'stardo!cuorpiccino ha scritto:Secondo, prendersi 6c+ quella cosa con un tettino di 50 cm ..... a Grotti dovete veni (ma pure Giochi d'Azzardo va bene lo stesso).

6c va bene uguale?

da fab » gio nov 02, 2006 13:19 pm
'stardo!cuorpiccino ha scritto:Secondo, prendersi 6c+ quella cosa con un tettino di 50 cm ..... a Grotti dovete veni (ma pure Giochi d'Azzardo va bene lo stesso).
da lingerie » gio nov 02, 2006 13:28 pm
da yinyang » gio nov 02, 2006 13:49 pm
lingerie ha scritto:penso che allenarsi cosi' sia la cosa migliore .....
da lingerie » gio nov 02, 2006 15:01 pm
yinyang ha scritto:lingerie ha scritto:penso che allenarsi cosi' sia la cosa migliore .....
anch'io!
invidia...
da Marmotta » gio nov 02, 2006 19:17 pm
da yena » gio nov 02, 2006 20:10 pm
da Ricard » gio nov 02, 2006 21:00 pm
da smilzo » gio nov 02, 2006 23:15 pm
Marmotta ha scritto:ciao smilzo, sono sempre Marmotta, il tuo amico Federico, probabilmente riusciva a vedere il tutto in un'ottica ancora più avanti della nostra, ed ora si tiene, io ho sempre fatto un giorno di scarico prima di andare in falesia, ma sono sempre rimasto inchiodato sui miei gradi, ora voglio provare anche io a fare il richiamino di forza.
E per quello che riguarda l'alimentazione?
Io fino a 2 anni fa ero vegetariano, cercavo di mangiare poco e principalmente carboidrati, ma facevo fatica a recuperare e praticamente arrampicavo un giorno si e uno no, ora mangio solo carne pesce uova ,legumi, frutta e verdura, il tutto a sazietà.
e posso andare avanti ad allenarmi giorni dietro fila senza avere cali, ho messo su massa che una volta non avevo ma per il momento non sono diventato un culturista (h1.80 per 69Kg.)
da smilzo » gio nov 02, 2006 23:49 pm
yena ha scritto:oggi mi sento un pò stanchino stasera scarico!
da Marmotta » ven nov 03, 2006 3:07 am
da Gibolla » ven nov 03, 2006 11:51 am
lingerie ha scritto:yinyang ha scritto:lingerie ha scritto:penso che allenarsi cosi' sia la cosa migliore ..... :wink:
anch'io!
invidia...
bee' finche' il tempo ce lo permettera' ....continueremo....
l'unico problema è che comincio ad avere problemi con la pelle delle dita .... :roll:
difatti dopo 2 sessioni 3 compresa quella di domenica ieri mi sono fermato.... :oops:
oggi si riprende ... :wink: cioè fra un ora... :!:
da lingerie » ven nov 03, 2006 12:02 pm
Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto:yinyang ha scritto:lingerie ha scritto:penso che allenarsi cosi' sia la cosa migliore .....
anch'io!
invidia...
bee' finche' il tempo ce lo permettera' ....continueremo....
l'unico problema è che comincio ad avere problemi con la pelle delle dita ....![]()
difatti dopo 2 sessioni 3 compresa quella di domenica ieri mi sono fermato....![]()
oggi si riprende ...cioè fra un ora...
Ohilà, come si stava ieri?
Che 'nvidiusssss
da Gibolla » ven nov 03, 2006 12:14 pm
da quchibu » ven nov 03, 2006 12:21 pm
Marmotta ha scritto:smilzo, se ti può interessare io seguo la dieta del libro "montignac", è molto bella perche non si deve più pesare nulla e persino le calorie non si devono guardare, si deve solo mangiare a sazietà le cose che ti ho detto prima, il tutto si basa sull'indice glicemico, ovvero ogni alimento che mangi fa produrre al tuo corpo dell'insulina, che serve ad abbassare la quantità di zucchero nel sangue facendola assorbire all'organismo, però si è scoperto anche che questa insulina oltre ad immagazzinare zucchero, fa immagazzinare anche i grassi.
quindi il trucco sta non nel mangiare alimenti poveri di grassi (perche anche una percentuale di grassi ci vuole in una dieta ecquilibrata), ma bensi mangiare alimenti che ti fanno produrre poca insulina.
in questo libro si trova una tabella con indicato il cosidetto "indice glicemico", ovvero un valore che va da 0 a 100 in base all'insulina che viene prodotta dal corpo.
quindi o si mangiano alimenti ad alto indice glicemico (tipo farina, zucchero.....)senza mischiarli ad alimenti grassi,
oppure si potranno mangiare alimenti molto grassi(carni, uova.......), senza doverli associare in quel pasto ad alimenti ad alto indice glicemico.
Io ho cominciato per caso questa dieta e nel giro di pochi mesi ho perso subito kili, definendomi, e cosa ancora più importante mangiando più di prima.
Anni fa, facevo diete da fame, cercando di perdere qualche grammo ma non riuscivo, invece ora mangio sempre a sazietà e sono dimagrito,
Quindi l'importante è non il quanto si mangia ma il cosa si mangia.
da smaz » ven nov 03, 2006 19:21 pm
quchibu ha scritto:Marmotta ha scritto:smilzo, se ti può interessare io seguo la dieta del libro "montignac", è molto bella perche non si deve più pesare nulla e persino le calorie non si devono guardare, si deve solo mangiare a sazietà le cose che ti ho detto prima, il tutto si basa sull'indice glicemico, ovvero ogni alimento che mangi fa produrre al tuo corpo dell'insulina, che serve ad abbassare la quantità di zucchero nel sangue facendola assorbire all'organismo, però si è scoperto anche che questa insulina oltre ad immagazzinare zucchero, fa immagazzinare anche i grassi.
quindi il trucco sta non nel mangiare alimenti poveri di grassi (perche anche una percentuale di grassi ci vuole in una dieta ecquilibrata), ma bensi mangiare alimenti che ti fanno produrre poca insulina.
in questo libro si trova una tabella con indicato il cosidetto "indice glicemico", ovvero un valore che va da 0 a 100 in base all'insulina che viene prodotta dal corpo.
quindi o si mangiano alimenti ad alto indice glicemico (tipo farina, zucchero.....)senza mischiarli ad alimenti grassi,
oppure si potranno mangiare alimenti molto grassi(carni, uova.......), senza doverli associare in quel pasto ad alimenti ad alto indice glicemico.
Io ho cominciato per caso questa dieta e nel giro di pochi mesi ho perso subito kili, definendomi, e cosa ancora più importante mangiando più di prima.
Anni fa, facevo diete da fame, cercando di perdere qualche grammo ma non riuscivo, invece ora mangio sempre a sazietà e sono dimagrito,
Quindi l'importante è non il quanto si mangia ma il cosa si mangia.
![]()
se mangio tutti i giorni un kilo di burro (ca 8900 kcal a bassissimo indice glicemico, quindi non ingrasso?
da Ricard » ven nov 03, 2006 21:25 pm
Marmotta ha scritto: se ti può interessare io seguo la dieta del libro "montignac"
da Marmotta » lun nov 06, 2006 0:30 am
da fab » lun nov 06, 2006 12:33 pm
FATTO!fab ha scritto:he più o meno mi sono testato anche io ieri... al grottone a sperlonga ho provato un 7a che l'anno scorso non sono nemmeno arrivato in catena(ed avevo appena fatto il primo 7a, ero allenatissimo)... bè l'ho provato una volta sabato arrivando in catena con tanti resting... ieri al primo giro sono volato all'ultima presa!yinyang ha scritto:fab ha scritto:bello!![]()
Sono sensazioni che sto provando anche io, però a dirti la verità io sto avendo un processo strano!
La cosa bella è che ora sto provando vie che l'anno scorso mi sembravano impossibili e le sto realizzando in brevissimo tempo! Fighissimo!
ieri pomeriggio ho fatto involontariamente un test: falesia di galbiate, 6b+ boulderoso che si risolve tutto in 4 metri, l'ultima volta che l'ho provato ho azzerato tutto
ieri sono passato come l'acqua fresca![]()
Comunque non scappa!
da yinyang » lun nov 06, 2006 12:58 pm
fab ha scritto:FATTO!![]()
Anche il secondo 7a è arrivato! So proprio contento, anche se mi ha fatto tribolare negli ultimi metri, pareva proprio che non mi volesse far moschettonare la catena!!!![]()
E ora che faccio?!![]()
![]()
Forse dovrei cominciare ad allenarmi!
da fab » lun nov 06, 2006 13:15 pm
Grazie!yinyang ha scritto:fab ha scritto:FATTO!![]()
Anche il secondo 7a è arrivato! So proprio contento, anche se mi ha fatto tribolare negli ultimi metri, pareva proprio che non mi volesse far moschettonare la catena!!!![]()
E ora che faccio?!![]()
![]()
Forse dovrei cominciare ad allenarmi!
paiura!![]()
complimenti fab! stai andando alla grande
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.