grizzly ha scritto:Miiiiiii...attaccatela con lo scocht...

da Gibolla » mar set 09, 2008 8:49 am
grizzly ha scritto:Miiiiiii...attaccatela con lo scocht...
da scheggia » mar set 09, 2008 8:54 am
da La Marmotta » mar set 09, 2008 12:08 pm
da scheggia » mar set 09, 2008 12:51 pm
La Marmotta ha scritto:Ieri sera dopo la corsa ho visto le stelle...ero spompata, mi faceva male lo stomaco...ho sbagliato ritmo e invece di 20 min.. sono durata 10..![]()
Che cogliona!
da grizzly » mar set 09, 2008 13:45 pm
La Marmotta ha scritto:Ieri sera dopo la corsa ho visto le stelle...ero spompata, mi faceva male lo stomaco...ho sbagliato ritmo...
da Omselvadegh » mar set 09, 2008 13:48 pm
da lore » mar set 09, 2008 15:55 pm
grizzly ha scritto:Il cardio non serve ad un fico secco.
da grizzly » mar set 09, 2008 16:03 pm
lore ha scritto:grizzly ha scritto:Il cardio non serve ad un fico secco.
ci mancava questa...
e perchè non serve?
da lore » mar set 09, 2008 16:09 pm
da grizzly » mar set 09, 2008 16:23 pm
da scheggia » mar set 09, 2008 17:19 pm
lore ha scritto:certo, ci si può allenare (e bene) senza, ma soprattutto per l'attività aerobica secondo me con il cardio ci si allena meglio. sono tutte informazioni in più che si possono usare a favore dell'allenamento.
da grizzly » mar set 09, 2008 17:27 pm
scheggia ha scritto:lore ha scritto:certo, ci si può allenare (e bene) senza, ma soprattutto per l'attività aerobica secondo me con il cardio ci si allena meglio. sono tutte informazioni in più che si possono usare a favore dell'allenamento.
lascia perdere è un caso senza speranza... tanto cambia idea alla prima volta che andiamo ad allenarci assieme ... perché poi quando decido io vado in fuori soglia e lo saluto
da lingerie » mar set 09, 2008 17:30 pm
lore ha scritto:grizzly ha scritto:Il cardio non serve ad un fico secco.
ci mancava questa...
e perchè non serve?
da lingerie » mar set 09, 2008 17:32 pm
da grizzly » mar set 09, 2008 17:34 pm
lingerie ha scritto:lore ha scritto:grizzly ha scritto:Il cardio non serve ad un fico secco.
ci mancava questa...
e perchè non serve?
se uno è capace ad allenarsi col cardio serve eccome...
da lingerie » mar set 09, 2008 17:37 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:lore ha scritto:grizzly ha scritto:Il cardio non serve ad un fico secco.
ci mancava questa...
e perchè non serve?
se uno è capace ad allenarsi col cardio serve eccome...
E spiega un po'... Sottolinea anche le differenze rispetto ad un allenamento senza cardio... casi concreti, esempi, numeri...
da scheggia » mar set 09, 2008 17:38 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:lore ha scritto:certo, ci si può allenare (e bene) senza, ma soprattutto per l'attività aerobica secondo me con il cardio ci si allena meglio. sono tutte informazioni in più che si possono usare a favore dell'allenamento.
lascia perdere è un caso senza speranza... tanto cambia idea alla prima volta che andiamo ad allenarci assieme ... perché poi quando decido io vado in fuori soglia e lo saluto
Sto sempre aspettando 'sta ormai mitica seduta di allenamento...che va dall'arrampicata sul 7a, allo streccccccing, alla bicicletta, alla corsa a piedi... l'apnea, la pesca subacquea, il nuoto...
![]()
Mi sembrate proprio con un mentalità "magica"... non si sa perchè ci si allena meglio, non si sa se la "soglia" è corretta, non si sa dire come praticamente un allenamento diventi "sostanzialmente" diverso con i dati forniti dal cardio... eppur si crede... Altro che l'eppur si muove...
da La Marmotta » mar set 09, 2008 17:51 pm
da scheggia » mar set 09, 2008 18:01 pm
La Marmotta ha scritto:Il mio problema è tenere il ritmo..parto piano, e senza accorgemene tendo ad aumentare la velocità..
Posso fare due domande?
1) e' vero che bisogna fare almeno 20 min di corsa, perchè se no, non conta nulla e il corpo nn carbura a sufficenza?
2) é meglio correre prima o dopo mangiato?
3) prima di correre è meglio fare dello streching?
da La Marmotta » mar set 09, 2008 18:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.