Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto::smt005
Chetteridi... t'aspetto pure attè a Finale...
Cos'è... non ti tieni o tieni paura... ?

da grizzly » mer set 24, 2008 16:06 pm
da Gibolla » mer set 24, 2008 21:55 pm
da scheggia » lun set 29, 2008 8:00 am
da scheggia » lun set 29, 2008 8:06 am
Gibolla ha scritto:Proprio non ci tengo a spellarmi di nuovo le dita a Finale.
Veni.. Vidi.. Però mangiai bene
da Gibolla » lun ott 06, 2008 10:39 am
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto::smt005
da grizzly » lun ott 06, 2008 10:55 am
Uè... Finale Finale e poi fai il plasticaro a Tùrin![]()
Guarda su Correre di 'sto mese che bell'articolo sulla bici![]()
Tijè catè le scarpe da cùrsa
da scheggia » lun ott 06, 2008 12:45 pm
da grizzly » lun ott 06, 2008 15:02 pm
scheggia ha scritto:venerdì pomeriggio sono passato pure io al deca e mi sono comperato un paio di mizuno (da 85 a 50 euro) ... sabato le ho rodate con una corsetta di appena 15 km ... vanno benissimo
da alemaiale » lun ott 06, 2008 15:07 pm
da Gibolla » lun ott 06, 2008 15:47 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:venerdì pomeriggio sono passato pure io al deca e mi sono comperato un paio di mizuno (da 85 a 50 euro) ... sabato le ho rodate con una corsetta di appena 15 km ... vanno benissimo
"Corsetta di appena 15 km..."prima o poi si deve proprio urganisè una uscita di corsa... te vojo proprio vedè a reggerte per 15 km... de "corsetta"...
scamorza muffa...
da Gibolla » lun ott 06, 2008 15:48 pm
alemaiale ha scritto:Ma la rivista " correre " è il nome in codice di CABALERO giusto?![]()
ANDATE A SCALARE FAGNAN!!!!!!!
da grizzly » lun ott 06, 2008 15:52 pm
Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:venerdì pomeriggio sono passato pure io al deca e mi sono comperato un paio di mizuno (da 85 a 50 euro) ... sabato le ho rodate con una corsetta di appena 15 km ... vanno benissimo
"Corsetta di appena 15 km..."prima o poi si deve proprio urganisè una uscita di corsa... te vojo proprio vedè a reggerte per 15 km... de "corsetta"...
scamorza muffa...
Stavolta vengo anch'iooooo
da Gibolla » lun ott 06, 2008 15:55 pm
grizzly ha scritto:Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:venerdì pomeriggio sono passato pure io al deca e mi sono comperato un paio di mizuno (da 85 a 50 euro) ... sabato le ho rodate con una corsetta di appena 15 km ... vanno benissimo
scamorza muffa...
Vieni vieni e... portati il cardio così t'accorgi quando te faccio scoppià......
...
da Gibolla » lun ott 06, 2008 15:57 pm
alemaiale ha scritto:Dè mungitore di rinvii a chi?
da alemaiale » lun ott 06, 2008 16:00 pm
Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Dè mungitore di rinvii a chi?
da Gibolla » lun ott 06, 2008 16:06 pm
alemaiale ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Dè mungitore di rinvii a chi?
Tanto prima o dopo scenderai da lassù e io sarò qui sotto ad aspettarti
da alemaiale » lun ott 06, 2008 16:37 pm
Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Dè mungitore di rinvii a chi?
Tanto prima o dopo scenderai da lassù e io sarò qui sotto ad aspettarti
Ma se son sempre nella piana... Sei tu quello che sta sempre appeso
da Gibolla » lun ott 06, 2008 16:44 pm
alemaiale ha scritto:... magari il prossimo anno vengo con te così mi insegni ad arrampicare
da Cine » lun ott 06, 2008 20:16 pm
Gibolla ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:venerdì pomeriggio sono passato pure io al deca e mi sono comperato un paio di mizuno (da 85 a 50 euro) ... sabato le ho rodate con una corsetta di appena 15 km ... vanno benissimo
scamorza muffa...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.