OBBIETTIVO TRAZIONI

Messaggioda trivi » gio giu 29, 2006 12:30 pm

Donatello ha scritto:
Herman ha scritto:Sappi che il lancio a due mani sulla ronchia di sinistra è il preludio all'apertura del letto...

Il lancio a due mani sulla ronchia di sinistra (ma anche di destra è uguale) è il preludio all'apertura di un procedimento giudiziario per molestie...

nel mio caso l'apertura del letto è legata al pronunciamento di una determinata frase... (attualmente: "ho sonno" :roll: ) o con una più semplice trazione utilizzando l'apposita maniglia...

cioè mi stai decendo che hai automatizzato anche l'apertura del letto? 8O
:lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Titanium » gio giu 29, 2006 12:37 pm

Montre ha scritto:direi che faretrazioniiora che non hai nozioni di tecnica sia totalmente inutile.

è provato che fino al 6c l'allenamento non serve, serve solo conoscere i movimenti.

quindi hai 2possibilità,

1 vai a roma da un certo caruso e fai un corso che ti costa un sacco di soldi

2 vieni a stallavena che ti insegno io il metodo caruso

risultati assicurati!

ricorda che prima delle mani bisogna saper usare i piedi

E' provato che in media l'allenamento può servire a poco o talvolta essere controproducente alla distanza se prima (o in contemporanea) non si acquisisce ed elabora la tecnica. Ok. "E' provato che il limite sia il 6c" è una grossa minchiata caro Conte! O con questo vuoi giustificare il fatto che dal 6c non ti schiodi? Adducendo quindi la motivazione del "ma tanto io non m'alleno che l'arrampicata è un divertimento e poi la settimana lavoro e sono stanco"... :twisted: Fai come me e ripeti:

non mi schiodo perché non mi schiodo
non mi schiodo che ho paura del chiodo
non mi schiodo e lo spit lungo lo odio

...

Sentirti preparata fisicamente, forse ancor prima che esserlo veramente, ti può anzi fornire un po' di tranquillità in più per concentrarti su ciò che devi fare e consentirti di evitare di trazionare alla morte su placche appoggiate di 5b.

Montre... Ma tu a Caruso le hai spedite 12 rose rosse il 14 febbraio? Dio mio io lo so che un giorno tornerò a Stalla e ti vedrò in compagnia di Eia, ormai dissociata dalla realtà, a guardare il video del tuo idolo al bar di Alcenago.... :D :D :D
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Crimella » gio giu 29, 2006 13:05 pm

Montre ha scritto:direi che faretrazioniiora che non hai nozioni di tecnica sia totalmente inutile.

è provato che fino al 6c l'allenamento non serve, serve solo conoscere i movimenti.

quindi hai 2possibilità,

1 vai a roma da un certo caruso e fai un corso che ti costa un sacco di soldi

2 vieni a stallavena che ti insegno io il metodo caruso

risultati assicurati!

Opto decisamente per la seconda soluzione..... magari per il prossimo weekend se sei libero deciderò di sfruttare il mio regalo di benvenuto. :D

ma in ogni caso alle tazioni non rinuncio :D :D è stato troppo bello passare da 0 a 2 in 2 settimane.... alla macchina da palestra sono arrivata a tirare 10colpi con 40 kg e 5 con 50kg..... :D :D :D

è poi è troppo divertente sfruttare gli stipiti delle porte :D :D :D

sono piccole soddisfazioni.... l'unica cosa è che ho dei muscoli che rispondono molto infreta quindi devo limitarmi altrimenti rischio di diventare stile transessuale.... e non una cosa bella!!!
Crimella

Images: 23

Messaggioda Titanium » gio giu 29, 2006 13:11 pm

Crimella ho due domande (e mi scuso se a qualcuna di esse hai già risposto):

1. Quanti anni hai?
2. Di cosa son fatti gli stipiti delle tue porte?

No perché io non ho ancora trovato uno stipite che sia uno che no si smonti anche solo ad appenderci il gatto, porcozzio.
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Crimella » gio giu 29, 2006 13:15 pm

Titanium ha scritto:Crimella ho due domande (e mi scuso se a qualcuna di esse hai già risposto):

1. Quanti anni hai?

No perché io non ho ancora trovato uno stipite che sia uno che no si smonti anche solo ad appenderci il gatto, porcozzio.

anni 21 e ho la fortuna di abitare in una caa vecchia con gli stipiti massicci delle porte di una volta.... in più c'è la scala interna che è uno spasso..... :D

poi dipende forse da chi ci si vuole appendere..... :D
Crimella

Messaggioda Donatello » gio giu 29, 2006 13:21 pm

trivi ha scritto:
Donatello ha scritto:
Herman ha scritto:Sappi che il lancio a due mani sulla ronchia di sinistra è il preludio all'apertura del letto...

Il lancio a due mani sulla ronchia di sinistra (ma anche di destra è uguale) è il preludio all'apertura di un procedimento giudiziario per molestie...

nel mio caso l'apertura del letto è legata al pronunciamento di una determinata frase... (attualmente: "ho sonno" :roll: ) o con una più semplice trazione utilizzando l'apposita maniglia...

ancora no... ma in futuro...

comunque per i pochi segni e la poca magnesite è presto detto; le foto sono dell'"inaugurazione" e poi tendo ad usare poca magnesite, visto che poi ci devo pure dormire...
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda smaz » gio giu 29, 2006 13:31 pm

Titanium ha scritto:Crimella ho due domande (e mi scuso se a qualcuna di esse hai già risposto):

1. Quanti anni hai?

Quando abitavo con i miei l'avevo tempestato di chiodi e teneva... ma più che trazioni ci facevo dei test di forma...
ora vabé ho il travetto... :P
smaz

Images: 33

Messaggioda Crimella » gio giu 29, 2006 13:34 pm

smaz ha scritto:

1. Quanti anni hai?

Quando abitavo con i miei l'avevo tempestato di chiodi e teneva... ma più che trazioni ci facevo dei test di forma...
ora vabé ho il travetto... :P

l'ho appena preso anch'io :D ma sono ipedita con trapano :oops: e quindi non sono ancora riuscita a metterlo sul muro :cry:
Crimella

Messaggioda ram| » gio giu 29, 2006 13:38 pm

Donatello ha scritto:
trivi ha scritto:
Donatello ha scritto:

ancora no... ma in futuro...

comunque per i pochi segni e la poca magnesite è presto detto; le foto sono dell'"inaugurazione" e poi tendo ad usare poca
magnesite, visto che poi ci devo pure dormire...

... se se ...
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Herman » gio giu 29, 2006 14:18 pm

Io direi che pannello poco nero =

a. poco usato
b. sapiente uso dei piedi 8)

Poi che donatello bleffi è un'altra storia
Herman

Images: 64

Messaggioda Francesco A. » gio giu 29, 2006 14:36 pm

Crimella ha scritto:

ma in ogni caso alle tazioni non rinuncio :D :D è stato troppo bello passare da 0 a 2 in 2 settimane.... alla macchina da palestra sono arrivata a tirare 10colpi con 40 kg e 5 con 50kg..... :D :D :D

sono piccole soddisfazioni.... l'unica cosa è che ho dei muscoli che rispondono molto infreta quindi devo limitarmi altrimenti rischio di diventare stile transessuale.... e non una cosa bella!!!

Crimella....sai fare anche a botte???

:wink:
Francesco A.

Images: 14

Messaggioda Crimella » gio giu 29, 2006 14:53 pm

Francesco A. ha scritto:
Crimella ha scritto:

Crimella....sai fare anche a botte???

:wink:

Se è idispensabile il corpo a corpo di certo non mi tiro indietro :wink:
Crimella

Messaggioda Francesco A. » gio giu 29, 2006 14:58 pm

Crimella ha scritto:

Che dolci parole.......sai che abbiamo un sacco di belle falesie qui in sardegna??

:D
Francesco A.

Images: 14

Messaggioda Montre » gio giu 29, 2006 16:03 pm

Titanium ha scritto: non mi schiodo perché non mi schiodo
non mi schiodo che ho paura del chiodo
non mi schiodo e lo spit lungo lo odio

bellissima! :lol:
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda Spider » gio giu 29, 2006 18:13 pm

Montre ha scritto:2 vieni a stallavena che ti insegno io il metodo caruso
...

ammontre, qua c'è una contraddizione!!!

Che le insegni, che i piedi non hai ancora capito nemmeno da che parte si guardano? :twisted: :roll: :lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Spider » gio giu 29, 2006 18:19 pm

Crimella ha scritto:ma in ogni caso alle tazioni non rinuncio :D :D è stato troppo bello passare da 0 a 2 in 2 settimane.... alla macchina da palestra sono arrivata a tirare 10colpi con 40 kg e 5 con 50kg..... :D :D :D

grimaldella, occhio con le trazioni!

Sul serio, è vero che si migliora in fretta e dà soddisfazione, ma è anche il modo migliore di fotterti i gomiti! :? :(

io purtroppo ne so qualcosa... dopo anni passati a far trazioni sul trave, prendermi tendiniti, dover star fermo mesi e mesi di fila, e NON MIGLIORARE NEANCHE DI MEZZO GRADO su roccia, quest'anno ho completamente smesso di allenarmi, non mi tengo un cakkio, sono pure sovrappeso... però ho arrampicato ogni giorno per 2 mesi, ho imparato un pochino (solo un pochino :oops: :wink: ) a usare i piedi, e non ho mai arrampicato meglio di così!

Ricorda, l'arrampicata è uno sport traumatico, le dita NON SONO FATTE PER REGGERE IL PESO DEL CORPO!
E' facilissimo farsi male, e difficilissimo recuperare, le tendiniti, una volta prese, non te ne liberi più!
Devi star ferma mesi e mesi, e appena sforzi un po' troppo tornano fuori!

Quindi vacci piano, riscaldati sempre molto bene, fai tanto stretching, e soprattutto FREGATENE DEL NUMERO DI TRAZIONI E ARRAMPICA SU ROCCIA!
:wink: :D
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Crimella » gio giu 29, 2006 23:16 pm

Spider ha scritto:
Crimella ha scritto:ma in ogni caso alle tazioni non rinuncio :D :D è stato troppo bello passare da 0 a 2 in 2 settimane.... alla macchina da palestra sono arrivata a tirare 10colpi con 40 kg e 5 con 50kg..... :D :D :D

grimaldella, occhio con le trazioni!

Sul serio, è vero che si migliora in fretta e dà soddisfazione, ma è anche il modo migliore di fotterti i gomiti! :? :(

io purtroppo ne so qualcosa... dopo anni passati a far trazioni sul trave, prendermi tendiniti, dover star fermo mesi e mesi di fila, e NON MIGLIORARE NEANCHE DI MEZZO GRADO su roccia, quest'anno ho completamente smesso di allenarmi, non mi tengo un cakkio, sono pure sovrappeso... però ho arrampicato ogni giorno per 2 mesi, ho imparato un pochino (solo un pochino :oops: :wink: ) a usare i piedi, e non ho mai arrampicato meglio di così!

Ricorda, l'arrampicata è uno sport traumatico, le dita NON SONO FATTE PER REGGERE IL PESO DEL CORPO!
E' facilissimo farsi male, e difficilissimo recuperare, le tendiniti, una volta prese, non te ne liberi più!
Devi star ferma mesi e mesi, e appena sforzi un po' troppo tornano fuori!

Quindi vacci piano, riscaldati sempre molto bene, fai tanto stretching, e soprattutto FREGATENE DEL NUMERO DI TRAZIONI E ARRAMPICA SU ROCCIA!
:wink: :D

STARE FERMA MESI 8O 8O

non riuscirei a sopportarlo...... :cry:

:D ubbidisco e rallento un po il ritmo :D
Crimella

Messaggioda Herman » gio giu 29, 2006 23:43 pm

Spider ha scritto:però ho arrampicato ogni giorno per 2 mesi

sticazzi, almeno il 7a dovresti fare

:twisted:
Herman

Images: 64

Messaggioda Scatenatoro » ven giu 30, 2006 10:04 am

Francesco A. ha scritto:
Crimella ha scritto:

Che dolci parole.......sai che abbiamo un sacco di belle falesie qui in sardegna??

:D

:evil:

giù le zampe dalla mia crimella razza di pippa sarda!!

ma che bel thread!!! tutte le peggiori pippe del forum si sono buttate a pesce a dar consigli ... :roll:

gente che scala da anni e non si schioda dal 5b che disquisisce di allenamenti...

pipparoli! siete dei pipparoli!
nell'arrampicata come nella vita... :lol:

voi arrampicate come trombate: poco e male! :twisted:

crimella non ci perdere tempo e passiamo in privato :arrow:

8)
...e se mi innamoro? 8)
Scatenatoro

Images: 1

Messaggioda eraclito » ven giu 30, 2006 11:59 am

sarebbe interessante scoprire che, dopo aver eccitato mezzo forum, Crimella si rivelasse un uomo di mezza età con i peli sulla schiena 8O

potenza della realtà virtuale.... :D :D :D
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
eraclito

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina