Allenamenti segreti...

Messaggioda grizzly » ven gen 09, 2009 12:43 pm

cinetica ha scritto: gia
secondo me è il frutto di una falsa modestia dettata da un ego insicuro. lo sport passa in secondo piano, si vuole solo fare bella figura con gli altri, cercare mostrarsi piu forti di quello che si è

ogni tanto è anche piacevole farsi fare i complimenti dai novellini, che ti chiedono "ma come fai ..." eccetera, ma se questo diventa lo scopo della mia attività sportiva allora vol dire che son messo proprio male :roll: :lol:

Non so se sia l'ego, la falsa modestia, l'insicurezza ecc... Però, appunto, quel che mi sorprende sempre è l'aspetto di voler, come dici, "mostrarsi" più forti. Mi sorprende perchè io lo trovo invece assolutamente ridicolo. Perchè o si è forti e allora non serve "mostrarsi", e tanto vale dire come si è arrivati a quel risultato, o non lo si è e allora il "mostrarsi" è appunto ridicolo. Tanto più se si sa che per ottenere un risultato invece si è lavorato con gli allenamenti, ecc...
grizzly

Images: 131

Messaggioda Gibolla » ven gen 09, 2009 12:50 pm

grizzly ha scritto:... Però... "mostrarsi" più forti.... è appunto ridicolo....

Essere od apparire...

Il forum "appare"

:-k

Buon appetito.
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda grizzly » ven gen 09, 2009 13:00 pm

Gibolla ha scritto:

Essere od apparire...

Il forum "appare"

Buon appetito.

Sei enigmatico?? Che voi dì? Oggi sono tardo... :lol:
Per me un vero atteggiamento sportivo è quello di registrare e dire quelli che sono effettivamente i risultati e come si sono ottenuti.

Mò vado a magnare anch'io... poco, perchè devo fare il 6c avvvvvvvvista... :lol:
grizzly

Messaggioda lingerie » ven gen 09, 2009 13:06 pm

Gibolla ha scritto:
grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:AVETE DIMENTICATO una categoria quelli che cercano di convincerti a non allenarti che tanto non serve... :wink:

Cribbio è vero!!! 8O
Vuoi fare il 7a?
Fai come me, non allenarti mai, magna come un porchetto (e sono sempre magri...), sbevazza come un cammello (e non li vedi mai ambriaghi...), tira tardi per balere (e son sempre a dormire alle 22...)... :lol:

L'identikit del Lingera :lol:

Ma lo sapete che lui mangia perfino il salame????????

:wink:

lo adoro e lo venero.....
e la tumma caria'....
e ian ciue al vert....
el genepi'......
lapulentassa cui bule'...
al gelato....
sono 3 gradi in meno caspita potrei fare il 9a se non mangiassi tutte ste purcherie.... :lol:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda marcov » ven gen 09, 2009 13:10 pm

grizzly ha scritto:
cinetica ha scritto: gia
secondo me è il frutto di una falsa modestia dettata da un ego insicuro. lo sport passa in secondo piano, si vuole solo fare bella figura con gli altri, cercare mostrarsi piu forti di quello che si è

ogni tanto è anche piacevole farsi fare i complimenti dai novellini, che ti chiedono "ma come fai ..." eccetera, ma se questo diventa lo scopo della mia attività sportiva allora vol dire che son messo proprio male :roll: :lol:

Non so se sia l'ego, la falsa modestia, l'insicurezza ecc... Però, appunto, quel che mi sorprende sempre è l'aspetto di voler, come dici, "mostrarsi" più forti. Mi sorprende perchè io lo trovo invece assolutamente ridicolo. Perchè o si è forti e allora non serve "mostrarsi", e tanto vale dire come si è arrivati a quel risultato, o non lo si è e allora il "mostrarsi" è appunto ridicolo. Tanto più se si sa che per ottenere un risultato invece si è lavorato con gli allenamenti, ecc...

