Omselvadegh ha scritto:io eliminando la birra, poco pane e 5 allenamenti a settimana ho perso 14 kg in 4 mesi
urka guido ma quanta birra bevevi?
da cinzi » mar set 01, 2009 14:57 pm
Omselvadegh ha scritto:io eliminando la birra, poco pane e 5 allenamenti a settimana ho perso 14 kg in 4 mesi
da cinzi » mar set 01, 2009 14:59 pm
pasasò ha scritto:
Tutto con moderazione
da cinzi » mar set 01, 2009 15:03 pm
da simo il 4 CG » mar set 01, 2009 15:07 pm
da Vigorone » mar set 01, 2009 15:37 pm
simo il 4 CG ha scritto:per ora ho iniziato ad eliminare il pane, l'alcol, le poche bevande gassate che bevevo, i dolci e lo zucchero nel caffe.
il resto lo cerco di mangiare con moderazione.
ma, domanda stupida, di quante kcal ha bisogno un uomo al giorno?
da dacv0 » mar set 01, 2009 16:37 pm
da Gibolla » mar set 01, 2009 16:48 pm
lingerie ha scritto:Ice77 ha scritto:lingerie ha scritto:12 kg in 4 anni ....1'83 x 71
arrampico 2 volte a settimana e mi alleno altrettante....
dieta
colazione caffe'e latte con zucchero 6 7 fette biscottate con marmellata
pranzo 80 gr di pasta o barrette se vado a scalare..
cena proteine carne bresaola con tanta verdura di stagione un bel pezzo di tumma e gelato con biscotti...
secondo me è anche importante il lavoro io vado avanti e indietro tutto il giorno come uno scemo .....![]()
auguri
p.s. se veramente vuoi perdere peso ...l'unica solution è cerotto sulla bocca..
Svelami come fai ad andare due volte a settimana a scalare ed altre due ad allenarti....ti prego...dimmi qual'è il segreto????
semplice ho la pausa pranzo e le falesie relativamente vicino casda...x l'allenamento ho il pannello in casa...
da Gibolla » mar set 01, 2009 16:52 pm
da Gibolla » mar set 01, 2009 16:53 pm
dacv0 ha scritto:penso che molto sia legato anche all'anagrafica e al relativo metabolismo ma sopratutto all'esercizio fisico che quotidianamente si fa.
io se non faccio dalle 4-5 uscite in settimana con la bicicletta (poco più di un ora al massimo dello sforzo possibile) mangiando comunque le medesime cose riesco a mettere su 3/4 kg in 15 giorni.
davide p.
da dacv0 » mar set 01, 2009 18:49 pm
da smauri » mar set 01, 2009 20:31 pm
AlpineMan® ha scritto:togliere l'alcool dalla dieta???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se becco un dietologo che mi dice tale cosa gli parcheggio lo scaqrpone nelle chiappe![]()
![]()
e comunque ricordarsi di essere almeno 10 di peso sotto l'altezza,altrimenti siete obesi
![]()
da smauri » mar set 01, 2009 20:34 pm
da Gibolla » mar set 01, 2009 21:55 pm
dacv0 ha scritto:pure io...ma se mi inviti a cena...vengo e mi do anche da fare...a che ora è pronto e cosa hai in tavola?
io ho cominciato intorno ai 28-30 anni -come dici giustamente tu - ad ingrassare semplicemente guardando gli altri mangiare...non ho ancora capito come mai...
davide
da meki » mer set 09, 2009 17:50 pm
da sergio-ex63-ora36 » mer set 09, 2009 18:43 pm
da lingerie » mer set 09, 2009 18:57 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:almeno questo problema non ce l'ho...
1.80 per 65 kg da una vita...mangiando tutto quello di cui ho voglia...dalla colazione alla cena, magari merenda e anche spuntino prima di andare a letto...
da diegguhr » mer set 09, 2009 20:15 pm
cinzi ha scritto:io da due anni vado (quasi ) tutti i giorni in palestra e ho sempre fame e poco autocontrollo
quindi tutto quello che brucio in sport lo mangio durante il giorno e non perdo un etto...dovrei andare da uno psicologo più che da un dietologo
da alemaiale » mer set 09, 2009 21:59 pm
da L'avvoltoio » mer set 09, 2009 23:02 pm
da grenoble » gio set 10, 2009 0:11 am
pasasò ha scritto:pensa AlpineMan che nei supermercati della terronia (da clusù andà zò) vendono anche la birra senza alcol per i merenderos che vogliono limare le calorie...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.