Oggi provo ancora ad andare a scalare (no talonaggi o tirate di punta...) ma in genere, chiedo, passa in un paio di giorni vero?

tenchiù...
un dolorante Paolo...
da Paolo Marchiori » dom set 24, 2006 10:59 am
da Michele Bz » dom set 24, 2006 11:30 am
Paolo Marchiori ha scritto:ieri stavo felicemente tallonando quando....stack!!....rumore sordo e dolore al bicipite femorale....ovviammente durante la giornata è incrementato e questa mattina mi sembra d'aver una scopa in culo...![]()
Oggi provo ancora ad andare a scalare (no talonaggi o tirate di punta...) ma in genere, chiedo, passa in un paio di giorni vero?![]()
tenchiù...
un dolorante Paolo...
da Paolo Marchiori » dom set 24, 2006 11:32 am
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ieri stavo felicemente tallonando quando....stack!!....rumore sordo e dolore al bicipite femorale....ovviammente durante la giornata è incrementato e questa mattina mi sembra d'aver una scopa in culo...![]()
Oggi provo ancora ad andare a scalare (no talonaggi o tirate di punta...) ma in genere, chiedo, passa in un paio di giorni vero?![]()
tenchiù...
un dolorante Paolo...
L'unica soluzione è amputare![]()
da clod » dom set 24, 2006 11:43 am
Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ieri stavo felicemente tallonando quando....stack!!....rumore sordo e dolore al bicipite femorale....ovviammente durante la giornata è incrementato e questa mattina mi sembra d'aver una scopa in culo...![]()
tenchiù...
un dolorante Paolo...
L'unica soluzione è amputare![]()
grazie. Bell'amico sei..
da Roberto » dom set 24, 2006 12:46 pm
da Roberto » dom set 24, 2006 13:03 pm
Gvazie cavoPaolo Marchiori ha scritto:'nculo a tutti.
da Paolo Marchiori » dom set 24, 2006 16:54 pm
Roberto ha scritto:Gvazie cavoPaolo Marchiori ha scritto:'nculo a tutti.
da Michele Bz » dom set 24, 2006 16:59 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Gvazie cavoPaolo Marchiori ha scritto:'nculo a tutti.
snort!
da Donatello » dom set 24, 2006 17:03 pm
da Paolo Marchiori » dom set 24, 2006 17:08 pm
Donatello ha scritto:E' successa esattamente la stessa cosa ad una mia amica, stessa modalità, stessa "sensazione" e stesso dolore.
In più diceva che sentiva una specie di leggero "avvallamento" sul muscolo nel punto in cui faceva male. però non ricordo il nome tecnico di cosa le fosse capitato.
da Donatello » dom set 24, 2006 17:09 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Donatello ha scritto:E' successa esattamente la stessa cosa ad una mia amica, stessa modalità, stessa "sensazione" e stesso dolore.
In più diceva che sentiva una specie di leggero "avvallamento" sul muscolo nel punto in cui faceva male. però non ricordo il nome tecnico di cosa le fosse capitato.
è ancora viva, vero?
da Paolo Marchiori » dom set 24, 2006 17:09 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Gvazie cavoPaolo Marchiori ha scritto:'nculo a tutti.
snort!
Allora hai già amputato?
da cialtrone » dom set 24, 2006 19:31 pm
da Roberto » dom set 24, 2006 19:37 pm
da quchibu » dom set 24, 2006 19:53 pm
Paolo Marchiori ha scritto: questa mattina mi sembra d'aver una scopa in culo...![]()
da Michele Bz » dom set 24, 2006 20:25 pm
cialtrone ha scritto:ghiaccio (nella vodka), poi
amputare
amputare
amputare
Stammi bene e saluta quella santa donna che ti su(o)ppoSta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.