Airine ha scritto:
BABBE'..L'IMPUTATA SI APPELLA AL V EMENDAMENTO ( IN LINEA CON LA MISURA

da KAZAN1975 » ven ott 07, 2005 9:55 am
Airine ha scritto:
da Amelia » ven ott 07, 2005 9:57 am
Airine ha scritto:Zietta ha scritto:non è domani il test vero?![]()
(buon giorno a tutti)
No e a dire il vero (non uccidetemi vi prego) non è neanche sabato prossimo. Me lo hanno spostato al 29. Me lo hanno detto ieri mattina, solo che ieri eravate talmente presi a divertirvi che non volevo rovinare la festa.
Meglio per me così ho più tempo per prepararmi no?!![]()
P.s. Era questa la cosa che sapeva Amelia.....
da KAZAN1975 » ven ott 07, 2005 10:00 am
Amelia ha scritto:Airine ha scritto:Zietta ha scritto:non è domani il test vero?![]()
(buon giorno a tutti)
No e a dire il vero (non uccidetemi vi prego) non è neanche sabato prossimo. Me lo hanno spostato al 29. Me lo hanno detto ieri mattina, solo che ieri eravate talmente presi a divertirvi che non volevo rovinare la festa.
Ecco! Visto Paolo? Te la tiri di qua te la tiri di là...sapevo veramente...
da Amelia » ven ott 07, 2005 10:11 am
KAZAN1975 ha scritto:Amelia ha scritto:Airine ha scritto:Zietta ha scritto:non è domani il test vero?![]()
(buon giorno a tutti)
CONTINUA A CIUCCIARE IL CIUCCIO TUHAHAHAHA
da KAZAN1975 » ven ott 07, 2005 10:14 am
hahahahaAmelia ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Amelia ha scritto:Airine ha scritto:Zietta ha scritto:non è domani il test vero?![]()
(buon giorno a tutti)
CONTINUA A CIUCCIARE IL CIUCCIO TUHAHAHAHA
PRRRRRRRRRRRRRR
da paolo 76 » ven ott 07, 2005 10:33 am
Amelia ha scritto:Ecco! Visto Paolo? Te la tiri di qua te la tiri di là...sapevo veramente...
da Buzz » ven ott 07, 2005 10:45 am
paolo 76 ha scritto:Amelia ha scritto:Ecco! Visto Paolo? Te la tiri di qua te la tiri di là...sapevo veramente...
non ho mai dubitato che sapevi veramente.
Ero certo dell'inutilità del tuo sapere.
da Herman » ven ott 07, 2005 10:46 am
paolo 76 ha scritto:Amelia ha scritto:Ecco! Visto Paolo? Te la tiri di qua te la tiri di là...sapevo veramente...
da Amelia » ven ott 07, 2005 11:07 am
da mamo » ven ott 07, 2005 11:15 am
Amelia ha scritto:paolo 76 ha scritto:Amelia ha scritto:Ecco! Visto Paolo? Te la tiri di qua te la tiri di là...sapevo veramente...
touché!
da Airine » ven ott 07, 2005 11:21 am
mamo ha scritto:Amelia ha scritto:paolo 76 ha scritto:Amelia ha scritto:Ecco! Visto Paolo? Te la tiri di qua te la tiri di là...sapevo veramente...
touché!
Vabbè , ho provato ad inserirmi ... non sono stato considerato![]()
![]()
![]()
Bastardi tuttime ne torno dal totano
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da KAZAN1975 » ven ott 07, 2005 11:24 am
Airine ha scritto:mamo ha scritto:Amelia ha scritto:paolo 76 ha scritto:Amelia ha scritto:Ecco! Visto Paolo? Te la tiri di qua te la tiri di là...sapevo veramente...
touché!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
considerato??? Cosa dovevamo fare offrirti dei pasticcini perchè sei l'ultimo arrivato nel topic
da Airine » ven ott 07, 2005 11:28 am
KAZAN1975 ha scritto:Airine ha scritto:mamo ha scritto:Amelia ha scritto:paolo 76 ha scritto:Amelia ha scritto:Ecco! Visto Paolo? Te la tiri di qua te la tiri di là...sapevo veramente...
touché!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
che??? Non mi posso divertire pure io????
considerato??? Cosa dovevamo fare offrirti dei pasticcini perchè sei l'ultimo arrivato nel topic
MA SENTILA.....
STE VOLONTARIE(FORSE)VVVVVFFFFFFFFFFF L'EDUCAZIONE IN FONDO AI GARRETTI LA TENGONO.....
da paolo 76 » ven ott 07, 2005 11:30 am
Airine ha scritto:considerato??? Cosa dovevamo fare offrirti dei pasticcini perchè sei l'ultimo arrivato nel topic
da mamo » ven ott 07, 2005 11:31 am
Airine ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Airine ha scritto:mamo ha scritto:Amelia ha scritto:paolo 76 ha scritto:Amelia ha scritto:Ecco! Visto Paolo? Te la tiri di qua te la tiri di là...sapevo veramente...
touché!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
MA SENTILA.....
STE VOLONTARIE(FORSE)VVVVVFFFFFFFFFFF L'EDUCAZIONE IN FONDO AI GARRETTI LA TENGONO.....
da KAZAN1975 » ven ott 07, 2005 11:37 am
Airine ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Airine ha scritto:mamo ha scritto:Amelia ha scritto:paolo 76 ha scritto:Amelia ha scritto:Ecco! Visto Paolo? Te la tiri di qua te la tiri di là...sapevo veramente...
touché!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
MA SENTILA.....
da Airine » ven ott 07, 2005 11:44 am
da KAZAN1975 » ven ott 07, 2005 11:48 am
Airine ha scritto:non parlo più, anzi non scrivo più allora..... perchè voi potete divertirvi e io no???
da Airine » ven ott 07, 2005 11:50 am
KAZAN1975 ha scritto:Airine ha scritto:non parlo più, anzi non scrivo più allora..... perchè voi potete divertirvi e io no???
ECCO TE LA SEI PRESA..... DAI ..NON FARE COSI...CHE POI MI SENTO IN COLPA IO
da Maxxo » ven ott 07, 2005 11:57 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.