Triathlon

Messaggioda scheggia » dom nov 16, 2008 9:48 am

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:Puttanate... :x

Stamatin volavo... (ho cominciato a diversificare l'allenamento... qualche sezione ad un ritmo un po' più deciso... eh... eh... eh...)

toh che fai le ripetute??? ma non servivano a nulla :roll:

Vai a rileggerti bene i topic. Io parlavo di te. Mi riferivo al tuo specifico allenamento. Che sostenevi essere solo per far un po' di fondo, in funzione di sciare, ecc. E tiravi fuori le ripetute...
E poi diversificare con un ritmo un po' più deciso non è ancora lavorare con le ripetute...
Perchè non ti compri e leggi un buon manuale sulla corsa?

ma pensa al tuo di allenamento va ... :smt044

L'importante è che tu ti senta bene... stai sereno...

si sto meglio stanno passando le infiammazioni ... prima o poi riprendo da dove ho interrotto :wink:

falle le ripetute che servono! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda Gibolla » dom nov 16, 2008 21:45 pm

scheggia ha scritto:
Gibolla ha scritto:Bella cazzata

C'è bisogno di 'sto coso per dirmi dove ho corso :roll:

errore di valutazione ci fù fa molto di più ... ma forse te sei cosi professional che certe cose non ti interessano

Te sei un collezionista di rumènta...
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda scheggia » dom nov 16, 2008 21:53 pm

Gibolla ha scritto:
scheggia ha scritto:
Gibolla ha scritto:Bella cazzata

C'è bisogno di 'sto coso per dirmi dove ho corso :roll:

errore di valutazione ci fù fa molto di più ... ma forse te sei cosi professional che certe cose non ti interessano

Te sei un collezionista di rumènta...

bah... fas ti che sas ...

e pigliati una kuota!! :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Gibolla » dom nov 16, 2008 22:43 pm

scheggia ha scritto:... pigliati una kuota!! :lol:

catte 'na pala!!
Gibolla

Messaggioda scheggia » lun nov 17, 2008 20:33 pm

Gibolla ha scritto:

catte 'na pala!!

beh va meglio a me ... almeno la pala non costa 6000 euro!!! :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Gibolla » mer nov 19, 2008 8:50 am

scheggia ha scritto:
Gibolla ha scritto:

catte 'na pala!!

](*,)

Gnun sèns...... pènsa a pedalar 'n t'la "Binchia"
Gibolla

Messaggioda scheggia » lun nov 24, 2008 13:58 pm

Gibolla ha scritto:
scheggia ha scritto:
Gibolla ha scritto:

catte 'na pala!!

](*,)

Gnun sèns...... pènsa a pedalar 'n t'la "Binchia"

c'ho 'co la FRW ... :wink: (preverisco adesso come adesso)

ma l'è ancora mej camminare veloce veloce (quasi correre) in montagna ... poi ho un nuovo sentierino che dopo tre passi tacchi a sbuffare come una locomotiva... bel bel ... :D
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda Gibolla » gio nov 27, 2008 10:42 am

GRAMMM corsa sottozero :smt023

Cuffia brinata :lol:

E magari stasera nevica :lol:
Gibolla

Messaggioda scheggia » gio nov 27, 2008 11:51 am

io fatto ieri, ma in salità :D

no dai nevica da domani ... ma arriva :wink:

prova anche al buio con la frontale ... bellissimo ... fresco ma bello :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » gio dic 04, 2008 9:28 am

Giorni di freddo piuttosto intenso e il solito vento di costa si fa sentire ben di più. Fino ad ora son andato avanti con abbigliamento "casual" però le lame di freddo mordono assai... 8O Ieri per curiosità son andato un po' a vedere cosa offriva il mercato di robbba tennnica per la cursa. Belin le maglie, le braie, le giache antivento belle saran belle! Ma costano un ocio dellla capa! 50-60-100 euro al toc... :?
Voi com'è che vi abbigliate in 'sti giorni freddi e uggiosi?? Graz!
grizzly

Images: 131

Messaggioda alemaiale » gio dic 04, 2008 9:38 am

grizzly ha scritto:Giorni di freddo piuttosto intenso e il solito vento di costa si fa sentire ben di più. Fino ad ora son andato avanti con abbigliamento "casual" però le lame di freddo mordono assai... 8O Ieri per curiosità son andato un po' a vedere cosa offriva il mercato di robbba tennnica per la cursa. Belin le maglie, le braie, le giache antivento belle saran belle! Ma costano un ocio dellla capa! 50-60-100 euro al toc... :?

Non andare a correre in sti giorni, ti voglio tuto intero :twisted:
WORK LESS CLIMB MORE
alemaiale

Images: 11

Messaggioda grizzly » gio dic 04, 2008 11:05 am

Nun te sta a preoccupà... te pensa alle batoste che ti prenderai... :lol:

Comunque... non erano tutti corridori qui? Non ditemi che vanno solo con il cardio e cannottiera... :lol:
grizzly

Messaggioda scheggia » gio dic 04, 2008 11:06 am

grizzly ha scritto:Giorni di freddo piuttosto intenso e il solito vento di costa si fa sentire ben di più. Fino ad ora son andato avanti con abbigliamento "casual" però le lame di freddo mordono assai... 8O Ieri per curiosità son andato un po' a vedere cosa offriva il mercato di robbba tennnica per la cursa. Belin le maglie, le braie, le giache antivento belle saran belle! Ma costano un ocio dellla capa! 50-60-100 euro al toc... :?

bah guarda io uso un completino deca per correre al freddo, un antivento potrebbe tornati utile, ma se non ti fermi a camminare puoi usare anche un k way normalissimo, poi copro la testa e le mani.

prova a dare un occhiata
http://www.decathlon.it/IT/tessile-runn ... -21852243/
http://www.decathlon.it/IT/tessile-runn ... -21852900/

non rimanere sulle cose economiche economiche, ma quelle di fascia media vanno più che bene... io poi una di quelle la uso per fare sci di fondo e come termica per andare a fare cascate e fino ad ora mi sono trovato bene :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » gio dic 04, 2008 11:17 am

Graz! Avevo visto qualcosa da Decathlon ma c'era pochissimo. Mò mi studio il sito. Vedo già che comunque i prezzi più alti sono uguali al negozio dove sono andato. Lì mi proponeva dell'abbigliamento Mizuno, che se è come le scarpe trovo sia ottimo.
Per il livello di "fascia media" penso che invece un salto da Decathlon si possa fare senz'altro. Anche perchè una maglietta non è che basta, ne servono almeno un paio e a 50 euro la botta... 8O
K-way?? 8O Io ho provato ma sudo come un porco!!! Ed è pure freddo!!
grizzly

Messaggioda scheggia » gio dic 04, 2008 11:23 am

grizzly ha scritto:Graz! Avevo visto qualcosa da Decathlon ma c'era pochissimo. Mò mi studio il sito. Vedo già che comunque i prezzi più alti sono uguali al negozio dove sono andato. Lì mi proponeva dell'abbigliamento Mizuno, che se è come le scarpe trovo sia ottimo.
Per il livello di "fascia media" penso che invece un salto da Decathlon si possa fare senz'altro. Anche perchè una maglietta non è che basta, ne servono almeno un paio e a 50 euro la botta... 8O
K-way?? 8O Io ho provato ma sudo come un porco!!! Ed è pure freddo!!

allora fa così ... per il freddo ... una maglietta di quelle da completino con sopra un pile per il freddo con vento a questo punto investi in un antivento con micropile, che poi lo puoi usare pure in montagna, po bastarti anche un semplice gilet in pile ... se il pile devi comerartelo ... un pile da 8 euro di quelli del deca ti basta, io ci corro a meno 3, io dovrei avere il completino isolate 3000 pure il 2000 va abbastanza bene.
eventualmente con il kway prova a metterlo sopra al pile ... beh si che sudi, per questo te lo consigliavo se non ti fermi, se sudi tanto non fai che fare effetto sauna :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » gio dic 04, 2008 11:32 am

scheggia ha scritto:allora fa così ... per il freddo ... una maglietta di quelle da completino con sopra un pile per il freddo con vento a questo punto investi in un antivento con micropile, che poi lo puoi usare pure in montagna, po bastarti anche un semplice gilet in pile ... se il pile devi comerartelo ... un pile da 8 euro di quelli del deca ti basta, io ci corro a meno 3, io dovrei avere il completino isolate 3000 pure il 2000 va abbastanza bene.
eventualmente con il kway prova a metterlo sopra al pile ... beh si che sudi, per questo te lo consigliavo se non ti fermi, se sudi tanto non fai che fare effetto sauna :wink:

