da Er Chiodo » mar mag 23, 2006 16:36 pm
da Roberto » mar mag 23, 2006 16:39 pm
da Er Chiodo » mar mag 23, 2006 16:50 pm
da Roberto » mar mag 23, 2006 16:52 pm
Alcuni arrampicatori da gara ho paura che si prendano anche qualcosa di più della creatinaEr Chiodo ha scritto:Tranquillo la penso come te e già mi alleno e mangio con serietà,però sono curioso su questo genere di cose....e vorrei capire bene a cosa serve ad uno di coppa del mondo di arrampicata!
da Buzz » mar mag 23, 2006 16:54 pm
da Er Chiodo » mar mag 23, 2006 17:04 pm
da calabrones » mar mag 23, 2006 17:53 pm
Er Chiodo ha scritto:Minchia che velocità e che conoscenza!!!quindi mi par di capire che un po' nell'arrampicata potrebbe servire,sono sforzi intensi e anaerobici giusto?però serve solo per la gara o per avere risultati si deve prendere per tutto l'arco dell'allenamento?
da Buzz » mar mag 23, 2006 18:16 pm
Er Chiodo ha scritto:Minchia che velocità e che conoscenza!!!quindi mi par di capire che un po' nell'arrampicata potrebbe servire,sono sforzi intensi e anaerobici giusto?però serve solo per la gara o per avere risultati si deve prendere per tutto l'arco dell'allenamento?
da MaxGuderianxxx » mer mag 24, 2006 10:05 am
da Buzz » mer mag 24, 2006 10:14 am
MaxGuderianxxx ha scritto:Già er chiodo, bastava andare in
http://www.benessere.com/fitness_e_spor ... eatina.htm
Mi chiedo se Buzz di suo a qualcosa....
Max Guderian
basta fare copia e incolla da web
il neretto è mio
da MaxGuderianxxx » mer mag 24, 2006 10:21 am
da MaxGuderianxxx » mer mag 24, 2006 10:22 am
da MaxGuderianxxx » mer mag 24, 2006 10:23 am
da Buzz » mer mag 24, 2006 10:26 am
da giannimiao » mer mag 24, 2006 12:07 pm
Buzz ha scritto:probabilmente ti meriti tutto quel livore e la frustrazione che hai dentro
da Buzz » mer mag 24, 2006 12:09 pm
giannimiao ha scritto:Buzz ha scritto:probabilmente ti meriti tutto quel livore e la frustrazione che hai dentro
...l'ho dovuto cercare nel dizionario...![]()
da Roberto » mer mag 24, 2006 12:15 pm
Che 'gnorante che sei, lo sanno tutti che il livore è quel segno bluastro che ti viene sulla pelle dopo che hai dato qualche bella botta su uno spigolo, c'è anche il modo di dire di quando uno esce malconcio da un capitombolo :"Sono pieno di livori"giannimiao ha scritto:Buzz ha scritto:probabilmente ti meriti tutto quel livore e la frustrazione che hai dentro
da giannimiao » mer mag 24, 2006 12:26 pm
Roberto ha scritto:Che 'gnorante che sei, lo sanno tutti che il livore è quel segno bluastro che ti viene sulla pelle dopo che hai dato qualche bella botta su uno spigolo...giannimiao ha scritto:Buzz ha scritto:probabilmente ti meriti tutto quel livore e la frustrazione che hai dentro
da MaxGuderianxxx » mer mag 24, 2006 13:23 pm
da Drugo Lebowsky » mer mag 24, 2006 14:55 pm
MaxGuderianxxx ha scritto:...appena ti ho nominato IPL del mainframe !!! Meno male che è la LPAR di test...Non è che sei anche sismogenetico (termine non copiato nè incollato ma guadagnato sul campo).
Max Guderian
Che si tocca.... ( se li trova...)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.