da Cervino » sab apr 08, 2006 16:06 pm
da Roberto » sab apr 08, 2006 20:57 pm
da clod » sab apr 08, 2006 22:35 pm
da Cervino » sab apr 08, 2006 22:42 pm
da Cervino » sab apr 08, 2006 22:50 pm
clod ha scritto:Ma anche in quota ti da problemi? Anche io ho qualche problemuccio non grave, per fortuna, ma appena mi alzo di quota tutto funziona alla perfezione
da Roberto » sab apr 08, 2006 23:03 pm
Scalo sempre come un matto, o almeno scalo sempre tanto e da tanti anni, mi piace troppo.Cervino ha scritto:...
Roberto ho letto che hai scalato come un matto oggi...
Bravo... e complimenti sei troppo simpatico..
Saluti anche da parte di mio marito che oggi è andato nella valle dell'Orco
verso il colle del Nivolet, una valle bellissima e poco conosciuta...
da Zio Vare » sab apr 08, 2006 23:05 pm
Roberto ha scritto:Conosco i piani del Nivolet ed il colle, sono un vecchio appassionato di Valle d'Aosta
da Roberto » sab apr 08, 2006 23:06 pm
Io salgo dalla valle d' AostaZio Vare ha scritto:Roberto ha scritto:Conosco i piani del Nivolet ed il colle, sono un vecchio appassionato di Valle d'Aosta
Si sale dal Piemonte
da Cervino » sab apr 08, 2006 23:20 pm
Roberto ha scritto:Io salgo dalla valle d' AostaZio Vare ha scritto:Roberto ha scritto:Conosco i piani del Nivolet ed il colle, sono un vecchio appassionato di Valle d'Aosta
Si sale dal Piemonte
da Zio Vare » sab apr 08, 2006 23:24 pm
Cervino ha scritto:Dal Piemonte in estate la strada è percorribile sino al colle in auto...
da Roberto » sab apr 08, 2006 23:25 pm
Oggi l' ho scampata, speriamo che 'sta notte mi faccia dormire in santa pace.Cervino ha scritto:...
Come va il mal di testa. Spero meglio, auguri)
da Cervino » sab apr 08, 2006 23:26 pm
Roberto ha scritto:Oggi l' ho scampata, speriamo che 'sta notte mi faccia dormire in santa pace.Cervino ha scritto:...
da Roberto » sab apr 08, 2006 23:28 pm
'notteCervino ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi l' ho scampata, speriamo che 'sta notte mi faccia dormire in santa pace.Cervino ha scritto:...
Buona notte e sogni d'oro
da Zio Vare » sab apr 08, 2006 23:29 pm
Roberto ha scritto:'notteCervino ha scritto:Buona notte e sogni d'oro
da Roberto » sab apr 08, 2006 23:33 pm
Se non sbaglio (e' stato tanti anni fa, più di trenta), c'è un abbozzo di strada che sale anche dal lato valdostano, mi pare di essere transitato in una galleria buia e per una strada mai finita (per fortuna)Zio Vare ha scritto:Cervino ha scritto:Dal Piemonte in estate la strada è percorribile sino al colle in auto...
non più, per fortuna. Nei giorni di grande affluenza estivi (quelli in cui la strada dà veramente fastidio), non si può più salire. C'è una navetta. Ci hanno messo anni a capirlo, ma funziona.
da Zio Vare » sab apr 08, 2006 23:37 pm
Roberto ha scritto:Se non sbaglio (e' stato tanti anni fa, più di trenta), c'è un abbozzo di strada che sale anche dal lato valdostano
da Cervino » sab apr 08, 2006 23:42 pm
Roberto ha scritto:Se non sbaglio (e' stato tanti anni fa, più di trenta), c'è un abbozzo di strada che sale anche dal lato valdostano, mi pare di essere transitato in una galleria buia e per una strada mai finita (per fortuna)Zio Vare ha scritto:Cervino ha scritto:Dal Piemonte in estate la strada è percorribile sino al colle in auto...
non più, per fortuna. Nei giorni di grande affluenza estivi (quelli in cui la strada dà veramente fastidio), non si può più salire. C'è una navetta. Ci hanno messo anni a capirlo, ma funziona.
da dags1972 » dom apr 09, 2006 10:06 am
Zio Vare ha scritto:Roberto ha scritto:Se non sbaglio (e' stato tanti anni fa, più di trenta), c'è un abbozzo di strada che sale anche dal lato valdostano
Esatto, la strada è stata iniziata ma il progetto non è mai arrivato alla fine. Meno male, perchè con una strada del genere ci saremmo trovati i palazzoni di cemento e gli hotel sul Nivolet.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.