Riuscivo a gestirli contemporaneamente perchè abitando comunque lontano dalle montagne durante la settimana facevo solo corsa la sera dopo il lavoro e in montagna andavo a week end alterni.
Poi comunque lo sport (corsa alpinismo o altro) lo vivo e l'ho sempre vissuto come momento di svago e non come finalità principale delle mie giornate.
Nel mondo del podismo romagnolo sostenevano che se avessi avuto un'altra testa chissà che avrei combinato e io rispondevo che ero più che contento della mia testa e di ciò che facevo!
Avevo e ho tuttora un lavoro un pò impegnativo (sono agricoltore) che faccio con passione e dedizione e quindi al di fuori di questo vorrei possibilmente solo rilassarmi.
Mi è sempre piaciuto far tardi la sera, mi piace il buon cibo e il buon bere, mi piace il sesso che ho praticato anche subito prima delle gare (una volta sono arrivato alla partenza di una 10km all'ultimo momento e senza mutande sotto i pantaloncini con tutta la gioielleria che ballonzolava di quà e di là...

), 'nsomma, sport = svago.
...adesso che ci penso...
corsa, alpinismo, lavoro, vita godereccia...
...qualcosa era fatale che non mi riuscisse di concigliare in mezzo a tutto ciò...
...il matrimonio...