Herman ha scritto:ah si... ho quasi fatto una trazione monobraccio su tacca, scusa pietrodp, non volevo....
Eh, quasi, mi dici... vedi tra quel "quasi" e il riuscirci ci sono io che un giorno vengo a garda e ti spezzo il braccino!

da pietrodp » mer apr 20, 2005 13:20 pm
Herman ha scritto:ah si... ho quasi fatto una trazione monobraccio su tacca, scusa pietrodp, non volevo....
da Feo » mer apr 20, 2005 13:56 pm
da Testi » mer apr 20, 2005 14:49 pm
smaz ha scritto:Testi ha scritto:Vabbene dai, mi ci metto anch'io!!
Non mi piace parlare ragionando in gradi, ma gli obiettivi, si sa, devono essere prima di tutto misurabili. Quindi mi vedo costretto...
Come lavorato in falesia ho all'attivo un (e uno solo) 7b+ nel 2004.
L'obiettivo logico è quindi qualche 7c...
Il vero obiettivo è però aumentare la forza: mi riescon solo vie di resistenza..![]()
Per questo mi impegno a dedicarmi un po' di più al boulder - è chissà che qui non arrivino dei 7a!
Curiosità, a vista su che grado sei?
da smaz » mer apr 20, 2005 15:50 pm
Testi ha scritto:Ultimamente sento di scalare molto male a vista. Mediamente saremo sul 6c+. Dai, aggiungiamo questo tra gli obiettivi: assestarsi sul 7a
da MICKA » mer apr 20, 2005 16:19 pm
ale' dade ,mi stai dando una carica da pau'ra!!dademaz ha scritto:eh anch'io ho come obbiettivo 7a a-vista....e prima di partire per il pakistan c'ero abb. vicino....ora devo rimettermi sotto!!!!!
sul lavorato obbiettivo 7c!
da dademaz » mer apr 20, 2005 17:18 pm
MICKA ha scritto:ale' dade ,mi stai dando una carica da pau'ra!!dademaz ha scritto:eh anch'io ho come obbiettivo 7a a-vista....e prima di partire per il pakistan c'ero abb. vicino....ora devo rimettermi sotto!!!!!
sul lavorato obbiettivo 7c!![]()
da Testi » mer apr 20, 2005 17:23 pm
da Herman » mer apr 20, 2005 21:40 pm
pietrodp ha scritto:Herman ha scritto:ah si... ho quasi fatto una trazione monobraccio su tacca, scusa pietrodp, non volevo....
Eh, quasi, mi dici... vedi tra quel "quasi" e il riuscirci ci sono io che un giorno vengo a garda e ti spezzo il braccino!![]()
da Spider » ven mag 06, 2005 10:54 am
da Herman » ven mag 06, 2005 12:54 pm
Spider ha scritto:...a parte che uno dei 6b è davvero bastardo, l'altro giorno anche Pietrodp, che pur lo conosceva già, ci ha fatto un bel po' di resting...![]()
uffa, potevo scegliermi qualche via sovragradata?![]()
da Spider » ven mag 06, 2005 13:22 pm
Herman ha scritto:Spider ha scritto:...a parte che uno dei 6b è davvero bastardo, l'altro giorno anche Pietrodp, che pur lo conosceva già, ci ha fatto un bel po' di resting...![]()
uffa, potevo scegliermi qualche via sovragradata?![]()
e ti ha lasciato dirlo in giro![]()
![]()
Io al tuo posto ti avrei ucciso e sepolto in modo da non avere testimoni
![]()
![]()
da pietrodp » ven mag 06, 2005 14:02 pm
da Spider » ven mag 06, 2005 14:13 pm
pietrodp ha scritto:Ma soprattutto:
4 e 1/2) Spider ci aveva fatto dei giri poco prima sudando come un vitello e l'aveva unta peggio di una saponetta cosparsa di burro!!!
da dademaz » gio mag 12, 2005 9:59 am
da smaz » gio mag 12, 2005 11:14 am
da clod » gio mag 12, 2005 23:29 pm
dademaz ha scritto:aggiorno i miei obbiettivi:
ieri ho fatto il mio primo 7b....poi preso da un momento di euforia ho fatto un primo giro su un 8a....eehm...dopo aver azzerato anche le mosche son sceso bello massacrato. xò non mi è parso poi così duro! mi manca ancora un bel po', xò prima o poi arriverà!
![]()
Davide
da clod » gio mag 12, 2005 23:33 pm
da MICKA » ven mag 13, 2005 15:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.