GRAM...potenzia la putenza..e trasformala in viulenza....

Messaggioda grizzly » lun ott 06, 2008 17:20 pm

alemaiale ha scritto:
grizzly ha scritto:
alemaiale ha scritto:POWER TRAVE

Olè!! Che Silvester aspetta... :P
Io me son ghisato giovedì e venerdi sera alla palestra di via Braccini a To, e ieri ghisamento totale a Finale... quando scendi ci facciamo un giro nel settore riattrezzato e c'è pure un settore nuovo nuovo di zecca... :P

Si si non vedo l'ora :D :D :D

Eccomi all'arrembaggio su di un nuovissimo tiro del settore appena aperto...

Immagine
grizzly

Images: 131

Messaggioda Cine » lun ott 06, 2008 20:14 pm

Che figo, sembra un diedro di meringata :mrgreen: :smt110
"Kom igen!" anziché "Alé!"
Cine

Images: 10

Messaggioda lingerie » mar ott 07, 2008 7:42 am

veramente...... mi viene l'acquolina in bocca... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda alemaiale » mar ott 07, 2008 8:16 am

grizzly ha scritto:
alemaiale ha scritto:
grizzly ha scritto:
alemaiale ha scritto:POWER TRAVE

Olè!! Che Silvester aspetta... :P
Io me son ghisato giovedì e venerdi sera alla palestra di via Braccini a To, e ieri ghisamento totale a Finale... quando scendi ci facciamo un giro nel settore riattrezzato e c'è pure un settore nuovo nuovo di zecca... :P

Si si non vedo l'ora :D :D :D

Eccomi all'arrembaggio su di un nuovissimo tiro del settore appena aperto...

Immagine

Il tiro sembra figo :D
Ma ti già da darera te prope brut :lol: :lol:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda grizzly » mar ott 07, 2008 8:30 am

Vinniti giù tutti... ghisa assicurata! Nel settore nuovo alcune linee promettono dei bei tiri duri...
Comunque n'urs l'è brut, cativ e spusulent... e se non fate attenzione vi frega pure la merenda... :twisted: non fidatevi dei cartoni animati... :lol:
grizzly

Messaggioda alemaiale » mar ott 07, 2008 9:16 am

Ieri sera è andata mezzora di sosp. al trave pensavo peggio :D sopratutto con i biditi invece ho migliorato dall'anno scorso
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda grizzly » mar ott 07, 2008 9:51 am

alemaiale ha scritto:Ieri sera è andata mezzora di sosp. al trave pensavo peggio :D sopratutto con i biditi invece ho migliorato dall'anno scorso

Io dopo la pausa scalatoria estiva, e settembre di ripresa piuttosto blanda, ho ricominciato adesso sulle liste casalinghe cun le suspensiun.
Il trave ho quello della EntrePrise, ma dopo averlo sistemato sulla porta ho di nuovo smontato tutto perchè era troppo alto.
Adesso sto meditando una sistemazione definitiva con una struttura, però non più a muro, che mi dia la possibilità di mettere su anche una bella sbarra per le trazioni... sbarra che adesso ho fuori... nel cortile :roll: ...
grizzly

Messaggioda alemaiale » mar ott 07, 2008 10:03 am

grizzly ha scritto:
alemaiale ha scritto:Ieri sera è andata mezzora di sosp. al trave pensavo peggio :D sopratutto con i biditi invece ho migliorato dall'anno scorso

Io dopo la pausa scalatoria estiva, e settembre di ripresa piuttosto blanda, ho ricominciato adesso sulle liste casalinghe cun le suspensiun.
Il trave ho quello della EntrePrise, ma dopo averlo sistemato sulla porta ho di nuovo smontato tutto perchè era troppo alto.
Adesso sto meditando una sistemazione definitiva con una struttura, però non più a muro, che mi dia la possibilità di mettere su anche una bella sbarra per le trazioni... sbarra che adesso ho fuori... nel cortile :roll: ...

Io lo messo fuori sopra il garage l' altezza è perfetta. l'inverno mi alleno con la frontale visto che non ho ancora la luce fuori. Adesso devo montare il pan per incominciare ad allenarmi più GRAM ancora
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda grizzly » mar ott 07, 2008 10:11 am

alemaiale ha scritto:Io lo messo fuori sopra il garage l' altezza è perfetta. l'inverno mi alleno con la frontale visto che non ho ancora la luce fuori. Adesso devo montare il pan per incominciare ad allenarmi più GRAM ancora

Esterno!?? 8O Belin non fa troppo freddo?? :?
Per me il pan è ancora uno strumento decisamente fuori misura, con le mie listarelle casalinghe vado ancora benissimo. Se poi riesco a cominciare bene con qualche esercizio al trave, ne ho a sufficienza per l'obiettivo che ho...
grizzly

Messaggioda alemaiale » mar ott 07, 2008 10:19 am

grizzly ha scritto:
alemaiale ha scritto:Io lo messo fuori sopra il garage l' altezza è perfetta. l'inverno mi alleno con la frontale visto che non ho ancora la luce fuori. Adesso devo montare il pan per incominciare ad allenarmi più GRAM ancora

Esterno!?? 8O Belin non fa troppo freddo?? :?
Per me il pan è ancora uno strumento decisamente fuori misura, con le mie listarelle casalinghe vado ancora benissimo. Se poi riesco a cominciare bene con qualche esercizio al trave, ne ho a sufficienza per l'obiettivo che ho...

