Ma ce l'ho io

da BBB » gio ott 06, 2005 18:25 pm
da KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 18:37 pm
Maxxo ha scritto:Amelia ha scritto:mamo ha scritto:Mah , 'sta prova alla fine l'hai fatta ? O no ?
Com'è andata ?
ciao mamo
Io ho notizie fresche!!!![]()
Ma non ve le svelo nemmeno sotto tortura!!![]()
![]()
se non ce lo dici.......mando il tuo n° di cell a karzano![]()
![]()
no, sai benizzzzzzzzzzimo che non lo farei mai![]()
da Titanium » gio ott 06, 2005 18:54 pm
da paolo 76 » gio ott 06, 2005 19:06 pm
Titanium ha scritto:Non ho capito dove c***o stia 'sta falesia, ma 20 minuti di avvicinamento non sono poi tanti...
da trivi » gio ott 06, 2005 20:34 pm
da Herman » gio ott 06, 2005 22:05 pm
da alfaomega » gio ott 06, 2005 22:10 pm
trivi ha scritto:Però siete degli stronzi!
Se lo aprivo io un topic sulla corsa mica mi donavate 12 pagine di risposte del c***o!![]()
da Uno » ven ott 07, 2005 0:26 am
Airine ha scritto:non credo proprio che a trombare si ingrassi....
da alfaomega » ven ott 07, 2005 0:41 am
KAZAN1975 ha scritto:Airine ha scritto:una domanda... esistono moderatori in questo forum? se si come si contattano?
certo che essere chiamata clone di buzz proprio.
NESSUN MODERATORE AIRINE....NESSUN MODERATORE
da Airine » ven ott 07, 2005 8:27 am
mamo ha scritto:Amelia ha scritto:paolo 76 ha scritto:Amelia ha scritto:mamo ha scritto:Mah , 'sta prova alla fine l'hai fatta ? O no ?
Com'è andata ?
ciao mamo
![]()
'scolta: te a forza di tirartela inciamperai e smetterai di correre senza neanche aver mai fatto 'sto c*#!o di test...
...'sta attenta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tzè tutto qui? non sono mica io che devo fare il test.
Provo ad inserirmi anch'io ...![]()
![]()
HO NOTIZIE FRESCHE PURE IO !!!Ho saputo da ammioccuggino (che ha fatto il pompiere a N.Y. durante gli attacchi alle torri gemelle! , uno che ne sa davvero tante ) ... che la prova di cuper ( ma è il cantante rock ?) , verrà fatta su un percorso in salita e discesa ( i primi 6 min. in salita e i rimanenti in discesa per un dislivello totale di 750 m.)
Mo' chi glielo dice alla poverina ?
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Buzz » ven ott 07, 2005 8:37 am
da Airine » ven ott 07, 2005 8:40 am
Buzz ha scritto:e invece di andarci a mangiare farci una corsetta, no eh?![]()
buongiono airine![]()
da Airine » ven ott 07, 2005 8:42 am
Zietta ha scritto:non è domani il test vero?![]()
(buon giorno a tutti)
da mamo » ven ott 07, 2005 8:42 am
Airine ha scritto:mamo ha scritto:Amelia ha scritto:paolo 76 ha scritto:Amelia ha scritto:mamo ha scritto:Mah , 'sta prova alla fine l'hai fatta ? O no ?
Com'è andata ?
ciao mamo
![]()
'scolta: te a forza di tirartela inciamperai e smetterai di correre senza neanche aver mai fatto 'sto c*#!o di test...
...'sta attenta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tzè tutto qui? non sono mica io che devo fare il test.
Provo ad inserirmi anch'io ...![]()
![]()
HO NOTIZIE FRESCHE PURE IO !!!Ho saputo da ammioccuggino (che ha fatto il pompiere a N.Y. durante gli attacchi alle torri gemelle! , uno che ne sa davvero tante ) ... che la prova di cuper ( ma è il cantante rock ?) , verrà fatta su un percorso in salita e discesa ( i primi 6 min. in salita e i rimanenti in discesa per un dislivello totale di 750 m.)
Mo' chi glielo dice alla poverina ?
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
E io ti dico che sto tranquilla... so già dove verrà fatto il test ah ah ah, ci vado a mangiare tutti i giorni perchè è proprio dietro al mio ufficio![]()
Comunque buongiorno a tutti.
da Buzz » ven ott 07, 2005 8:48 am
Airine ha scritto:Buzz ha scritto:e invece di andarci a mangiare farci una corsetta, no eh?![]()
buongiono airine![]()
a dire
il vero volevo scrivere andavo prima di cominciare ad andare a correre per il test
da KAZAN1975 » ven ott 07, 2005 8:49 am
Airine ha scritto:Zietta ha scritto:non è domani il test vero?![]()
(buon giorno a tutti)
No e a dire il vero (non uccidetemi vi prego) non è neanche sabato prossimo. Me lo hanno spostato al 29. Me lo hanno detto ieri mattina, solo che ieri eravate talmente presi a divertirvi che non volevo rovinare la festa.
Meglio per me così ho più tempo per prepararmi no?!![]()
P.s. Era questa la cosa che sapeva Amelia.....
da Buzz » ven ott 07, 2005 8:50 am
KAZAN1975 ha scritto:Airine ha scritto:Zietta ha scritto:non è domani il test vero?![]()
(buon giorno a tutti)
No e a dire il vero (non uccidetemi vi prego) non è neanche sabato prossimo. Me lo hanno spostato al 29. Me lo hanno detto ieri mattina, solo che ieri eravate talmente presi a divertirvi che non volevo rovinare la festa.
Meglio per me così ho più tempo per prepararmi no?!![]()
P.s. Era questa la cosa che sapeva Amelia.....
BHA..IL SOLITO CAMERATISMO FEMMINILE.....HAHAHA
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.