eraclito ha scritto:sarebbe interessante scoprire che, dopo aver eccitato mezzo forum, Crimella si rivelasse un uomo di mezza età con i peli sulla schiena![]()
potenza della realtà virtuale....![]()
![]()
beh, magari potrebbe eccitare parte della metà rimanente

da Donatello » ven giu 30, 2006 12:28 pm
eraclito ha scritto:sarebbe interessante scoprire che, dopo aver eccitato mezzo forum, Crimella si rivelasse un uomo di mezza età con i peli sulla schiena![]()
![]()
da Spider » ven giu 30, 2006 12:38 pm
Herman ha scritto:Spider ha scritto:però ho arrampicato ogni giorno per 2 mesi
sticazzi, almeno il 7a dovresti fare
da Daffi » ven giu 30, 2006 12:53 pm
Donatello ha scritto:eraclito ha scritto:sarebbe interessante scoprire che, dopo aver eccitato mezzo forum, Crimella si rivelasse un uomo di mezza età con i peli sulla schiena![]()
![]()
da Donatello » ven giu 30, 2006 13:08 pm
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:eraclito ha scritto:sarebbe interessante scoprire che, dopo aver eccitato mezzo forum, Crimella si rivelasse un uomo di mezza età con i peli sulla schiena![]()
![]()
Be' non con i peli sulla schiena, bleah
PS hai visto che ci sono riuscita Donat?
da eraclito » ven giu 30, 2006 13:09 pm
Daffi ha scritto:Be' non con i peli sulla schiena, bleah
PS hai visto che ci sono riuscita Donat?
da NonVedoUnChiodo » ven giu 30, 2006 13:20 pm
Crimella ha scritto:quindi cosa posso fare....![]()
Adesso dovrei aver trovato un paio di persone che vanno ogni mercoledi e ogni domenica ad arrampicare, mi aggregherò sicuramente....
ma il problema braccia rimane.... l'ultima cosa che voglio è dover costringere qualche povero sventurato a tirarmi su a peso, non lo accetto sono troppo orgogliosa.
da Daffi » ven giu 30, 2006 13:56 pm
Donatello ha scritto:
maro', questo weekend abbondanti nevicate...
ma non hai aperto un topic a tal proposito?
da yinyang » ven giu 30, 2006 14:34 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Una delle più grandi climber (non mi ricordo come si chiama).. Altissima e magrissima... La secca la chiamano...
Non è mai riuscita a fare una trazione... Eppure...
da clod » ven giu 30, 2006 14:58 pm
yinyang ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Una delle più grandi climber (non mi ricordo come si chiama).. Altissima e magrissima... La secca la chiamano...
questa mi puzza di leggenda metropolitana lontano un miglio
ma come fa una ad essere una brava climber e non riuscire a fare una trazione?
anche mia nonna ne fa due
che arrampicava solo sull'aderenza?
mah...
da cuorpiccino » ven giu 30, 2006 15:01 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:NonVedoUnChiodo ha scritto:Una delle più grandi climber (non mi ricordo come si chiama).. Altissima e magrissima... La secca la chiamano...
questa mi puzza di leggenda metropolitana lontano un miglio
ma come fa una ad essere una brava climber e non riuscire a fare una trazione?
anche mia nonna ne fa due
che arrampicava solo sull'aderenza?
mah...
Tua nonna si teneva abbestia, ecco da chi hai preso
da Crimella » sab lug 01, 2006 2:05 am
Scatenatoro ha scritto:Francesco A. ha scritto:Crimella ha scritto:
Se è idispensabile il corpo a corpo di certo non mi tiro indietro
Che dolci parole.......sai che abbiamo un sacco di belle falesie qui in sardegna??
![]()
giù le zampe dalla mia crimella razza di pippa sarda!!
ma che bel thread!!! tutte le peggiori pippe del forum si sono buttate a pesce a dar consigli ...![]()
gente che scala da anni e non si schioda dal 5b che disquisisce di allenamenti...
pipparoli! siete dei pipparoli!
nell'arrampicata come nella vita...![]()
voi arrampicate come trombate: poco e male!![]()
crimella non ci perdere tempo e passiamo in privato![]()
da Crimella » sab lug 01, 2006 2:16 am
![]()
da Crimella » sab lug 01, 2006 18:29 pm
da Danielrock » sab lug 01, 2006 21:31 pm
Crimella ha scritto:è normale che le scarpette d'arrampicata facciano venire atroci crampi ai piedi?
da Crimella » sab lug 01, 2006 21:38 pm
Danielrock ha scritto:Crimella ha scritto:è normale che le scarpette d'arrampicata facciano venire atroci crampi ai piedi?
è la regola!!!
... le scarpette se nn fanno male nn sono scarpette!!!![]()
![]()
![]()
...ha .... naltra cosa devono pure puzzare come due puzzole in decomposizione!!!! .... altrimenti nn vale!!!!![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab lug 01, 2006 21:46 pm
Crimella ha scritto:Danielrock ha scritto:Crimella ha scritto:è normale che le scarpette d'arrampicata facciano venire atroci crampi ai piedi?
è la regola!!!
... le scarpette se nn fanno male nn sono scarpette!!!![]()
![]()
![]()
...ha .... naltra cosa devono pure puzzare come due puzzole in decomposizione!!!! .... altrimenti nn vale!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No puzzare per fortuna no.....
oggi sono andata a introbio ad arrampicare ho messo qualche foto nella mia galleria adesso te ne iserisco una ridica:
foto scattata nel preciso momento in cui entrambi i miei poveri piedini sono stati sorpresi in contemporanea da crampi mostruosi.......
![]()
![]()
da Crimella » sab lug 01, 2006 21:48 pm
da Danielrock » sab lug 01, 2006 21:52 pm
Crimella ha scritto:me le hanno fatte prendere 2 numeri in meno....
ma è un periodo in cui, già di suo, sono soggetta a crampi muscorali sarà carenza di potassio....
togliamo subito quella foto infame....
da Crimella » dom lug 02, 2006 14:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.