luto ha scritto:'allora sti allenamenti come vanno..IO MI SONO PRESO BENE CON IL MOONBOARD
Aaaaah sto Moon, se non celllhai adesso non sei nessuno!!

Facci una recensione, come ti trovi?
Comunque gli allenamenti procedono

da teo89 » ven gen 19, 2018 9:47 am
luto ha scritto:'allora sti allenamenti come vanno..IO MI SONO PRESO BENE CON IL MOONBOARD
da luto » ven gen 19, 2018 14:06 pm
da funkazzista » lun gen 22, 2018 10:14 am
da ciocco » mar gen 23, 2018 13:10 pm
da funkazzista » mar gen 23, 2018 13:27 pm
ciocco ha scritto:[...] in compagnia di due amiche parrucchiere [...]
da wolf jak » mar gen 23, 2018 14:01 pm
funkazzista ha scritto:ciocco ha scritto:[...] in compagnia di due amiche parrucchiere [...]
forse.voleva.pettinare il muschio.
da ciocco » mar gen 23, 2018 15:19 pm
da wolf jak » mar gen 23, 2018 15:43 pm
da ciocco » lun feb 05, 2018 10:18 am
da teo89 » mar feb 06, 2018 9:16 am
ciocco ha scritto:Teo89 è giunta l’ora di gettare la maschera!!!
La gente devono sapere del tuo tentativo flash su Underground a Massone!!
da ciocco » mar feb 06, 2018 13:38 pm
teo89 ha scritto:ciocco ha scritto:Teo89 è giunta l’ora di gettare la maschera!!!
La gente devono sapere del tuo tentativo flash su Underground a Massone!!
eh si è successo, con la falesia deserta e il richiamo della storia.. non ho resistito a toccare la prima presa ..
nota negativa: non l'ho chiusa
nota positiva: pensavo di schiantarmi e rotolare fino al fondo della grotta senza mettere il primo rinvio...invece ne ho messi due
da scairanner » mar feb 06, 2018 13:53 pm
da Callaghan » mar feb 06, 2018 14:38 pm
scairanner ha scritto:Oltre 300 pagine da buttare nel cesso. (...)
da funkazzista » mar feb 06, 2018 15:01 pm
da grizzly » mar feb 06, 2018 15:34 pm
Callaghan ha scritto:... la gente devono sapere cosa mettere nella borsa dell'allenamento: pane e salame.
da scairanner » mar feb 06, 2018 16:12 pm
Callaghan ha scritto:scairanner ha scritto:Oltre 300 pagine da buttare nel cesso. (...)
cito la fonte, scaicazzer:
http://gognablog.com/voglio-migliorare/
da tacchinosfavillantdgloria » mar feb 06, 2018 16:18 pm
scairanner ha scritto:Callaghan ha scritto:scairanner ha scritto:Oltre 300 pagine da buttare nel cesso. (...)
Non l'avevo messo perchè ormai dò x scontato (o meglio sgradato) che si sappia che le gnus più succose vengano da là, fonte imprescindibile x le nostre disquisizioni anarcoinsurrezionistiche.
A proposito mi vedo l'Ondra (ciao Adamo, so che ci leggi sempre, mi raccomando il raduno al king rock eh non mancare) mentre imita Tafazi per aver sprecato tutti quei tentativi sul 9c, si sceglieva un 8b da fare diciamo ennemila volte poi la passeggiava no?
da scairanner » mar feb 06, 2018 16:32 pm
scairanner ha scritto:Callaghan ha scritto:scairanner ha scritto:Oltre 300 pagine da buttare nel cesso. (...)
A proposito mi vedo l'Ondra (ciao Adamo, so che ci leggi sempre, mi raccomando il raduno al Sengio eh non mancare)
da teo89 » mer feb 07, 2018 13:44 pm
da Callaghan » mer feb 07, 2018 14:49 pm
scairanner ha scritto:A proposito 2, Ispettore, qualche via da fare a vista (opportunamente bollinata) c'è anche per te, salame in catena compreso; piede si è già offerto per portarti la corda in falesia e coniglio lo zaino, non fare il timido e sii dei nostri.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.