grizzly ha scritto:Ustia... siete troppo avanti, tra marcov e mac... gradi alti
AHAHAHHAHAHA, GRADI ALTI AHAHAHAHAHAHAH
vabbè, se è alto un verde in palestra, chiamatemi gullich a 'sto punto.
MacGullich Oniongram suona bene però.
da MacOnions » lun nov 19, 2007 18:24 pm
grizzly ha scritto:Ustia... siete troppo avanti, tra marcov e mac... gradi alti
da marcov » lun nov 19, 2007 23:21 pm
da grizzly » mar nov 20, 2007 0:26 am
da lingerie » mer nov 21, 2007 9:14 am
da grizzly » mer nov 21, 2007 9:32 am
lingerie ha scritto:fra 5 ore vado afare 2 tiri ..piove quindi BOSCO ...
da lingerie » mer nov 21, 2007 9:33 am
da grizzly » mer nov 21, 2007 9:35 am
da grizzly » mer nov 21, 2007 9:45 am
lingerie ha scritto:1° Livello
Ripetere 2 volte prima di passare al 2° livello.
da lingerie » mer nov 21, 2007 9:53 am
grizzly ha scritto:Invece ieri sera ho gironzolato un po' sui "facili", ma c'era troppa gente... assatanata...![]()
Devo ancora trovare il tempo di bricolare la casa...
da grizzly » mer nov 21, 2007 9:57 am
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Invece ieri sera ho gironzolato un po' sui "facili", ma c'era troppa gente... assatanata...![]()
anche da noi in palestra ci sono di questi problemi i 5 6 ragazzini assatanati di boulder non danno spazio a chi sta provando dei circuiti che siano facili o difficili vanno proprio di prepotenza e questo mi da un po' fastidio tutti hanno il diritto di allenarsi ...
da MacOnions » mer nov 21, 2007 10:15 am
grizzly ha scritto: mettersi lì a faticà sui bianchi... ti scendon un po' le bale...
da lingerie » mer nov 21, 2007 10:35 am
MacOnions ha scritto:grizzly ha scritto: mettersi lì a faticà sui bianchi... ti scendon un po' le bale...
Il bianco è bello, il bianco è pulito, il bianco è candido ... al massimo ci strisci sopra la scarpetta e sembra nero.
@linge: e 'sticazzi che scheda cattiva, 'mo me la stampo.
da MacOnions » mer nov 21, 2007 10:39 am
lingerie ha scritto:è il metodo ANDRADA non è la mia scheda....
da lingerie » mer nov 21, 2007 10:43 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Invece ieri sera ho gironzolato un po' sui "facili", ma c'era troppa gente... assatanata...![]()
anche da noi in palestra ci sono di questi problemi i 5 6 ragazzini assatanati di boulder non danno spazio a chi sta provando dei circuiti che siano facili o difficili vanno proprio di prepotenza e questo mi da un po' fastidio tutti hanno il diritto di allenarsi ...
Non è tanto il problema degli altri... (che li artiglio e li mangio crudi se mi danno troppo fastidio...) però con tutti sti qui che provano e salgono delle cose inumane... mettersi lì a faticà sui bianchi... ti scendon un po' le bale...
da grizzly » mer nov 21, 2007 11:39 am
MacOnions ha scritto:Il bianco è bello, il bianco è pulito, il bianco è candido ... al massimo ci strisci sopra la scarpetta e sembra nero.
da grizzly » mer nov 21, 2007 11:43 am
lingerie ha scritto: ... tu parti per il tuo circuito ed improvvisamente cominci a sentirti braccato da un PITBULL con le bave alla bocca...
da MacOnions » mer nov 21, 2007 12:04 pm
lingerie ha scritto:l'ultima volta che sono stato in palestra ne ho staccato uno dalla parete che appeso ad una palla svasa cercava di posizionare i piedi sulle mani di un poveretto che faceva il suo traverso in santa pace...e no e cosi' no ....
da scheggia » mer nov 21, 2007 12:25 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.