da scheggia » sab apr 28, 2007 8:04 am
n!z4th ha scritto:Un gran ben bifase.
da genk » mer ago 01, 2007 20:38 pm
da Freeraf » mer ago 22, 2007 18:14 pm
Roberto ha scritto:220 volt bifase o trifase a 380?n!z4th ha scritto:mi serve l'energia...
da Mr.k » mar set 04, 2007 19:55 pm
da genk » ven set 07, 2007 13:54 pm
Mr.k ha scritto:Giusto per dare un parere che non sia basato su un preconcetto oppure solo su quello che si può leggere su una pagina internet ti posso dire che io l'ho utilizzata per più di un'anno.
Per farla breve un paio di anni fa, mi sono accorto che mi mancava la forza eplosiva ed ho deciso di allenarmi per aumentarla.
Pertanto, quello che vorrei dirti è questo, dalla mia personale esperienza ho imparato che la creatina, se non utilizzata in quantità enormi tipo culturista, non dà risultati eccezionali, ovviamente il recupero e molto più veloce, MA!! quando mi sono allenato con metodo e sistemi più precisi e specifici ho avuto dei risultati identici se non superiori al periodo della creatina.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.