grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto: ora mi spieghi cosa intendi per lavorato senza resting per cortesia...
Uhmm... ma vai o no in sala boulder? Perchè lì fai resting? E mi sembra che le vie si lavorino, o no? Portare su un monotiro il lavorato senza resting vuol dire semplicemente salire e cadere, salire e cadere... hai provato?
si ma dopo la caduta non fai i resting??
no scusa a che cavolo serve partire, cadere e ripartire subito???![]()
quello che proponi te mi sembra stile robottini stupidi che vanno contro un muro, rimbalzano e gli vanno ancora contro ...![]()
regola: 5" per non creapare, 5' per arrampicare
e comunque anche in sala bouldere devi usare la testa e studiare il passaggio ...![]()
gry veramente stacca per almeno una settimana
Ti ringrazio per i tuoi consigli di "staccare" perchè sono dettati dal tuo buon animo... Ma è evidente che non sai la differerenza tra lavorare una via da primo senza fare nessun tipo di resting e invece lavorarla appendendosi a tutti i rinvii... ti posso assicurare che la differenza c'è... e molta.
ma si lavori con i resting ... come fanno tutti ... poi se mi dici che lavori e che non hai bisogno dei rest allora sbagli qualcosa ...
ps io ancora in palestra non mi sono appeso a nulla che non fossero prese ... arrampicata libera!