Creatina

Messaggioda n!z4th » ven apr 27, 2007 19:18 pm

Un gran ben bifase.

8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda scheggia » sab apr 28, 2007 8:04 am

n!z4th ha scritto:Un gran ben bifase.

8)

tu oltre alle batterie da 800 mha non vai... ed anche a voltaggio sono scarse... 1,5v...
ergo sei una pippa! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda genk » mer ago 01, 2007 20:38 pm

la creatina aiuta a creare energia e quindi a stancarsi meno...o meglio...a stancarsi un po' dopo del normale, ma non crediate che faccia miracoli, cambia di un po'.
si può utilizzare durante allenamento, anche su campus board in quanto si riescie a fare per esempio 3 serie da 5 trazioni monobraccio su tacca complete, invece che fermarsi alla second trazione nella terza seria perchè non se ne ha più.
personalmente diminuisco le 5 trazioni a 4 e sono aposto.

io volevo provare un ciclo di creatina per vedere se questo cambiamento è semsibile oppure no.

poi, mangiare prima dell'attività è contropropducente in quanto il sangue verrà inviati a fegato&co per la digestione, e ai muscoli non ne arriverà abbastanza per smaltire l'acido lattico e ci si stancherà prima.
piuttosto se ti servono energie prenditi qualche buon integratore, e se sei uno fissato fai una dieta ipocarboidratica (se si scrive così) prima di un' "impresa" per poi caricarti bene di carboidrati poco prima della partenza, in questo modo svuoti le tue riserve e spingi il fisico ad accumularne quante più possibile non appena sono disponibili, con il risultato di avere una maggior riserva di carboidrati senza dover prendere integratori.
poi ognuno la pensa come vuole, di sicuro hillary non si è preso n'è creatina, n'è integratori o altre cose simili....poi se uno vuole usarle, aiutano. è un po' come la storia dei bastoncini nel trekking :wink:
genk

Messaggioda Freeraf » mer ago 22, 2007 18:14 pm

Roberto ha scritto:
n!z4th ha scritto:mi serve l'energia...
220 volt bifase o trifase a 380? :roll:

nel sistema italiano il 220V è detto monofase :lol:

quoto bisteccona di dinosauro e vino rosso!!!!
e dopo l'attività prosecco DOC di Valdobbiadene che è ricco di potassio!!!
...Maaa..se polo meter sot sgnapa???
Freeraf

Images: 12

Messaggioda Mr.k » mar set 04, 2007 19:55 pm

Giusto per dare un parere che non sia basato su un preconcetto oppure solo su quello che si può leggere su una pagina internet ti posso dire che io l'ho utilizzata per più di un'anno.
Per farla breve un paio di anni fa, mi sono accorto che mi mancava la forza eplosiva ed ho deciso di allenarmi per aumentarla.
Pertanto, quello che vorrei dirti è questo, dalla mia personale esperienza ho imparato che la creatina, se non utilizzata in quantità enormi tipo culturista, non dà risultati eccezionali, ovviamente il recupero e molto più veloce, MA!! quando mi sono allenato con metodo e sistemi più precisi e specifici ho avuto dei risultati identici se non superiori al periodo della creatina.
Mr.k

Messaggioda genk » ven set 07, 2007 13:54 pm

Mr.k ha scritto:Giusto per dare un parere che non sia basato su un preconcetto oppure solo su quello che si può leggere su una pagina internet ti posso dire che io l'ho utilizzata per più di un'anno.
Per farla breve un paio di anni fa, mi sono accorto che mi mancava la forza eplosiva ed ho deciso di allenarmi per aumentarla.
Pertanto, quello che vorrei dirti è questo, dalla mia personale esperienza ho imparato che la creatina, se non utilizzata in quantità enormi tipo culturista, non dà risultati eccezionali, ovviamente il recupero e molto più veloce, MA!! quando mi sono allenato con metodo e sistemi più precisi e specifici ho avuto dei risultati identici se non superiori al periodo della creatina.

sì ma se tu quando ti allenavi un modo migliore avessi assunto creatina saresti riuscito ad avere risultati leggermente migliori, solo leggermente perchè la creatina non fa micaroli, anzi :D
genk

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina