invece tu che facevi trekking saltuario ma dove e con chi ti organizzavi?...perchè anche io sono interessato..diciamo che ora so interessato a tutto

da asciapazza » lun mag 29, 2006 23:23 pm
da Roberto » lun mag 29, 2006 23:24 pm
Che vuoi, sono un incompresoPantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Intendi il nuovo l'appennino o la Rivista del CAI?Pantuflo ha scritto:a proposito di giornale cai, complimenti r.i.! ci sei anche tu per quella passeggiatina che hai fatto...![]()
miiiiii adesso me lo porto in giro e comincio a dire "io questo lo conosco!!!!"
lo scarpone pag 20
ma giusto un trafiletto...
da Pantuflo » lun mag 29, 2006 23:40 pm
Roberto ha scritto:Che vuoi, sono un incompresoPantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Intendi il nuovo l'appennino o la Rivista del CAI?Pantuflo ha scritto:a proposito di giornale cai, complimenti r.i.! ci sei anche tu per quella passeggiatina che hai fatto...![]()
lo scarpone pag 20
da Roberto » mar mag 30, 2006 8:12 am
Ma non hanno compreso a pieno l' importanza storica del mio operato nell' ambito dell' alpinismo di punta internazionalePantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Che vuoi, sono un incompresoPantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Intendi il nuovo l'appennino o la Rivista del CAI?Pantuflo ha scritto:a proposito di giornale cai, complimenti r.i.! ci sei anche tu per quella passeggiatina che hai fatto...![]()
lo scarpone pag 20
ma che incompreso... io ti voglio gia' bene!
da Buzz » mar mag 30, 2006 8:51 am
da asciapazza » mar mag 30, 2006 9:41 am
da Buzz » mar mag 30, 2006 10:05 am
asciapazza ha scritto:ciao buzz per la ragazza niente del genere...ero solo interessato a questo mondo la palestra dove vado è sportmania fitclimb...nn so se la conosci...eddai che nn sono così fastidioso...sono bravo
da Zio Vare » mar mag 30, 2006 10:08 am
Buzz ha scritto:do sta sportmania fit climb???? chi è che insegna?
da asciapazza » mar mag 30, 2006 10:17 am
da Pantuflo » mar mag 30, 2006 10:21 am
Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:do sta sportmania fit climb???? chi è che insegna?
Il cuggggggggino di Caruso![]()
questo ve lo trovate tra qualche giorno ad arrampicare con lo zainone da 150 litri consigliato da kazzù!
da Buzz » mar mag 30, 2006 10:23 am
da Pantuflo » mar mag 30, 2006 10:24 am
Roberto ha scritto:Ma non hanno compreso a pieno l' importanza storica del mio operato nell' ambito dell' alpinismo di punta internazionale
da asciapazza » mar mag 30, 2006 13:59 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.