da ChiccoClimb » mer ott 05, 2005 20:03 pm
da alfaomega » mer ott 05, 2005 20:59 pm
ChiccoClimb ha scritto:Ho sentito voci, oggi, su di un argomento che ignoravo completamente. Ovvero sul possibile sovradosaggio di BANANA.
Ho sentito che addirittura non bisognerebbe mangiarne una intera alla volta, perché troppo nutriente.
Mi chiedo, quindi, quanta (quante?) BANANA alla volta? O... quanta BANANA al giorno?
da Buzz » mer ott 05, 2005 21:02 pm
ChiccoClimb ha scritto:Ho sentito voci, oggi, su di un argomento che ignoravo completamente. Ovvero sul possibile sovradosaggio di BANANA.
Ho sentito che addirittura non bisognerebbe mangiarne una intera alla volta, perché troppo nutriente.
Mi chiedo, quindi, quanta (quante?) BANANA alla volta? O... quanta BANANA al giorno?
da alfaomega » mer ott 05, 2005 21:05 pm
Buzz ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Ho sentito voci, oggi, su di un argomento che ignoravo completamente. Ovvero sul possibile sovradosaggio di BANANA.
dipende da come le assumi
da Buzz » mer ott 05, 2005 21:06 pm
alfaomega ha scritto:Buzz ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:Ho sentito voci, oggi, su di un argomento che ignoravo completamente. Ovvero sul possibile sovradosaggio di BANANA.
dipende da come le assumi
voglio vedere tra quanto poco degenera sto topic...
da ram| » mer ott 05, 2005 21:18 pm
da Buzz » mer ott 05, 2005 21:20 pm
ram| ha scritto:ma non era buccia di banana essiccata e cocacola che dava le allucinazioni?
r
da Buzz » mer ott 05, 2005 21:22 pm
da BBB » mer ott 05, 2005 21:27 pm
da sciallù » mer ott 05, 2005 21:30 pm
ma non era buccia di banana essiccata e cocacola che dava le allucinazioni?
da BBB » mer ott 05, 2005 21:35 pm
sciallù ha scritto:ma non era buccia di banana essiccata e cocacola che dava le allucinazioni?
provato,non funziona
da Herman » mer ott 05, 2005 21:39 pm
da Buzz » mer ott 05, 2005 21:44 pm
Herman ha scritto:Cmq, tornando seri, io ne prendo un paio quando vado in falesia..
...si dice gangbang....
da Herman » mer ott 05, 2005 21:53 pm
Buzz ha scritto:Herman ha scritto:Cmq, tornando seri, io ne prendo un paio quando vado in falesia..
...si dice gangbang....
non esagerare... per essere una gangbang bisogna prenderne almeno 4-5...
da ChiccoClimb » mer ott 05, 2005 22:58 pm
Carlo78 ha scritto:Mai sentito una cosa del genere.![]()
Sapevo che era un frutto pesante e meno digeriblie di altri.
Sicuramente a meno acqua rispetto a mele, pere, kiwi e agrumi.
da kenzo » gio ott 06, 2005 0:09 am
Buzz ha scritto:minchia ho le allucinazioni![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione chicco... hai ragione... vacci piano
da kenzo » gio ott 06, 2005 0:10 am
Buzz ha scritto:Herman ha scritto:Cmq, tornando seri, io ne prendo un paio quando vado in falesia..
...si dice gangbang....
non esagerare... per essere una gangbang bisogna prenderne almeno 4-5...
da Brozio » ven ott 07, 2005 18:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.