiodatori i gradatori disquisisce sui gradi delle palestre e teorizza.
Ah, beh, allora siamo assolutamente in accordo!
Anche io mi ero incazzato come una belva quando Rocco aveva tolto Schnellinger in difesa nella finale di coppa dei campioni del 1969...
da YES2 » gio ott 19, 2006 16:38 pm
cialtrone ha scritto:Oppure in palestra, e scrivi sopra la tua maglietta: "non rompetemi i coglioni, che mi sto allenando". E ti porti un orologio ed un taccuino.
Poi.
Per allenarsi seriamente ad uno sport, ci vuole un trainer. Ogni sport ha un trainer che ti dice che fare. Tu ce l'hai?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.