Ehhhh grazie per l'insistenza, ma ti ho già detto che non posso questa estate!Roberto ha scritto:ed un possibile altro famoso forumista;

da fab » lun gen 03, 2005 21:48 pm
Ehhhh grazie per l'insistenza, ma ti ho già detto che non posso questa estate!Roberto ha scritto:ed un possibile altro famoso forumista;
da andre » lun gen 03, 2005 22:03 pm
Roberto ha scritto:dademaz ha scritto:dai forza e coraggio allora.
quindi è questo uno dei tuoi obbiettivi del 2005???? giusto x tornare in topic!!!!
** con il mio compagno Ezio avevamo provato ad aprire una via in stile bigwall al Gran Sasso, nel settore "Farfalla", ma un banale incidente di moto se le portato via per sempre, vorrei tornare da solo e compiere l'opera per dedicargliela;
** aprire una via lunga e dura nella Cordillera Blanca, assieme a Davide62, PietroRago ed un possibile altro famoso forumista;
** cercare di tornare ai livelli di grado in falesia del 2002 (questo obiettivo mi sembra il più difficile da raggiungere).
da Roberto » lun gen 03, 2005 22:04 pm
Ma come, mi avevi promesso che saresti stato dei nostri.... ci toccherà prendere un mulo in piùfab ha scritto:Ehhhh grazie per l'insistenza, ma ti ho già detto che non posso questa estate!Roberto ha scritto:ed un possibile altro famoso forumista;
da Herman » lun gen 03, 2005 22:13 pm
da trivi » lun gen 03, 2005 22:21 pm
Herman ha scritto:Siete tornati? Tre pagine di off topic su 5 totali... bravi bravi....
da Montre » lun gen 03, 2005 23:44 pm
fab ha scritto:allora... diciamo....
1. alta percentuale di 6b a vista , ma stavolta seriamente, non come l'anno scorso che non ne ho provato nemmeno uno!!!
2. liberare qualche 6c lavorato, ma di quelli veri!!!
3. Migliorare in strapiombo!
da fab » mar gen 04, 2005 10:34 am
'azzo ridi Ardito??!! guarda che c'ho le prove dei resting multipli sul 6a!!!Montre ha scritto:fab ha scritto:allora... diciamo....
1. alta percentuale di 6b a vista , ma stavolta seriamente, non come l'anno scorso che non ne ho provato nemmeno uno!!!
3. Migliorare in strapiombo!
da Roberto » mar gen 04, 2005 11:09 am
Abile ed arruolato, ci contoandre ha scritto:Roberto ha scritto:dademaz ha scritto:dai forza e coraggio allora.
quindi è questo uno dei tuoi obbiettivi del 2005???? giusto x tornare in topic!!!!
** con il mio compagno Ezio avevamo provato ad aprire una via in stile bigwall al Gran Sasso, nel settore "Farfalla", ma un banale incidente di moto se le portato via per sempre, vorrei tornare da solo e compiere l'opera per dedicargliela;
** aprire una via lunga e dura nella Cordillera Blanca, assieme a Davide62, PietroRago ed un possibile altro famoso forumista;
** cercare di tornare ai livelli di grado in falesia del 2002 (questo obiettivo mi sembra il più difficile da raggiungere).
sono pronto a partire!!!
sissignoresignore!!!!
da fab » mar gen 04, 2005 11:18 am
Guarda che come capo sherpa c'è Trivi che è ottimo!!! Sperimentato durante l'ultima spedizione a Sperlonga! Lava pure i piatti!!Roberto ha scritto:Abile ed arruolato, ci contoandre ha scritto:Roberto ha scritto:dademaz ha scritto:dai forza e coraggio allora.
sono pronto a partire!!!
sissignoresignore!!!!
da Roberto » mar gen 04, 2005 11:21 am
Porta pure le cordefab ha scritto:Guarda che come capo sherpa c'è Trivi che è ottimo!!! Sperimentato durante l'ultima spedizione a Sperlonga! Lava pure i piatti!!Roberto ha scritto:Abile ed arruolato, ci contoandre ha scritto:Roberto ha scritto:dademaz ha scritto:dai forza e coraggio allora.
sono pronto a partire!!!
sissignoresignore!!!!
da Montre » mar gen 04, 2005 11:22 am
ùfab ha scritto:'azzo ridi Ardito??!! guarda che c'ho le prove dei resting multipli sul 6a!!!Montre ha scritto:fab ha scritto:allora... diciamo....
3. Migliorare in strapiombo!![]()
da fab » mar gen 04, 2005 11:34 am
aggiudicato...Montre ha scritto:ùfab ha scritto:'azzo ridi Ardito??!! guarda che c'ho le prove dei resting multipli sul 6a!!!Montre ha scritto:fab ha scritto:allora... diciamo....
3. Migliorare in strapiombo!![]()
diciamo così, se tu migliorerai su strapiombo, io mi previsso un bel 6b+ di placca pura
tanto stronzata per stronzata.....![]()
![]()
da Titanium » mar gen 04, 2005 13:09 pm
da trivi » mar gen 04, 2005 13:22 pm
da cat » mar gen 04, 2005 16:20 pm
da rugge » mar gen 04, 2005 17:03 pm
da trivi » mar gen 04, 2005 18:27 pm
rugge ha scritto:ecco i miei obiettivi:
-1 passare delle belle giornate di aria, roccia e sole (breve termine)
-2 stare in compagnia (breve termine)
-3 mangiare bene e con gusto (sempre)
-4 bere ancora il vino di Roberto (breve termine)
-5 dormire sano (sempre)
-6 prendere tutto alla leggera (sempre)
-7 rilassarmi (sempre)
-8 ridurre il mio quoziente di dannosità (lungo termine)
-9 trovare un lavoro (?)
-10 fare almeno tre movimenti sul pannello di Herman (lungo termine)
-11 risolvere i problemi del mondo
so che sono obiettivi difficili e ambiziosi, ma spero lo stesso di riuscire a raggiungerli
da Roberto » mar gen 04, 2005 18:34 pm
Ti sei dimenticato:rugge ha scritto:ecco i miei obiettivi:
-5 dormire sano (sempre)
-7 rilassarmi (sempre)
-9 trovare un lavoro (?)
so che sono obiettivi difficili e ambiziosi, ma spero lo stesso di riuscire a raggiungerli
da Feo » mar gen 04, 2005 19:17 pm
Roberto ha scritto:Ti sei dimenticato:rugge ha scritto:ecco i miei obiettivi:
-5 dormire sano (sempre)
-7 rilassarmi (sempre)
-9 trovare un lavoro (?)
-andare in bagno con regolarità
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.