Il mio dotto contributo l'ho datopassolento ha scritto:comunque, noto l'asenza dei più alti luminari del forum sull'argomento

da Roberto » dom ott 16, 2005 10:33 am
Il mio dotto contributo l'ho datopassolento ha scritto:comunque, noto l'asenza dei più alti luminari del forum sull'argomento
da sciallù » sab ott 22, 2005 14:30 pm
comunque, noto l'asenza dei più alti luminari del forum sull'argomento
da checco 1987 » sab ott 22, 2005 18:04 pm
sciallù ha scritto:comunque, noto l'asenza dei più alti luminari del forum sull'argomento
eccomi...
da ragnointrepido » ven nov 11, 2005 16:27 pm
da checco 1987 » ven nov 11, 2005 18:14 pm
da ragnointrepido » ven nov 11, 2005 18:16 pm
da sciallù » sab nov 12, 2005 15:06 pm
da checco 1987 » sab nov 12, 2005 15:48 pm
sciallù ha scritto:PS: le canne non è che vanno di moda nel boulder...
io lo faccio con gente che proprio non fuma...
e non fumo per moda ma perchè mi piace
da ragnointrepido » lun nov 14, 2005 9:29 am
checco 1987 ha scritto:ps Ragnointrepido: stasera partiamo per cresciano...non vieni? tanto per fare vioni cattivi non è proprio la stajon giusta...
da ehi man » lun nov 14, 2005 10:12 am
da checco 1987 » lun nov 14, 2005 18:09 pm
ragnointrepido ha scritto:checco 1987 ha scritto:ps Ragnointrepido: stasera partiamo per cresciano...non vieni? tanto per fare vioni cattivi non è proprio la stajon giusta...
Non serve la stagione giusta!!Serve crederci al punto giusto...Allora siete andati per sassi a cresciano??
![]()
![]()
Io sono andato a farmi l'Area sul fumante, tutta all'ombra e si stava bene!![]()
da ragnointrepido » lun nov 14, 2005 18:26 pm
checco 1987 ha scritto:
alla fine siamo andati a sboulderare in Val di gresta...figo come posto
per di più Valdo si è portato a casa un 7A e un 7B in meno di mezz'ora![]()
Avevamo anche la mezza idea di farci la superbaffelan in velocità, ma dopo aver sentito il vostro (pazzesco!!!!!!) record abbiamo desistito
da mamo » mer nov 30, 2005 1:01 am
sciallù ha scritto:ma qui non si parlava di cannoni![]()
da meki » gio dic 01, 2005 10:52 am
ragnointrepido ha scritto:Secondo me il fenomeno è più diffuso nel bulder, una specialità diventata di "moda" dove tutti quelli che si definiscono alternativi e anticonformisti la praticano e come di moda tra alternativi e anticonformisti(sembra una contraddizione) si fumano le canne se non peggio!![]()
Mentre secondo me sono sempre meno i giovani che si dedicano alle vie classiche, non so se per mancanza di ideali o di controcoglioni o se perchè è semplicemente più semplice andar per sassi fumandosi le canne!!
da checco 1987 » gio dic 01, 2005 15:16 pm
meki ha scritto:ragnointrepido ha scritto:Secondo me il fenomeno è più diffuso nel bulder, una specialità diventata di "moda" dove tutti quelli che si definiscono alternativi e anticonformisti la praticano e come di moda tra alternativi e anticonformisti(sembra una contraddizione) si fumano le canne se non peggio!![]()
Mentre secondo me sono sempre meno i giovani che si dedicano alle vie classiche, non so se per mancanza di ideali o di controcoglioni o se perchè è semplicemente più semplice andar per sassi fumandosi le canne!!
uh per carità...quanti precocetti, quanto perbenismo..quanto sei chiuso mentalmente?
intanto non è moda praticare sassismo ma passione...e/o comunque se vuoi definirla moda dura da + di 40 anni. Chi lo pratica non è per nulla alternativo ma semplicemente scala magari su un terreno diverso dal tuo.
ho amici della mia età che praticano vie classiche, che amano i lunghi tiri ma non sono superdotati di coglioni per farlo; sono solo persone normalissime e a differenza tua senza pregiudizio e alle volte ci si trova anche a provare 2 passaggi sulla plastica che immagino sicuramente ti farà schifo
per quanto riguarda le canne, personalmente dopo mi piace...o condividere anche quello nel mentre come con una bottiglia d'acqua ma prima scalare, divertendosi per quello che la roccia sa daree poi, se offerto, tutto il resto
saluti
da checco 1987 » gio dic 01, 2005 15:16 pm
meki ha scritto:ragnointrepido ha scritto:Secondo me il fenomeno è più diffuso nel bulder, una specialità diventata di "moda" dove tutti quelli che si definiscono alternativi e anticonformisti la praticano e come di moda tra alternativi e anticonformisti(sembra una contraddizione) si fumano le canne se non peggio!![]()
uh per carità...quanti precocetti, quanto perbenismo..quanto sei chiuso mentalmente?
intanto non è moda praticare sassismo ma passione...e/o comunque se vuoi definirla moda dura da + di 40 anni. Chi lo pratica non è per nulla alternativo ma semplicemente scala magari su un terreno diverso dal tuo.
ho amici della mia età che praticano vie classiche, che amano i lunghi tiri ma non sono superdotati di coglioni per farlo; sono solo persone normalissime e a differenza tua senza pregiudizio e alle volte ci si trova anche a provare 2 passaggi sulla plastica che immagino sicuramente ti farà schifo
per quanto riguarda le canne, personalmente dopo mi piace...o condividere anche quello nel mentre come con una bottiglia d'acqua ma prima scalare, divertendosi per quello che la roccia sa daree poi, se offerto, tutto il resto
saluti
da yinyang » gio dic 01, 2005 15:20 pm
checco 1987 ha scritto:meki ha scritto:ragnointrepido ha scritto:Secondo me il fenomeno è più diffuso nel bulder, una specialità diventata di "moda" dove tutti quelli che si definiscono alternativi e anticonformisti la praticano e come di moda tra alternativi e anticonformisti(sembra una contraddizione) si fumano le canne se non peggio!![]()
saluti
diceva solo che, per lo meno negli ultimi anni, il boulder sta diventando una roba da fighetti, tanto che ci si è inventati anche un abbigliamento: in questo senso moda!
poi sfido a fumarti una canna in parete![]()
...sai che doppie per scendere
da checco 1987 » gio dic 01, 2005 15:22 pm
yinyang ha scritto:checco 1987 ha scritto:meki ha scritto:ragnointrepido ha scritto:Secondo me il fenomeno è più diffuso nel bulder, una specialità diventata di "moda" dove tutti quelli che si definiscono alternativi e anticonformisti la praticano e come di moda tra alternativi e anticonformisti(sembra una contraddizione) si fumano le canne se non peggio!![]()
saluti
diceva solo che, per lo meno negli ultimi anni, il boulder sta diventando una roba da fighetti, tanto che ci si è inventati anche un abbigliamento: in questo senso moda!
poi sfido a fumarti una canna in parete![]()
...sai che doppie per scendere
IL BOULDER E' L'ASPETTO RAPPAIOLO DELL'ARRAMPICATA!
un pò com elo snowboard per lo sci
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.