Comunque leggendovi devo dire che sembrate molto più giovani!!

E poi sarete anche degli -anta, ma ad arrampicare mi date la paglia andare e venire

da trivi » mer dic 08, 2004 20:47 pm
da grizzly » mer dic 08, 2004 21:19 pm
trivi ha scritto:Ragazzi (![]()
) Avete da 2,35 a 2,94 volte i miei anni!!
![]()
Largo alla nuova generazione forumistica!!
![]()
da trivi » mer dic 08, 2004 21:26 pm
grizzly ha scritto:trivi ha scritto:Ragazzi (![]()
![]()
![]()
Se ti acchiappo... canai... grr... grr...
da flicker » mer dic 08, 2004 21:28 pm
trivi ha scritto:Ragazzi (![]()
![]()
![]()
![]()
da .:eZy:. » gio dic 09, 2004 9:33 am
Davide62 ha scritto:ezyrider ha scritto:Volevo scrivere qualcosa sui miei dolorosi 47 anni ma dopo aver letto il bollettino mortuario di Roberto posso affermare con sicurezza di stare benissimo![]()
![]()
...
.... soltanto ho smesso di fare montagna e frequento il forum solo per memoria affettiva.![]()
ma i cinquantenni che conosco sono in gamba e motivatissimi: forse nulla è ancora perduto![]()
E' proprio vero che in queste pagine siete tutti dei ragazzi.
Non avrei mai immaginato che tu avessi 47 anni.
Complimenti allo spirito fanciullesco di tutti sti nonni
da .:eZy:. » gio dic 09, 2004 9:44 am
Wolf ha scritto:Wolf ha scritto:ezyrider ha scritto:Volevo scrivere qualcosa sui miei dolorosi 47 anni ma dopo aver letto il bollettino mortuario di Roberto posso affermare con sicurezza di stare benissimo![]()
![]()
...
.... soltanto ho smesso di fare montagna e frequento il forum solo per memoria affettiva.![]()
ma i cinquantenni che conosco sono in gamba e motivatissimi: forse nulla è ancora perduto![]()
Ezyyyyyyyyy! ! ! ! ! 47 ???????complimenti, ti facevo uno studente ! !
sarà il nick...o i tuoi avatar....(bellissimo quello invernale che hai messo)
ma davvero non vai più in montagna? proprio per nulla? nemmeno da turista come me?
EZY
questo doveva essere in MP....
da Davide62 » gio dic 09, 2004 11:30 am
ezyrider ha scritto:Davide62 ha scritto:ezyrider ha scritto:Volevo scrivere qualcosa sui miei dolorosi 47 anni ma dopo aver letto il bollettino mortuario di Roberto posso affermare con sicurezza di stare benissimo![]()
![]()
...
E' proprio vero che in queste pagine siete tutti dei ragazzi.
Non avrei mai immaginato che tu avessi 47 anni.
Complimenti allo spirito fanciullesco di tutti sti nonni
Ma che sia un complimento?
Io, qualche ragionamento, roba da adulti, l'ho comunque tentato ...![]()
![]()
Non si è capito???
![]()
![]()
da quilodicoequilonego » gio dic 09, 2004 19:57 pm
da Davide62 » gio dic 09, 2004 22:54 pm
Herman ha scritto:Vabbè, crese la pansa, se scurta l'usel
da Herman » gio dic 09, 2004 23:40 pm
Davide62 ha scritto:Herman ha scritto:Vabbè, crese la pansa, se scurta l'usel
A Milano si dice: "se slunga la vista, se scurta il batista"
da Davide62 » ven dic 10, 2004 9:21 am
Herman ha scritto:Davide62 ha scritto:Herman ha scritto:Vabbè, crese la pansa, se scurta l'usel
Ma "loro" sono raffinati
da Herman » ven dic 10, 2004 9:43 am
Davide62 ha scritto:Herman ha scritto:Davide62 ha scritto:Herman ha scritto:Vabbè, crese la pansa, se scurta l'usel
Ma "loro" sono raffinati
In effetti sono circondati da raffinerie
da .:eZy:. » ven dic 10, 2004 10:20 am
quilodicoequilonego ha scritto:...dopo i quaranta, pù te spenzi e men el se 'mpianta "
Herman ha scritto:crese la pansa, se scurta l'usel
Davide62 ha scritto: se slunga la vista, se scurta il batista
ezy ha scritto:...par tirare , el tira anca un careto. Xe co te lo ponti ch?el s?ingruma![]()
da Roberto » ven dic 10, 2004 11:06 am
Giusto, è o no un 3D per gli over 40?ezyrider ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...dopo i quaranta, pù te spenzi e men el se 'mpianta "Herman ha scritto:crese la pansa, se scurta l'uselDavide62 ha scritto: se slunga la vista, se scurta il batistaezy ha scritto:...par tirare , el tira anca un careto. Xe co te lo ponti ch?el s?ingruma![]()
... vorrei prendere le distanze da questi detti popolari .... banali luoghi comunie bandire da questo 3d gli under35
e se fosse per me anche da tutto il forum
![]()
![]()
![]()
da .:eZy:. » ven dic 10, 2004 11:12 am
Roberto ha scritto:Giusto, è o no un 3D per gli over 40?ezyrider ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...dopo i quaranta, pù te spenzi e men el se 'mpianta "Herman ha scritto:crese la pansa, se scurta l'uselDavide62 ha scritto: se slunga la vista, se scurta il batistaezy ha scritto:...par tirare , el tira anca un careto. Xe co te lo ponti ch?el s?ingruma![]()
... vorrei prendere le distanze da questi detti popolari .... banali luoghi comunie bandire da questo 3d gli under35
![]()
![]()
![]()
Fuori di qui gli under 40
![]()
da Roberto » ven dic 10, 2004 11:22 am
E' Ross che ha apero ed intitolato il 3Dezyrider ha scritto:Roberto ha scritto:Giusto, è o no un 3D per gli over 40?ezyrider ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...dopo i quaranta, pù te spenzi e men el se 'mpianta "Herman ha scritto:crese la pansa, se scurta l'uselDavide62 ha scritto: se slunga la vista, se scurta il batistaezy ha scritto:...par tirare , el tira anca un careto. Xe co te lo ponti ch?el s?ingruma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è un po' troppo, Roberto??!!! Non è che facciamo la figura dei bacucchi![]()
![]()
Via... anche gli over 37 ...ma con mentalità adeguata![]()
..e libertà assoluta alle donne![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » ven dic 10, 2004 15:58 pm
da ross » ven dic 10, 2004 16:16 pm
Roberto ha scritto:E' Ross che ha apero ed intitolato il 3Dezyrider ha scritto:Roberto ha scritto:Giusto, è o no un 3D per gli over 40?ezyrider ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:...dopo i quaranta, pù te spenzi e men el se 'mpianta "Herman ha scritto:crese la pansa, se scurta l'uselDavide62 ha scritto: se slunga la vista, se scurta il batistaezy ha scritto:...par tirare , el tira anca un careto. Xe co te lo ponti ch?el s?ingruma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è un po' troppo, Roberto??!!! Non è che facciamo la figura dei bacucchi![]()
![]()
Via... anche gli over 37 ...ma con mentalità adeguata![]()
..e libertà assoluta alle donne![]()
![]()
![]()
![]()
da STE*64 » ven dic 10, 2004 18:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.