Scusa ne, ma con il pile ci sto andando adesso. E fa un freddo polare! Soprattutto il vento è gelido! Ho i pile sottili, pesanti, li ho provati un po' tutti. Se è troppo sottile non serve 'na cippola, se è troppo pesante sudo come una locomotiva!! E il vento passa comunque!
I pile per me NON vanno assolutamente! O qui c'è sempre vento e lì no o non capisco come riesci a correre con dei pile "normali"...
In ogni modo i pile li escluderei proprio, perchè è fino ad oggi che sacramento... :roll:
Adesso ho provato anche una maglia traspirante non troppo pesante, quelle "intimo" per capirci. Quelle che ho per la montagna, non so il materiale, ma sono abb. calde e si asciugano in fretta. Se uso solo quella però gelo!!
Allora pensavo di mettere sopra solo una giacca, tipo antivento-pioggia, secondo me basta. Per me deve proteggere solo bene dal vento, che qui è la cosa che da più fastidio, perchè non è freddissimo in se, ma il vento taglia!!!
grizzly

Messaggioda scheggia » gio dic 04, 2008 11:37 am

beh io il pile te lo consigliavo da mettere sopra la tutina ... però visti i prezzi degli antivento del deca, potresti fare tutina ed un ativento/antipioggia e stai benissimo.
le tutine non economiche tengono già un pochetto la brezzolina, il vento non so dirti perché non le ho mai usate con forti venti.
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda scheggia » ven dic 19, 2008 14:10 pm

correre, soltanto correre niente altro che correre :lol:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda letturo » lun dic 22, 2008 1:31 am

grizzly ha scritto:Scusa ne, ma con il pile ci sto andando adesso. E fa un freddo polare! Soprattutto il vento è gelido! Ho i pile sottili, pesanti, li ho provati un po' tutti. Se è troppo sottile non serve 'na cippola, se è troppo pesante sudo come una locomotiva!! E il vento passa comunque!

Se prendi un softshell con una qualche soluzione 'antivento' secondo me sei messo meglio! L'importante è che sia leggero, nè! Poi sotto ci metti la maglia 'termica' della pesantezza che vuoi...

Ma quanto diavolaccio è freddo da voi? Io dalle mie parti non riuscirei mai a correre con nient'altro che una tutina leggera..

Allora pensavo di mettere sopra solo una giacca, tipo antivento-pioggia, secondo me basta. Per me deve proteggere solo bene dal vento, che qui è la cosa che da più fastidio, perchè non è freddissimo in se, ma il vento taglia!!!

Ecco appunto, gli 'antivento' non imbottiti sono serviti proprio a scorporare il problema del "gelo" in "Temperatura bassa" + "vento". L'ideale sarebbe calibrare gli strati caldi in funzione della temperatura e quelli anti-vento in funzione del... vento! :idea: :lol:

Per la bici però (salvo tempeste) non si fa quasi nulla di tutto ciò... semo come le bbestie!! :D Comunque per correre una volta vidi al Decathlon le cose della linea '2000' e mi parevano già di gran lusso! 8O Maglia + pantalone in off. a 40-45?! Mi sa che mi avete fatto venir voglia di tornarci e prenderle..
letturo

Messaggioda scheggia » lun dic 22, 2008 12:26 pm

letturo ha scritto:
grizzly ha scritto:Scusa ne, ma con il pile ci sto andando adesso. E fa un freddo polare! Soprattutto il vento è gelido! Ho i pile sottili, pesanti, li ho provati un po' tutti. Se è troppo sottile non serve 'na cippola, se è troppo pesante sudo come una locomotiva!! E il vento passa comunque!

Se prendi un softshell con una qualche soluzione 'antivento' secondo me sei messo meglio! L'importante è che sia leggero, nè! Poi sotto ci metti la maglia 'termica' della pesantezza che vuoi...

Ma quanto diavolaccio è freddo da voi? Io dalle mie parti non riuscirei mai a correre con nient'altro che una tutina leggera..

Ecco appunto, gli 'antivento' non imbottiti sono serviti proprio a scorporare il problema del "gelo" in "Temperatura bassa" + "vento". L'ideale sarebbe calibrare gli strati caldi in funzione della temperatura e quelli anti-vento in funzione del... vento! :idea: :lol:

Per la bici però (salvo tempeste) non si fa quasi nulla di tutto ciò... semo come le bbestie!! :D Comunque per correre una volta vidi al Decathlon le cose della linea '2000' e mi parevano già di gran lusso! 8O Maglia + pantalone in off. a 40-45?! Mi sa che mi avete fatto venir voglia di tornarci e prenderle..

io con la 3000 ci faccio tranquillamente sci di fondo, oltre a correrci di notte in inverno. adesso ero curioso di provare la linea 5000, mi sa che faccio la sauna, ma ho in mente utilizzi alternativi! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina