najaru ha scritto:n!z4th ha scritto:CUMERSI...!!!!! ha scritto:najaru ha scritto:non avete capito nulla.
io ho per caso detto che uno, "obeso" non puo arrampicare, o non puo far gradi elevati?
io sono sfigato (e non competitivo) pur essendo quasi al mio peso forma.
le spiegazioni che ho dato in seguito erano per dare un contesto alla specificità del mio primo intervento, dove consigliavo di fare la fame.
se poi volete fraintendere la mie parole o mettermi in bocca parole che non ho detto....fate cosa volete non me ne frega nulla.
Non lo hai detto ma lo hai fatto capire...
Ma cmq sia non mi interessa quello che pensi, vivo tranquillo anche con la pancia x ora....
L'arrampicata deve unire, non dividere...
najaru sono con te.
Mi dispiace per voi,
ma non mi sembra abbia detto nulla di male.
Anzi, lo prenderei come consiglio...
aprire un topic per avere consigli su come dimagrire...
certo...il chiletto ai fianchi...va bene...
ma aspettarsi che qualcuno consigli una dieta per perdere 20 kg...
mi sembra un po'incauto, per lo meno![]()
Intelligente najaru che ha cercato di aprirvi gli occhi...
Mica ha detto che siete impossibilitati ad arrampicare![]()
su su dai...
grazie mik
sulle opinioni, ognuno ha il diritto di dire la sua...ma cercare di alterare il senso di quello che dico mi da fastidio....manco me ne fregasse qualcosa di sminuire qualcuno che ha un problema.
rimango sempre dell idea che cosa principale per perder peso sia MANGIAR MENO, con me ha funzionato 3kg in 3 sett
Il fatto è che il tuo post lo vedo come uno dei messaggi più cauti e sensati tra quelli scritti...Pernulla offensivo (senzanulla togliere agli altri

boh.