grazie!!

da Amelia » mer ott 19, 2005 17:37 pm
da Roberto » mer ott 19, 2005 17:42 pm
Mica vai a fare una maratonaAmelia ha scritto:Una domanda veloce: questa sera dovrei andare in palestra a fare spinning () ma domattina devo fare gli esami del sangue: risulteranno sballati?
![]()
grazie!!
da Buzz » mer ott 19, 2005 17:43 pm
da KAZAN1975 » mer ott 19, 2005 17:45 pm
Buzz ha scritto:CERTO!!!
lo spining cambia lo spin degli elettroni che compongono l'atomo del ferro libero circolante nel flusso sanguigno determinando un'abbassamento dei livelli sierici della proTrombina!
per compensare dopo lo spinning devi trombare per almeno due ore
da Amelia » mer ott 19, 2005 17:46 pm
Buzz ha scritto:CERTO!!!
lo spining cambia lo spin degli elettroni che compongono l'atomo del ferro libero circolante nel flusso sanguigno determinando un'abbassamento dei livelli sierici della proTrombina!
da Buzz » mer ott 19, 2005 17:47 pm
Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:CERTO!!!
lo immaginavo....
BUZZZZ!!!!!![]()
quindi è una stronzata he? Si ma tu che ne sai io voglio il medico: YENAAAAAAAA!!!![]()
da Amelia » mer ott 19, 2005 17:50 pm
Buzz ha scritto:Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:CERTO!!!
lo immaginavo....
BUZZZZ!!!!!![]()
quindi è una stronzata he? Si ma tu che ne sai io voglio il medico: YENAAAAAAAA!!!![]()
ma mica devi trombare per forza con un medico...
da KAZAN1975 » mer ott 19, 2005 17:51 pm
Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:CERTO!!!
lo immaginavo....
BUZZZZ!!!!!![]()
si a parte che se lo chiedo a lui mi dice di amputare le gambe così ho risolto il problema...[size=18]tanto gambe o no sono sempre alta uguale![]()
da Buzz » mer ott 19, 2005 17:51 pm
Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:CERTO!!!
lo immaginavo....
BUZZZZ!!!!!![]()
no he?![]()
![]()
![]()
![]()
io A voi due vi odio!!!![]()
ma non avete niente di meglio da fare che pungolare me?
da Amelia » mer ott 19, 2005 17:58 pm
Buzz ha scritto:Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:Amelia ha scritto:Buzz ha scritto:CERTO!!!
lo immaginavo....
BUZZZZ!!!!!![]()
no he?![]()
![]()
![]()
![]()
io A voi due vi odio!!!![]()
ma non avete niente di meglio da fare che pungolare me?
a chi ? a me e yena?
ma che ti ha fatto quel poraccio???![]()
da Mr.Mojo » mer ott 19, 2005 18:00 pm
da Amelia » mer ott 19, 2005 18:05 pm
Mr.Mojo ha scritto:quando giocavo a basket....
nn potevo mai fare gli esami del sangue dopo un allenamento o una partita....
potrei dire una ca@ata grande quanto una casa....ma dovrebbe essere alterato l'ematocrito...
che qualcuno mi corregga...se snaglio....:p
da Mr.Mojo » mer ott 19, 2005 18:09 pm
da smaz » mer ott 19, 2005 18:13 pm
da Amelia » mer ott 19, 2005 18:16 pm
da Mr.Mojo » mer ott 19, 2005 18:24 pm
da Roberto » mer ott 19, 2005 18:50 pm
Quanto spinning devi fare?Amelia ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:quando giocavo a basket....
nn potevo mai fare gli esami del sangue dopo un allenamento o una partita....
potrei dire una ca@ata grande quanto una casa....ma dovrebbe essere alterato l'ematocrito...
che qualcuno mi corregga...se snaglio....:p
aaaaa allora qualcosa di vero c'era!!!grazie Mr.!!!
Però considerando che poi passa tutta la notte non dovrei aver problemi no? E poi appunto non vado mica a fare la maratona......vabè ok era una stronzata però: Buzz!!!
come volevasi dimostrare non capisci un tubo!!
![]()
da Mr.Mojo » mer ott 19, 2005 18:51 pm
Brozio ha scritto:DIPENDE DA QUANTO TI DROGHI DOPO!
da Buzz » mer ott 19, 2005 18:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.