No non fà così freddo poi trovo che si tiene decisamente meglio, effettivamente per il tuo obbiettivo non serve a nulla sono daccordo anche se sul pan si possono fare degli esercizi di coordinazione che male non fanno neanche per obbiettivi bassi
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda Gibolla » mar ott 07, 2008 11:36 am

grizzly ha scritto:Eccomi all'arrembaggio su di un nuovissimo tiro del settore appena aperto...

Immagine

Sticazzi 8O Sei una macchina da guerra :!:

Devo dire che 'sto bel diedro mi incuriosisce non poco, magari a novembre si può organizzare un giretto, tanto per farti fare un po' di brutte figure :wink:

:smt005
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda grizzly » mar ott 07, 2008 11:46 am

Gibolla ha scritto: Devo dire che 'sto bel diedro mi incuriosisce non poco, magari a novembre si può organizzare un giretto, tanto per farti fare un po' di brutte figure :wink:

Edddai Gibò... urganisa una bella finalata!!! :P
Il diedro è nel settore nuovo, le prime valutasiun lo danno di 6a (anche se di 6a più facili ne ho già visti... :lol: ). Comunque è bello a zanche ma... strapiooooooooooombaaaa!!!
grizzly

Messaggioda Cine » mer ott 08, 2008 20:12 pm

grizzly ha scritto:
Gibolla ha scritto: Devo dire che 'sto bel diedro mi incuriosisce non poco, magari a novembre si può organizzare un giretto, tanto per farti fare un po' di brutte figure :wink:

Il diedro è nel settore nuovo, le prime valutasiun lo danno di 6a (anche se di 6a più facili ne ho già visti... :lol: ). Comunque è bello a zanche ma... strapiooooooooooombaaaa!!!

Aaaaaaaaah sa jè da fè di brùte figùre mì ij sun! :smt040

Poi con tutte ste ferie da smaltire, il giro ci scappa di certo! :smt026
"Kom igen!" anziché "Alé!"
Cine

Images: 10

Messaggioda scheggia » mer ott 08, 2008 20:17 pm

eddai che si torna a finale ... a novembre verrebbe pure scott (spero)
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Gibolla » gio ott 09, 2008 8:40 am

Cine ha scritto:
grizzly ha scritto:

Aaaaaaaaah sa jè da fè di brùte figùre mì ij sun! :smt040

Poi con tutte ste ferie da smaltire, il giro ci scappa di certo! :smt026

:smt023
Gibolla

Messaggioda grizzly » gio ott 09, 2008 8:53 am

Ieri sera sui boulder... ho cominciato con un circuito, a presa libera, sul verticale, di almeno 50/60 prese. Poi un altro percorsino, più breve, di 15 pres. sempre libere, su strapiombo a 30°. Il problema è che su 'sti pannelli strapiombanti ci son poche zanche per concatenare più di 15 mov. Quindi ripeto a sfinimento i 5/6 mov. dei boulder che chiudo... mizzega che brasate!!! 8O ...
grizzly

Messaggioda alemaiale » gio ott 09, 2008 9:00 am

grizzly ha scritto:Ieri sera sui boulder... ho cominciato con un circuito, a presa libera, sul verticale, di almeno 50/60 prese. Poi un altro percorsino, più breve, di 15 pres. sempre libere, su strapiombo a 30°. Il problema è che su 'sti pannelli strapiombanti ci son poche zanche per concatenare più di 15 mov. Quindi ripeto a sfinimento i 5/6 mov. dei boulder che chiudo... mizzega che brasate!!! 8O ...

Bhe va bene gry come allenamento per la resistenza è perfetto!!
Solo che in mezzo dovresti incominciare a mettere anche qualche presa del cacchio in modo da affaticarti un pelo di più
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Messaggioda Gibolla » gio ott 09, 2008 9:03 am

8O

Se volan gnìr giu sarà mej che 'ncamina turna a tacàme aj branch :roll:
Gibolla

Messaggioda grizzly » gio ott 09, 2008 9:10 am

alemaiale ha scritto:
grizzly ha scritto:Ieri sera sui boulder... ho cominciato con un circuito, a presa libera, sul verticale, di almeno 50/60 prese. Poi un altro percorsino, più breve, di 15 pres. sempre libere, su strapiombo a 30°. Il problema è che su 'sti pannelli strapiombanti ci son poche zanche per concatenare più di 15 mov. Quindi ripeto a sfinimento i 5/6 mov. dei boulder che chiudo... mizzega che brasate!!! 8O ...

Bhe va bene gry come allenamento per la resistenza è perfetto!!
Solo che in mezzo dovresti incominciare a mettere anche qualche presa del cacchio in modo da affaticarti un pelo di più

Sul verticale, il giochino è andare su è giù per la lunghezza del pannello, e variare le prese è possibile, nel senso che uso sia delle presone sia delle schifezze. Invece sullo strapiombo è già tanto se riesco a tenere le zanche! Quindi arrivare oltre ai 10 è problematico se metto delle prese piccole. Va da se che abituandosi anche le prese infami prima o poi diventano tenibili... e quindi le possibilità di variare aumentano... In sostanza: grammmmmmmm!!!
grizzly

Messaggioda grizzly » gio ott 09, 2008 9:38 am

Altro problem di 'sti strapiombi (dai 30° ai 45° fin ai tetti) è la carenza muscolare della schiena. Penso al gran dorsale, ma chiedo lumi. Quindi pensavo ad una serie di esercizi specifici, da mettere almeno una volta la settimana. Tipo: rematore ad un braccio su panca piana, pullover con manubrio su panca piana. Questo perchè con le trazioni non ci sono ancora, nel senso che il numero eseguibile è basso, e questo è già un indice credo che ci sia carenza. Che ne dite?
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina