Dieta

Messaggioda scheggia » mar ago 19, 2008 13:19 pm

beefcake ha scritto:Mi dispiace caro najaru ma mangiare 1300 calorie se necessiti di 2000 non ti fà calare. 1300 calorie si danno neppure ad un malato terminale allettato in ospedale.

La fisica si occupa di calcoli matematici. Il corpo umano non è controllabile con calcoli fisici.

dai allora mangiamoci 12000 mila kcal come phelps! :?
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda lore » dom ago 24, 2008 18:37 pm

scusate, ma il peso è un indice di poco significato. io preferisco stare dietro alle prestazioni. chi perde tre chili in tre settimane poi fa la sua via più dura? mantiene il peso? non credo.
se poi è una questione estetica è un altro discorso, ma occhio: peso leggero e pelle cadente sopra muscoli avvizziti non è un bel vedere.
lore

Messaggioda kingseven » gio ago 28, 2008 21:54 pm

se posso permettermi di dare un consiglio al di là delle diete è meglio correggiere gli agi che ci circondano nella vita di ogni giorno

+moto
-tv e ascensori

sveglia alle 6 in generale,dormire fa male
un po di bici
parcheggio lontano dall'ufficio

anche sorridere al collega più rompicoglioni ogni giorno fa lavorare i muscoli facciali altrimenti statici e e pieni di acido lattico :D
kingseven

Messaggioda Tato » ven ago 29, 2008 12:08 pm

kingseven ha scritto:se posso permettermi di dare un consiglio al di là delle diete è meglio correggiere gli agi che ci circondano nella vita di ogni giorno

+moto
-tv e ascensori

sveglia alle 6 in generale,dormire fa male
un po di bici
parcheggio lontano dall'ufficio

anche sorridere al collega più rompicoglioni ogni giorno fa lavorare i muscoli facciali altrimenti statici e e pieni di acido lattico :D

completamente d'accordo, su tutto 8)
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda lore » ven ago 29, 2008 13:13 pm

dormire fa male?
ah ah...
se era una battuta fa davvero ridere, sennò...
lore

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina