palestra/e zona merate (lc)

palestra/e zona merate (lc)

Messaggioda dacv0 » sab set 09, 2006 14:01 pm

oggi, haimè, chiuso in ufficio tra le solite cose, mi stavo ponendo per la prima volta il problema di come un povero "brocco" (questo è il mio livello) possa tenersi in movimento il prossimo inverno. paderno d'adda è molto vicina ma...non fà per me..., lecco è sicuramente vicino ma ci vuole troppo tempo ad arrivarci in macchina volevo sapere se nella zona di merate ci sono strutture da utilizzare. nell'ex "silos" dell'agriturismo il laghetto c'è qualcosa ma mi dicono che l'accesso e solo per il cai di merate. chi sa darmi altre informazioni
grazie
davide
dacv0

Images: 14

Messaggioda Gianbo » lun set 11, 2006 14:08 pm

di relativamente vicino a Vimercate c'é la palestra del CAI, accesso a pagamento
non è il massimo ma un giro puoi fartelo a vedere
http://digilander.libero.it/caivim/climbing.htm
Gianbo

Images: 7

Messaggioda PAC » lun set 11, 2006 14:31 pm

Gianbo ha scritto:di relativamente vicino a Vimercate c'é la palestra del CAI, accesso a pagamento

Se mi dici così non vado, ero intenzionato ad andarci anch'io quest'anno, visto che è da poco che sono in quella zona, ma come mai la sconsigli?
PAC

Messaggioda Gianbo » lun set 11, 2006 15:29 pm

PAC ha scritto:
Gianbo ha scritto:di relativamente vicino a Vimercate c'é la palestra del CAI, accesso a pagamento

Se mi dici così non vado, ero intenzionato ad andarci anch'io quest'anno, visto che è da poco che sono in quella zona, ma come mai la sconsigli?

cmq non vorrei essere stato troppo scoraggiante, ma di base non mi entusiasmano le strutture indoor
cmq la struttura in sé non è proprio una ciofeca, ci sono un po' di muri con la corda dall'alto, un paio di vie arrampicabili anche dal basso e un po' di pannelli boulder (questo com'era un paio di anni fa)

il vantaggio è che puoi fare ingressi singoli, così se ti stufi (e io mi sono stufato presto) puoi mollare senza rimpianti

facci un salto e giudica tu...
Gianbo

Images: 7

Messaggioda PAC » lun set 11, 2006 17:06 pm

Gianbo ha scritto:
PAC ha scritto:

cmq non vorrei essere stato troppo scoraggiante, ma di base non mi entusiasmano le strutture indoor
cmq la struttura in sé non è proprio una ciofeca, ci sono un po' di muri con la corda dall'alto, un paio di vie arrampicabili anche dal basso e un po' di pannelli boulder (questo com'era un paio di anni fa)

Sì ma l' ambiente com'è, che gente c'è!
il vantaggio è che puoi fare ingressi singoli, così se ti stufi (e io mi sono stufato presto) puoi mollare senza rimpianti

facci un salto e giudica tu...
PAC

Messaggioda scrausa » lun set 11, 2006 23:53 pm

C'è una palestra a Barzanò. E' un po' da profughi (diciamo che è molto alla buona) 8) e non so quando riapre (tra poco immagino), ma c'è.
scrausa

Images: 6

Messaggioda dacv0 » mar set 12, 2006 9:08 am

mi sai dare qualche recapito per poterli contattare?
grazie
davide
dacv0

Images: 14

Messaggioda scrausa » mar set 12, 2006 18:55 pm

Sento il boss se mi abilita a darti il suo numero di telefono 8) poi ti faccio sapere!
Ciao
scrausa

Messaggioda roby1984 » mar set 12, 2006 20:07 pm

Ciao! Io sono di Barzano', e quindi [b]estremamente[/b] interessato alla palestra in questione :D Fatemi sapere! Grazie!
roby1984

Re

Messaggioda rollarolla » mar set 12, 2006 23:05 pm

Io ci sono andato diverse volte a Vimercate. Poi ho staccato un po', adesso sn tornato ad allenarmi con costanza e impegno e quest'inverno sicuramente andrò ancora in palestra a Vimercate!

Secondo me non è male, anzi....i prezzi rspetto a altre strutture sono ottimi! Certo che l'indor nn è un granchè...ma del resto in inverno, se si finisce d lavorare che è già buio, che si può fare? mica ci si può allenare solo la domenica... :wink:

Poi è rilassante e utile anche come svago.... 8)

Ciao!
TEO il Màt
rollarolla

Messaggioda roby1984 » sab set 16, 2006 14:53 pm

Per quanto riguarda la palestra di Barzano' stamattina sono andato in comune (please don't blame me, non sapevo proprio dove sbattere la testa), mi hanno detto di rivolgermi al CAI di Barzano' (come volevasi dimostrare), ho mandato una mail... Appena mi rispondono vi faccio sapere... See ya!
roby1984

Messaggioda scrausa » ven set 22, 2006 12:24 pm

Scusate il ritardo nel rispondere... Comunque vi posso dire che la palestra ha riaperto i battenti. In genere è aperta martedì e giovedì, ma per ora solo giovedì. Comunque sappiate che è un ambiente un po' alla buona e per di più ora ci sono in ballo lavori di ristrutturazione dell'edificio, perciò c'è un po' di polvere aggiunta... Ma veniamo alle cose importanti: ci sono vie verticali, con pancia, strapiombo e tetto, e un pannello. Quanto all'ubicazione... per Roby1984 che è di Barzanò: si trova nello stesso stabile che ospita la cgil e la croce rossa (cento metri sulla sinistra sulla strada che dalla rotonda di fronte all'eltron va verso Sirtori); per chi non è di Barzanò: venendo da Monticello verso Barzanò dopo una serie di curve si incontra una rotonda (sulla sinistra c'è l'eltron), lì si prende la strada a destra che sale verso Sirtori, dopo cento metri circa sulla sinistra si vede un edificio in stile fascista che ospita anche cgil e croce rossa. Per tutti: guardando la facciata dell'edificio, andare a destra (in genere il luogo è un po' buio), in fondo c'è la porta di ingresso alla palestra.
Per ulteriori e più specifiche informazioni vi conviene fare un salto di persona.
Spero di esservi stata utile...
ciao
scrausa

Messaggioda roby1984 » ven set 22, 2006 18:31 pm

scrausa ha scritto:Scusate il ritardo nel rispondere... Comunque vi posso dire che la palestra ha riaperto i battenti. In genere è aperta martedì e giovedì, ma per ora solo giovedì. Comunque sappiate che è un ambiente un po' alla buona e per di più ora ci sono in ballo lavori di ristrutturazione dell'edificio, perciò c'è un po' di polvere aggiunta... Ma veniamo alle cose importanti: ci sono vie verticali, con pancia, strapiombo e tetto, e un pannello. Quanto all'ubicazione... per Roby1984 che è di Barzanò: si trova nello stesso stabile che ospita la cgil e la croce rossa (cento metri sulla sinistra sulla strada che dalla rotonda di fronte all'eltron va verso Sirtori); per chi non è di Barzanò: venendo da Monticello verso Barzanò dopo una serie di curve si incontra una rotonda (sulla sinistra c'è l'eltron), lì si prende la strada a destra che sale verso Sirtori, dopo cento metri circa sulla sinistra si vede un edificio in stile fascista che ospita anche cgil e croce rossa. Per tutti: guardando la facciata dell'edificio, andare a destra (in genere il luogo è un po' buio), in fondo c'è la porta di ingresso alla palestra.
Per ulteriori e più specifiche informazioni vi conviene fare un salto di persona.
Spero di esservi stata utile...
ciao

Utilissima, grazie 1000000! :)
roby1984

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina