.

.

Messaggioda popocinov » mar feb 28, 2006 14:11 pm

...
Ultima modifica di popocinov il ven mar 17, 2006 16:37 pm, modificato 1 volta in totale.
popocinov

Messaggioda eiaKlim » mar feb 28, 2006 16:10 pm

Cerca il dottor yena che ne sa,anche se è da un po' che non lo vedo in giro...
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda Poldo50 » dom mar 05, 2006 20:06 pm

C'è anche lui!!
il dtt. Zoidberg.

Immagine

(presente anche nel mio avatar. Modestamente me ne vanto)[/img]
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda trivi » dom mar 05, 2006 20:11 pm

Poldo50 ha scritto:C'è anche lui!!
il dtt. Zoidberg.

Immagine

minchia, non me ne ero acccorto! è zoiberg il tuo avatar!!! 8O
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Poldo50 » dom mar 05, 2006 20:12 pm

trivi ha scritto:
Poldo50 ha scritto:C'è anche lui!!
il dtt. Zoidberg.

Immagine

minchia, non me ne ero acccorto! è zoiberg il tuo avatar!!! 8O

la prendo come un'offesa :cry:
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Re: C'E' UN MEDICO QUI DENTRO??

Messaggioda Max Z. » lun mar 06, 2006 12:25 pm

popocinov ha scritto:CIAO, HO BISOGNO DI AIUTO.
C'è QUALCHE MEDICO SPORTIVO DA QUESTE PARTI??
VI PREGO DI CONTATTARMI.
GRAZIE

Ehy... questo è un forum! Qua la gente si presenta, dice buongiorno, espone i suoi problemi e si discute insieme. Se no ci sono le pagine gialle!! :?

Se ti sente qualcuno dei "vecchi" forumisti.... 8O
Max Z.

Images: 41

Messaggioda cuorpiccino » lun mar 06, 2006 12:42 pm

Se sei proprio grave, cerca pure di siloga.
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

.

Messaggioda popocinov » mar mar 07, 2006 18:39 pm

...
Ultima modifica di popocinov il ven mar 17, 2006 16:38 pm, modificato 1 volta in totale.
popocinov

Messaggioda ram| » mar mar 07, 2006 19:00 pm

puoi provare col mago otelma
ma sei veramente così?
r
ram|

Images: 9

Messaggioda cuorpiccino » mar mar 07, 2006 19:02 pm

1 - In bocca al lupo

2 - perché non ci dici qualche cosa in più?

3 - non è detto solo medico sportivo. Non so che tipo di intervento tu abbia fatto, ma ci vorrebbe uno esperto nella chirurgia e/o nella riabilitazione della mano. Chissà, magari anche tra musicisti professionisti.
cuorpiccino

Messaggioda Max Z. » mar mar 07, 2006 19:19 pm

popocinov ha scritto:
Max Z. ha scritto:
popocinov ha scritto:CIAO, HO BISOGNO DI AIUTO.
C'è QUALCHE MEDICO SPORTIVO DA QUESTE PARTI??
VI PREGO DI CONTATTARMI.
GRAZIE

Ehy... questo è un forum! Qua la gente si presenta, dice buongiorno, espone i suoi problemi e si discute insieme. Se no ci sono le pagine gialle!! :?

Se ti sente qualcuno dei "vecchi" forumisti.... 8O

SCUSATE!!
Allora, ricomincio:
Ciao, sono Alessandra, ho subìto un intervento ad un dito e, siccome non riesco a recuperare la piena funzionalità, credo che mi sia stata recisa qualche fibra nervosa o muscolare. Vorrei sapere se le suddette fibre sono in grado di autorigenerarsi. In caso contrario, cosa posso fare per riavere il dito come l'avevo prima??
Grazie

Ah, vabbè, se sei una donna sei scusata... :P
Max Z.

Messaggioda Paolo Marchiori » mar mar 07, 2006 19:26 pm

Max Z. ha scritto:Ah, vabbè, se sei una donna sei scusata... :P

okkio Max...domani è la festa della donna....ironia va assolutamente evitata se si vuole sopravvivere alle ire e alle urla.... :?
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda yena » sab mar 11, 2006 1:22 am

popocinov ha scritto:SCUSATE!!
Allora, ricomincio:
Ciao, sono Alessandra, ho subìto un intervento ad un dito e, siccome non riesco a recuperare la piena funzionalità, credo che mi sia stata recisa qualche fibra nervosa o muscolare. Vorrei sapere se le suddette fibre sono in grado di autorigenerarsi. In caso contrario, cosa posso fare per riavere il dito come l'avevo prima??
Grazie

dammi qualche elemento in più: che intervento hai fatto?perchè l'hai fatto? da quanto tempo l'hai fatto?cosa intendi dire quando dici che non hai recuperato la piena funzionalità intendi dire che ti manca un po di forza, che non si flette piiu come prima, che ha una sensibilità alterata?
comunque una cosa bisogna dirla....un dito operato non torna mai come nuovo.... è come pensare che un maialino di porcellana rotto torni perfettamente come prima.
se non vuoi raccontare i fatti tuoi a tutti risondi pure per pm

ps bravo cuorpi! in questi casi il medico sportivo non c'entra nulla
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Roberto » sab mar 11, 2006 9:29 am

yena ha scritto:
popocinov ha scritto:SCUSATE!!
Allora, ricomincio:
Grazie

dammi qualche elemento in più: che intervento hai fatto?perchè l'hai fatto? da quanto tempo l'hai fatto?cosa intendi dire quando dici che non hai recuperato la piena funzionalità intendi dire che ti manca un po di forza, che non si flette piiu come prima, che ha una sensibilità alterata?
comunque una cosa bisogna dirla....un dito operato non torna mai come nuovo.... è come pensare che un maialino di porcellana rotto torni perfettamente come prima.
se non vuoi raccontare i fatti tuoi a tutti risondi pure per pm

ps bravo cuorpi! in questi casi il medico sportivo non c'entra nulla
Ti fai desiderare, hai visto quante ca//ate hanno sparato mentre eravamo tutti ad aspettarti? :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda yena » dom mar 12, 2006 0:33 am

eh roby hai ragione! purtroppo in questo periodo non ho molto tempo apro il forum si e no una volta la settimana! ( no tranquilli non è perchè passo il tmpo a far trazioni al trave :lol: ) però ero abbastanza tranquillo per la tipa perchè mi ha mandato un pm chiedendomi se poteva chiedermi chiedermi, le ho detto di si ma poi non si è piu fatta sentire, probabilmente è una che è capitata sul forum per caso e poi si è dimenticata di aver postato. vabbè il forum è bello anhe per questo! :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Messaggioda Roberto » dom mar 12, 2006 10:05 am

yena ha scritto:eh roby hai ragione! purtroppo in questo periodo non ho molto tempo apro il forum si e no una volta la settimana! ( no tranquilli non è perchè passo il tmpo a far trazioni al trave :lol: ) però ero abbastanza tranquillo per la tipa perchè mi ha mandato un pm chiedendomi se poteva chiedermi chiedermi, le ho detto di si ma poi non si è piu fatta sentire, probabilmente è una che è capitata sul forum per caso e poi si è dimenticata di aver postato. vabbè il forum è bello anhe per questo! :wink:
Con le cavolate che ha ricevuto come risposta avrà capito che questo forum non era il posto giusto per chiedere un aiuto serio :roll: 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda popocinov » lun mar 13, 2006 10:54 am

...
Ultima modifica di popocinov il ven mar 17, 2006 16:39 pm, modificato 1 volta in totale.
popocinov

Messaggioda cuorpiccino » lun mar 13, 2006 12:17 pm

popocinov ha scritto:
Roberto ha scritto:Con le cavolate che ha ricevuto come risposta avrà capito che questo forum non era il posto giusto per chiedere un aiuto serio :roll: 8)

+ o - ...

caro yena, è vero, non ti ho più chiesto aiuto in privato perchè ho visto che qui si erano ribellati al fatto che non mi ero presentata sul forum, ecc. ecc. allora ho pensato di esporre il problema pubblicamente.
chiedevo di un medico sportivo perchè il mio principale cruccio è ricominciare ad arrampicare...

il problema è questo (ma, vi prego tutti, non ridete di me): mi era entrata una spina nel polpastrello del medio sinistro, arrampicando. Non me ne ero resa conto e ho continuato ad arrampicare, finchè quella bastarda è andata troppo in profondità. Un giorno, dal nulla, ha iniziato a farmi un male boia il dito, da fuori però non si vedeva nulla. Sono corsa al pronto soccorso, mi hanno fatto un buco profondo nel dito, quasi fino all'osso, per togliermi questa roba che nel frattempo si era incistita. Questo accadeva circa un mese fa. Mi avevano detto che in una settimana sarei tornata a posto. Ma le cose stanno così: ho la parte superficiale del polpastrello ancora addormentata che mi formicola, se premo dove ho la crosta sento delle scosse che si ripercuotono lungo tutto il dito, però il dito lo piego e lo muovo normalmente. Se batto più forte su quel punto (per es.: esercizi al pan-gullich) oltre alle scosse insopportabili sento anche un gran dolore e, naturalmente, non riesco a tenere tacche di nessun genere, ma solo ronchie.

Devo ritenere conclusa qui la mia carriera di arrampicatrice?

Devi solo avere pazienza. Una volta mi sono spiaccicato un dito tra l'occhiello di un chiodo e la roccia. Lacerato per lungo, fiotti di sangue (per fortuna ero all'uscita). Mi ha dato fastidio per un sacco di tempo (parecchi mesi).
Vedrai che quando passa la crosta e si cicatrizza bene anche l'interno della ferita ricomiincerai ad arrampicare. E se ti farà un po male....sopporta.
cuorpiccino

Messaggioda Max Z. » lun mar 13, 2006 16:59 pm

popocinov ha scritto:
Roberto ha scritto:Con le cavolate che ha ricevuto come risposta avrà capito che questo forum non era il posto giusto per chiedere un aiuto serio :roll: 8)

+ o - ...

caro yena, è vero, non ti ho più chiesto aiuto in privato perchè ho visto che qui si erano ribellati al fatto che non mi ero presentata sul forum, ecc. ecc. allora ho pensato di esporre il problema pubblicamente.
chiedevo di un medico sportivo perchè il mio principale cruccio è ricominciare ad arrampicare...

il problema è questo (ma, vi prego tutti, non ridete di me): mi era entrata una spina nel polpastrello del medio sinistro, arrampicando. Non me ne ero resa conto e ho continuato ad arrampicare, finchè quella bastarda è andata troppo in profondità. Un giorno, dal nulla, ha iniziato a farmi un male boia il dito, da fuori però non si vedeva nulla. Sono corsa al pronto soccorso, mi hanno fatto un buco profondo nel dito, quasi fino all'osso, per togliermi questa roba che nel frattempo si era incistita. Questo accadeva circa un mese fa. Mi avevano detto che in una settimana sarei tornata a posto. Ma le cose stanno così: ho la parte superficiale del polpastrello ancora addormentata che mi formicola, se premo dove ho la crosta sento delle scosse che si ripercuotono lungo tutto il dito, però il dito lo piego e lo muovo normalmente. Se batto più forte su quel punto (per es.: esercizi al pan-gullich) oltre alle scosse insopportabili sento anche un gran dolore e, naturalmente, non riesco a tenere tacche di nessun genere, ma solo ronchie.

Devo ritenere conclusa qui la mia carriera di arrampicatrice?

Davvero fastidioso... E' probabile che il qualche terminazione nervosa sia in effetti rimasta danneggiata, vuoi dalla scheggia vuoi dall'intervento di "pulitura". Io credo che la cosa migliore sia cmq tenere un po' a riposo il tutto, se vuoi dare tempo all'infiammazione di regredire, e se dopo un buon periodo (2 settimane?) in cui NON arrampichi, NON carichi il dito la cosa rimane invariata allora si può pensare a fare qualcosa di più
Max Z.

Messaggioda yena » gio mar 16, 2006 23:55 pm

concordo in pieno con quanto detto sopra!
yena

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina