...e il bello e' che si tengono una cifra!
da SoR'eMiLiO » ven gen 13, 2006 13:03 pm
da cuorpiccino » ven gen 13, 2006 18:42 pm
SoR'eMiLiO ha scritto:Quelle che conosco io hanno smesso al 5°-6° mese e ripreso 15-20 giorni dopo parto
da checco 1987 » ven gen 13, 2006 19:13 pm
da SoR'eMiLiO » ven gen 13, 2006 21:05 pm
cuorpiccino ha scritto:SoR'eMiLiO ha scritto:Quelle che conosco io hanno smesso al 5°-6° mese e ripreso 15-20 giorni dopo parto
da Silvio » ven gen 13, 2006 21:13 pm
SoR'eMiLiO ha scritto:cuorpiccino ha scritto:SoR'eMiLiO ha scritto:Quelle che conosco io hanno smesso al 5°-6° mese e ripreso 15-20 giorni dopo parto
Si, ma sor'Emilio, Checcazzovoifà nel 2006? arampichi?
da lingerie » sab gen 14, 2006 9:30 am
cuorpiccino ha scritto:lingerie ha scritto:il vero obbiettivo x il 2006 è far tornare ad arrampicare la mia ragazza che da quando ha scoperto di essere in stato interessante non ha piu' toccato roccia esattamente 13 mesi ....
e di portare anche mia figlia.....![]()
Quelle che conosco io hanno smesso al 5°-6° mese e ripreso 15-20 giorni dopo parto
da Silvia L. » lun gen 16, 2006 9:26 am
lingerie ha scritto:...
posso ancora capire scalare da 2 fino al 5° 6° mese....
ma mi sembrano un po' esagerati i 15 20 giorni dopo il parto........
ho visto la mia ragazza che personalmente ritengo una persona oltre che di carattere ma anche fisicamente una "dura" scioglersi alla vista del neonato quindi mettere in disparte l'arrampicata ed occuparsi a tempo pieno della bambina
ma soprattutto era veramente distrutta dopo il parto ha passato un mese solo x capire da che treno era stata investita era tutta rotta ..ancora oggi è in cura da un osteopata x far si che il suo cocige spostatosi durante il parto tormi alla normalita'.... ritengo che il parto non sia una passeggiata....
![]()
poi e chiaro che non siamo tutti uguali ognuno reagisce alla sua maniera..
in ogni caso non la voglio forzare aspettero' ......
da lingerie » mer gen 18, 2006 10:15 am
Silvia L. ha scritto:lingerie ha scritto:...
posso ancora capire scalare da 2 fino al 5° 6° mese....
ma mi sembrano un po' esagerati i 15 20 giorni dopo il parto........
ho visto la mia ragazza che personalmente ritengo una persona oltre che di carattere ma anche fisicamente una "dura" scioglersi alla vista del neonato quindi mettere in disparte l'arrampicata ed occuparsi a tempo pieno della bambina
ma soprattutto era veramente distrutta dopo il parto ha passato un mese solo x capire da che treno era stata investita era tutta rotta ..ancora oggi è in cura da un osteopata x far si che il suo cocige spostatosi durante il parto tormi alla normalita'.... ritengo che il parto non sia una passeggiata....
![]()
poi e chiaro che non siamo tutti uguali ognuno reagisce alla sua maniera..
in ogni caso non la voglio forzare aspettero' ......
Per bi-esperienza personale... i 15/20 giorni di Cuorpiccino in effetti sono pochi, diciamo che 25/30 giorni dopo una gravidanza serena ed un parto non difficile possono essere fattibili.
Chiaramente poi entrano in gioco molti altri fattori, vedi la voglia di fare la mamma rispetto a quella di spellarsi le dita (Anche se per pochi minuti, il tempo di fare una via) o comunque di organizzare tutto per poter fare una veloce uscita in falesia.
E poi... di fondo conta la voglia che si ha (o il bisogno fisico che si ha) di arrampicare, e' inutile negarlo.
L'unico consiglio che ti darei sinceramente e' si quello di aspettare e non forzarla ma... anche di "spronarla" a riprendere una attivita' fisica, fosse anche solo una passeggiata di 1 ora.
E non sottovalutare l'aiuto che tu puoi dare all'organizzazione di tutto cio' che serve per uscire assieme, perche' a volte le mamme sono talmente stanche che la sola idea di preparare pappe, ricambi, trasporti e giochi per mezza giornata ... le fa rimanere a casa! E i pupi diventano pure nervosi dopo ed e' ancora peggio![]()
In bocca al lupo!
da Roberto » gio gen 26, 2006 19:58 pm
Esco ora dallo studio del notaio .... vi odio tuttipassolento ha scritto:bene, dopo lunga meditazione ...
ho deciso![]()
TUTTO E MALE!
da passolento » dom gen 29, 2006 19:43 pm
Roberto ha scritto:Esco ora dallo studio del notaio .... vi odio tuttipassolento ha scritto:bene, dopo lunga meditazione ...
ho deciso![]()
TUTTO E MALE!
da Skanner » lun gen 30, 2006 0:15 am
da clod » lun gen 30, 2006 0:17 am
da drstein » mar gen 31, 2006 0:55 am
da Brozio » mar gen 31, 2006 19:21 pm
da Gigi64 » mer feb 01, 2006 3:15 am
da Paolo Marchiori » mer feb 01, 2006 12:38 pm
Brozio ha scritto:obbiettivi!?
1 una bella cascata di ghiaccio storica...è questo è andato a segno
2 buolder riuscire a chiudere un 7b
3 falesia non ho interessi
4 una bella via via in dolomiti
piu altre idee che vagano
tanto saltera tutto...![]()
![]()
![]()
![]()
importante è divertirsi come ora!
da Alberto65 » mer feb 01, 2006 15:43 pm
da cuorpiccino » lun feb 06, 2006 16:57 pm
da Roberto » lun feb 06, 2006 17:19 pm
Io mi accontenterei di rompermi i coglioni anche per molto menocuorpiccino ha scritto:Bella sta storia che tutti vogliono fare le cose "divertendosi". Ma un 8b rompendosi un po' i coglioni, non interessa proprio nessuno?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.