ales ha scritto:luianta ha scritto:Se il tempo lo permette vado in falesia
sottosassa mi piace un sacco
anche a me

da luianta » mer mag 11, 2011 15:02 pm
ales ha scritto:luianta ha scritto:Se il tempo lo permette vado in falesia
sottosassa mi piace un sacco
da Franz the Stampede » dom mag 22, 2011 22:49 pm
luianta ha scritto:Chegul ha scritto:Ciao! per curiosità dov'è che ti alleni? di che zona sei?
Sono della val di Fiemme
da luianta » mar mag 24, 2011 8:30 am
da ales » mar mag 24, 2011 9:17 am
luianta ha scritto:2 - Ricordati che a volte i piedi vanno usati anche per "tirare", non solo per spingere, tirando si riduce il carico sul resto e si migliora l'equilibrio
3 - Assicurati di avere in mente quattro movimenti fondamentali ovvero la lolotte (drop knee), il bilanciamento interno, il bilanciamento esterno e il bilanciamento con mano e piede opposti.
Mi traduci in parole povere quello che hai scrittotirare con ipiedi?
![]()
lolotte?
non so cosa sia!
Grazie
da luianta » mer mag 25, 2011 8:29 am
ales ha scritto:luianta ha scritto:2 - Ricordati che a volte i piedi vanno usati anche per "tirare", non solo per spingere, tirando si riduce il carico sul resto e si migliora l'equilibrio
3 - Assicurati di avere in mente quattro movimenti fondamentali ovvero la lolotte (drop knee), il bilanciamento interno, il bilanciamento esterno e il bilanciamento con mano e piede opposti.
Mi traduci in parole povere quello che hai scrittotirare con ipiedi?
![]()
lolotte?
non so cosa sia!
Grazie
non è proprio semplice spiegarlo in un forum... anzi...
http://www.climbingtraining.it/tecnica7.php
http://www.climbingtraining.it/tecnica3.php
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.