perchè se dici che ti alleni come una bestia e poi randi di sotto su un 6c come un salame dopo non hai piu scuse. quindi sempre dire che è un mese che non si arrampica e poi tutto quello che viene è guadagnato!!

cmq ne conosco almeno uno che sono sicuro che:

1) non si allena MAI, non fa pesi, non fa pannello, non corre, non fa diete...
2) ha quarant'anni passati
3) negli ultimi 40 anni mai si è allenato al di fuori di arrampicare non piu di due volte alla sett nei periodi di punta...

e che anche se non arrampica per sei mesi, quando mette mano su roccia è una bestia... vuol dire che se si allenerebbe, facesse l'8a a vista (nel senso che uno che non fa un c***o si sciroppa i 7b, voglio vedé ad allenallo per bene...)

quindi di fronte a 'sti figuri qui un si pole stagli a di che noi ci si alleniamo!

sono in topicche ora?
marcov

Images: 1

Messaggioda grizzly » ven gen 09, 2009 14:25 pm

marcov ha scritto: perchè se dici che ti alleni come una bestia e poi randi di sotto su un 6c come un salame dopo non hai piu scuse. quindi sempre dire che è un mese che non si arrampica e poi tutto quello che viene è guadagnato!!

cmq ne conosco almeno uno che sono sicuro che:

1) non si allena MAI, non fa pesi, non fa pannello, non corre, non fa diete...
2) ha quarant'anni passati
3) negli ultimi 40 anni mai si è allenato al di fuori di arrampicare non piu di due volte alla sett nei periodi di punta...

e che anche se non arrampica per sei mesi, quando mette mano su roccia è una bestia... vuol dire che se si allenerebbe, facesse l'8a a vista (nel senso che uno che non fa un c***o si sciroppa i 7b, voglio vedé ad allenallo per bene...)

quindi di fronte a 'sti figuri qui un si pole stagli a di che noi ci si alleniamo!

sono in topicche ora?

In topicche si e no... :lol:

Tu dici scuse... evabbuò... ma perchè cercare scuse? Un vero atteggiamento sportivo dovrebbe ricercare la verità nella prestazione, cioè riportare effettivamente come stanno le cose. Che me frega del tutto "guadagnato"?? Bohhhhh...

L'altro caso invece è un fenomeno, cioè come un Mozart, che già da bambino s'inventava le sinfonie. Noi qui si parla di chi invece strimpella accordi, in segreto, per poi suonare Fra Martino Campanaro... :lol:

E non dico che non esistano i fenomeni, c'è senz'altro chi è naturalmente portato e che ottiene ottimi risultati dove altri devono faticare. Questo si sa che esiste come fenomeno. E' normale in tutte le attività.

Quindi qui sei offtopic... :lol:
grizzly

Messaggioda Gibolla » ven gen 09, 2009 16:18 pm

grizzly ha scritto:
Gibolla ha scritto:

Essere od apparire...

Il forum "appare"

Buon appetito.

Per me un vero atteggiamento sportivo è quello di registrare e dire quelli che sono effettivamente i risultati e come si sono ottenuti. :smt023

Mò vado a magnare anch'io... poco, perchè devo fare il 6c avvvvvvvvista... :lol:

Che anche quì ch'è chi le spara grosse :lol:
Gibolla

Messaggioda Gibolla » ven gen 09, 2009 16:20 pm

lingerie ha scritto:.......

:smt040
Gibolla

Messaggioda grizzly » ven gen 09, 2009 16:52 pm

Gibolla ha scritto:
grizzly ha scritto:
Gibolla ha scritto:

Essere od apparire...

Il forum "appare"

Buon appetito.

Per me un vero atteggiamento sportivo è quello di registrare e dire quelli che sono effettivamente i risultati e come si sono ottenuti. :smt023

Che anche quì ch'è chi le spara grosse :lol:

A bon... senz'altro anche ciò è vero...
grizzly

Messaggioda lingerie » ven gen 09, 2009 17:41 pm

frase ti pica che sento ogni tanto in falesia...

minkia ohhh quello si allena come una bestia beve acqua e mangia aria e non si tiene un c***o....
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda lore » ven gen 09, 2009 17:57 pm

beh, per forza! se si allena e non magna...
bisogna allenarsi e magnare!!!
o perlomeno a me piace pensare così...
lore

Messaggioda grizzly » ven gen 09, 2009 18:04 pm

A proposito di magnare... :roll: ... :lol:
Ma secondo voi quanto si brucia in Kcal con una bella sessione di allenamento a secco di un paio d'ore? Senza essere una sessione durissima, diciamo di allenamento normale, serie di trazioni, qualche sospensioni, listarelle, un po' di addominali, ecc...
E invece in una sessione al pannello boulder? Sempre sulle due ore.
Io, per i miei conti sul peso, avevo ipotizzato un 2.5 volte il normale metabolismo basale... Ci sono studi in proposito, che voi sappiate. O sono segreti? :lol:
grizzly

Messaggioda lingerie » ven gen 09, 2009 18:46 pm

io lo so ma non te lo dico perche' poi scoprirai che puoi mangiare di piu' che poi ti tieni di piu' e mi sorpassi ...tie' :lol:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » ven gen 09, 2009 19:02 pm

lingerie ha scritto:io lo so ma non te lo dico perche' poi scoprirai che puoi mangiare di piu' che poi ti tieni di piu' e mi sorpassi ...tie' :lol:

Fituso! :evil: Dei parametri di Gibula non mi fido con i suoi addominali a panza rovesciata di tartaruga... :lol:
Comunque adesso ho preso i 70... e un po' di cose me le sono studiate sull'alimentazione... sul controllo del peso... su cosa si può o no ingurgitare... Poi certo ognuno ha dei suoi parametri e quindi le variabili sono molte... Ma tanto anche io non dico niente! :lol: Anzi... magnate più che potete... rimpinzatevi di schifezze... poi vi aspetto tutti a Finale con i gradi duri... e vi vedrò piangere lacrime di coccodrillo... e io, loccccals adusto e severo, me la riderò... 8)
grizzly

Messaggioda marcov » ven gen 09, 2009 19:10 pm

ma una bella fiala di steroidi anabolizzanti no? vedrai poi come ti tieni!
marcov

Images: 1

Messaggioda lingerie » ven gen 09, 2009 19:15 pm

dimmi che si puo' mangiare il salame ...d'la duia

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda lingerie » ven gen 09, 2009 19:19 pm

marcov ha scritto:ma una bella fiala di steroidi anabolizzanti no? vedrai poi come ti tieni!

mi sa che qualcuno ....qualche siringata se l'è sparata... :cry:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda grizzly » ven gen 09, 2009 19:21 pm

marcov ha scritto:ma una bella fiala di steroidi anabolizzanti no? vedrai poi come ti tieni!

Ste... bolizzanti che? 8O Mi sembra 'na roba indigesta solo dal nome...
Comunque ci potrebbe anche stare che dietro a qualche "segreto" di troppo ci sia pure di questo... come dicevo mi ricordo di quando con la bicicletta da corsa avevo avuto modo di incocciare in qualche matto delle garette strapaesane... :roll:
grizzly

Messaggioda grizzly » ven gen 09, 2009 19:24 pm

lingerie ha scritto:dimmi che si puo' mangiare il salame ...d'la duia

Al Lato Oscuro della Forza cedere non devi!
grizzly

Messaggioda lingerie » ven gen 09, 2009 19:31 pm

grizzly ha scritto:
lingerie ha scritto:dimmi che si puo' mangiare il salame ...d'la duia

Al Lato Oscuro della Forza cedere non devi!

quello della DUIA si dai altro che lato oscuro...

(SCOTT)
lingerie

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina