io cito quelli che conosco:
lingerie......lombosciatalgia acuta

paolo s4.....tendinite alle dita spungiforme

caio........tutto rotto.. mi sa che non ci danno neanche l'accompagnamento...

continuate voi?????

da lingerie » ven mar 17, 2006 11:46 am
da Maxxo » ven mar 17, 2006 11:52 am
lingerie ha scritto:.......mi piacerebbe sapere quanti personaggi di questo FORUM sono da rottamare![]()
![]()
da Testa » ven mar 17, 2006 11:54 am
da Roberto » ven mar 17, 2006 12:50 pm
da Maxxo » ven mar 17, 2006 12:56 pm
Roberto ha scritto:lingerie......lombosciatalgia acuta![]()
paolo s4.....tendinite alle dita spungiforme![]()
caio........tutto rotto.. mi sa che non ci danno neanche l'accompagnamento...![]()
![]()
![]()
Maxxo.......non c'è bisogno di specificare nulla
Testa......tendinite all'anulare dx
Roberto.......... artrosi cervicale da trauma C1 e C7; ernia inguinale; cefalea e emicrania cronica; acufene tipo decollo boing747; rinite cronica; colesterolo troppo alto; quasi 52 anni :(
da Roberto » ven mar 17, 2006 12:59 pm
Troppo tardi, ho già restitito le targheMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:lingerie......lombosciatalgia acuta![]()
caio........tutto rotto.. mi sa che non ci danno neanche l'accompagnamento...![]()
![]()
![]()
Roberto.......... artrosi cervicale da trauma C1 e C7; ernia inguinale; cefalea e emicrania cronica; acufene tipo decollo boing747; rinite cronica; colesterolo troppo alto; quasi 52 anni :(
te mando da ammmmiocuggggino che te fà la cura d'er cavallo
da Silvio » ven mar 17, 2006 13:00 pm
Roberto ha scritto:Troppo tardi, ho già restitito le targheMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:lingerie......lombosciatalgia acuta![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven mar 17, 2006 13:06 pm
Le mieSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Troppo tardi, ho già restitito le targheMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:lingerie......lombosciatalgia acuta![]()
![]()
![]()
della Elise ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven mar 17, 2006 13:09 pm
Roberto ha scritto:Roberto.......... artrosi cervicale da trauma C1 e C7; ernia inguinale; cefalea e emicrania cronica; acufene tipo decollo boing747; rinite cronica; colesterolo troppo alto; quasi 52 anni
da MarcoS » ven mar 17, 2006 13:15 pm
da Maxxo » ven mar 17, 2006 13:33 pm
MarcoS ha scritto:....qualcuno ha delle palle di ricambio per me?
da cuorpiccino » ven mar 17, 2006 13:48 pm
MarcoS ha scritto:....qualcuno ha delle spalle di ricambio per me?
da dags1972 » ven mar 17, 2006 13:51 pm
da Roberto » ven mar 17, 2006 13:55 pm
Non ci crederai, ma anche io oggi ho restituito le targhe del mio Forino del 1983 e con svariate centinaia di migliaia di chilometri, ma non l' ho rottamato, lo tengo in campagna per spostarmi all' interno dell' azienda, almeno finché ce la fa.dags1972 ha scritto:io oggi ho rottamato la mia almera![]()
8 anni senza un guaio meccanico....ma era 3 porte 150000 km senza a/c
da MarcoS » ven mar 17, 2006 13:57 pm
Maxxo ha scritto:MarcoS ha scritto:....qualcuno ha delle palle di ricambio per me?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da dags1972 » ven mar 17, 2006 13:58 pm
Roberto ha scritto:Non ci crederai, ma anche io oggi ho restituito le targhe del mio Forino del 1983 e con svariate centinaia di migliaia di chilometri, ma non l' ho rottamato, lo tengo in campagna per spostarmi all' interno dell' azienda, almeno finché ce la fa.dags1972 ha scritto:io oggi ho rottamato la mia almera![]()
da MarcoS » ven mar 17, 2006 13:58 pm
cuorpiccino ha scritto:MarcoS ha scritto:....qualcuno ha delle spalle di ricambio per me?
Spalle? Due abbastano? Ma che c'ha, er ristoro?
da Maxxo » ven mar 17, 2006 13:59 pm
dags1972 ha scritto:io oggi ho rottamato la mia almera![]()
da dags1972 » ven mar 17, 2006 14:02 pm
Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:io oggi ho rottamato la mia almera![]()
non hanno pensato di chiuderti dentro mentre riducevano l'almera ad un cubetto di lamiera?![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven mar 17, 2006 14:12 pm
dags1972 ha scritto:Maxxo ha scritto:dags1972 ha scritto:io oggi ho rottamato la mia almera![]()
non hanno pensato di chiuderti dentro mentre riducevano l'almera ad un cubetto di lamiera?![]()
![]()
l'almera andrà a bucarest
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.