da scheggia » mer nov 12, 2008 14:50 pm
da robiclimb » gio nov 13, 2008 0:31 am
da scheggia » gio nov 13, 2008 9:42 am
robiclimb ha scritto:vedi alla fine la differenza non la fa il camice ma chi lo porta.
comunque io alcune cosette le tratto con il "Cleanergy".
he he!!!
da rocciaforever » gio nov 13, 2008 10:48 am
robiclimb ha scritto: .......in conclusione è sbagliato avere pregiudizi in partenza, poi è chiaro che ci vuole anche fortuna, nel trovare la persona veramente preparata, ma questo è generalizzabile a TUTTE le categorie professionali.
da robiclimb » gio nov 13, 2008 15:06 pm
da scheggia » gio nov 13, 2008 16:06 pm
robiclimb ha scritto:per scheggia: l'"OSTEOTOPA" NON TE LA CONSIGLIO DAVVERO MA TUTTI I GUSTI SON GUSTI, IO VO SUL CLASSICO E RESTO SEMPRE FEDELE ALLA "CARNE"!!
per rocciaforever: boh.. un so più che dirti.
ciaobelli
da robiclimb » gio nov 13, 2008 16:33 pm
da scheggia » gio nov 13, 2008 22:03 pm
robiclimb ha scritto:OSTEO = osso
TOPA = fica, vagina, vulva
ma era una battuta! non so, devo spiegarla???
ho solo giocato con la parola osteotopa.. per di più osteotopa idiota..
OSTEOPATA è un'altra cosa.
basta un gioco più con voi.
ciao
da lore » gio nov 13, 2008 23:43 pm
da scheggia » ven nov 14, 2008 8:56 am
lore ha scritto:scusate, ma un'osteo topa non potrebbe essere semplicemente una osteopata molto bona? io un giro ce lo farei, sempre meglio di quell'energumeno di 185 cm e 80 kg che tratta me...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.